Oroscopo del giorno 1 Aprile 2021. Consigli, Numeri E Colori

Foto dell'autore

By Caterina Stabile

Puntuali con l’oroscopo del giorno 1 aprile 2021, con i consigli e le previsioni delle stelle per tutti i segni zodiacali. Scoprite quali sono i consigli, i numeri fortunati e i colori che vi accompagneranno in questa giornata.

Le previsioni per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

ARIETE:

Oroscopo del giorno 1 aprile 2021: un cielo scalpitante vi porta vivacità e piglio battagliero, da sfoderare in casa e fuori casa, ma le premesse celesti da molti di voi saranno disattese. Faticherete infatti a mantenere il passo sul fronte professionale dove siete deficitari della giusta motivazione. Anche le questioni di cuore ed i contatti con gli altri mancheranno oggi di mordente.

zodiaco 1 aprile

Consiglio:

Lo spirito è vitale ma il fisico poltrisce: trovate il giusto accordo.

Numero Fortunato: 1

Colore: porpora

TORO:

L’oroscopo del giorno 1 aprile 2021 prevede per questa costellazione dello Zodiaco l’azione urticante della Luna, che litiga con diversi colleghi astrali condizionando anche il vostro modo di fare. Le relazioni così dovranno superare il rischio di imbattersi in tensioni nervose artefici di litigi ed incomprensioni. Giornata stressante anche dal punto di vista pratico e degli impegni, con tante faccende da portare a termine entro la serata.

Consiglio:

Le stelle vi invitano ad aprirvi alle persone che vi amano davvero non solo a parole.

Numero Fortunato: 12

Colore: verde salvia

GEMELLI:

Sotto il tiro infuocato di Luna e Marte vi sentirete particolarmente nervosi ed agitati nel corso di questo giovedì. Le maggiori preoccupazioni oggi ve le daranno le questioni burocratiche e finanziare, anche il lavoro getterà sulle vostre spalle un grande carico. Spossati fisicamente avrete modo di ricaricarvi in casa, circondati da una famiglia premurosa e per il momento molto comprensiva con voi.

Consiglio:

Condivisione: la vostra chiave di volta della giornata.

Numero Fortunato: 77

Colore: senape

Le previsioni per Cancro, Leone e Vergine

CANCRO:

L’oroscopo del giorno 1 aprile 2021 si caratterizza per delle previsioni non completamente favorevoli per voi, che dovrete glissare qualche pruriginoso nemico planetario. Attenzione alle lamentele del partner che recrimina una mancanza di concretezza: “siete solo parole ultimamente e niente fatti”. Soddisfatti al lavoro anche se affaticati vi considerate fortunati perché potete portare uno stipendio a casa.

Consiglio:

Maggiore impegno nella cura di voi stessi.

Numero Fortunato: 45

Colore: beige

LEONE:

Oroscopo del giorno 1 aprile 2021: le stelle che rubano la scena nel vostro cielo vi lusingano chiamando in causa: amore, emozioni e passione. Ma gli astri in questo giovedì sostengono anche tutto quello che siete determinati a fare oggi. Via libera dunque a nuove idee professionali, progetti per il futuro di coppia, pianificazione del tempo libero puntando soprattutto su attività socioculturali e sul benessere psicofisico.

Consiglio:

Tenete a freno la gelosia e la vostra smania di protagonismo.

Numero Fortunato: 18

Colore: scarlatto

VERGINE:

Giornata pesante, percorsa da un surplus di tensioni nervose e malumori, tutta colpa degli influssi della Luna e di Marte opposti tra loro. Sono quindi da attenzionare la vita di coppia ed i rapporti in famiglia, dove facilmente si può finire ai ferri corti per un nonnulla. La vostra agenda oggi è stracarica: avrete molte faccende in programma, da portare a termine schivando imprevisti e beghe.

Consiglio:

Ultimamente siete sospettosi nei confronti degli altri, e questo atteggiamento inizierà a rivoltarsi contro di voi.

Numero Fortunato: 25

Colore: miele

Oroscopo del giorno 1 Aprile 2021 per Bilancia, Scorpione, Sagittario

BILANCIA:

L’oroscopo del giorno 1 aprile 2021 cosa prevede? Un giovedì che si merita un giudizio più che positivo per il segno della Bilancia. Animati da un atteggiamento più ottimista e propositivo del solito vi aprite verso gli altri, per scambiare opinioni ma anche per vivere serenamente dei momenti di complicità. Pieni di energie sarete disposti oggi ad impegnarvi a fondo anche in compiti faticosi, che non vi riguarderanno in prima persona.

Consiglio:

Fatevi guidare dal desiderio di socievolezza nel pieno rispetto della sicurezza, imposta dal contesto attuale.

Numero Fortunato: 88

Colore: glicine

SCORPIONE:

Oroscopo del giorno 1 aprile 2021: il vostro quadro astrale mette in primo piano i sentimenti, risvegliando quelli da tempo assopiti o tenuti sotto scacco, perché concentrati su altre priorità. Il clima di serenità che si respira in casa stimola gli scambi comunicativi e la voglia di passare del tempo in compagnia. Bene anche gli altri punti del giorno che vi siete prefissati di adempiere senza trascurare nessuna mansione.

Consiglio:

Moderazione il mantra da ripetere in questo inizio di aprile.

Numero Fortunato: 33

Colore: glicine

SAGITTARIO:

L’oroscopo del giorno 1 aprile 2021 segnala per i nati sotto il segno del Sagittario qualche dissonanza, dettata dalle intromissioni di Marte che sparge un po’ di confusione nella sfera degli affetti. Molti di voi dovranno gestire un eccesso di sensibilità che provocherà attriti in famiglia ed un certo scompiglio in casa. Dal punto di vista pratico siete una trottola: più siete in movimento e più vi attivate.

oroscopo 1 aprile

Consiglio:

Più attenzione alla salute oggi e nei prossimi giorni.

Numero Fortunato: 14

Colore: ruggine

Oroscopo del giorno 1 Aprile 2021 per Capricorno, Acquario e Pesci

CAPRICORNO:

L’oroscopo del giorno 1 aprile 2021 vi regala delle congiunzioni planetarie promettenti che vi danno una grande serenità, che vi rende liberi mentalmente. Ecco perché sarete un serbatoio di idee e un pozzo di creatività da sfruttare non solo a livello professionale ma anche personale. È il momento di dare ascolto anche ai bisogni del vostro cuore, a lungo trascurati da molti di voi.

Consiglio:

Non siate troppo precipitosi quando si tratta di progettare qualcosa.

Numero Fortunato: 75

Colore: viola

ACQUARIO:

L’oroscopo del giorno 1 aprile 2021 vede schierati Marte, Venere e il Sole dalla vostra parte, questo determinerà una ventata fresca sul fronte sentimentale dove l’amore torna a soffiare. Bene i rapporti sociali ma anche quelli professionali, dal momento che in questo periodo potrete contare su tutte le vostre doti, a partire da una buona dialettica che coinvolge chi vi ascolta in modo magnetico.

Consiglio:

Oggi la vostra regola è quella di puntare sulla spontaneità.

Numero Fortunato: 13

Colore: ametista

PESCI:

Le previsioni dello Zodiaco non sono incoraggianti per questa giornata che si tinge di nero per voi, soprattutto sotto il profilo fisico. In calo di energia e di motivazione, solo il senso del dovere vi porterà a scendere dal letto per darvi da fare fuori casa. Spronati da una vitale affettuosità non sarete ricambiati con la stessa moneta dal partner, e questo potrebbero sorgere attriti o prese di distanza.

Consiglio:

Non abbiate paura di mettervi in gioco…

Numero Fortunato: 60

Colore: turchese

Leggi anche: