Oroscopo del giorno 2 Aprile 2021. Consigli, Numeri E Colori

Foto dell'autore

By Caterina Stabile

Puntuali con l’oroscopo del giorno 2 aprile 2021, con i consigli e le previsioni delle stelle per tutti i segni zodiacali. Scoprite quali sono i consigli, i numeri fortunati e i colori che vi accompagneranno in questa giornata.

Le previsioni per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

ARIETE:

Oroscopo del giorno 2 aprile 2021: un cielo solidale prevede per voi il favore della Luna ed il sostegno di Sole e Venere. Via libera a legami appaganti, passione, entusiasmo che rivitalizzano la sfera emotiva rendendo più stimolanti i rapporti umani. Incoraggiati dall’idea che è l’ultimo giorno di lavoro prima delle feste pasquali cercherete di dare il massimo.

zodiaco 2 aprile

Consiglio:

Sentitevi liberi di osare evitando però azzardi troppo impetuosi.

Numero Fortunato: 24

Colore: porpora

TORO:

L’oroscopo del giorno 2 aprile 2021 si caratterizza per una trama astrale alquanto caotica, avrete infatti pochi amici nel cielo oggi, e questo vi priverà della serenità necessaria per affrontare con calma gli imprevisti di questa giornata. Tanti gli impegni dentro e fuori casa che vi faranno girare come una trottola non distogliendo il pensiero di molti di voi da un chiodo fisso: le finanze.

Consiglio:

Evitate il vittimismo: non siete il Calimero di turno.

Numero Fortunato: 5

Colore: terracotta

GEMELLI:

Le prospettive astrali per i nativi dei Gemelli sono alquanto incoraggianti anche se dovrete tenere a freno il nervosismo scatenato da più di un assetto planetario dissonante. Tra a alti e bassi la sfera sentimentale e gli affetti vi regalano gioie e dolori ultimamente. Per quanto riguarda invece l’ambito professionale oggi vi sentite sotto tono e svogliati, vi consoli sapere che non siete i soli ad aver già staccato la spina.

Consiglio:

Urge mantenersi calmi, respirando profondamente.

Numero Fortunato: 33

Colore: lime

Le previsioni per Cancro, Leone e Vergine

CANCRO:

L’oroscopo del giorno 2 aprile 2021 segnala per voi un venerdì tutto dedito al lavoro, come imposto dall’influenza diretta di una Luna stacanovista in sesta Casa. Anche se spossati e privi di motivazione cercherete di assolvere a tutti gli impegni e le incombenze in programma per potervi così godere in pieno un completo relax fisico e mentale. Anche dal punto di visto emotivo non siete nel pieno delle vostre forze.

Consiglio:

Guardate fiduciosi ai vostri obiettivi, che saranno oggi per voi uno stimolo.

Numero Fortunato: 7

Colore: salmone

LEONE:

Oroscopo del giorno 2 aprile 2021: Luna, Sole e Venere vi sostengono nel corso di questo lungo venerdì rendendovi rampanti e comunicativi. Il momento è propizio per tutti i rapporti umani da quelli più passionali a quelli più teneri, sarete voi ad impostare il registro. Grazie poi al grande zelo ed a tutta la disponibilità di cui siete capaci potrete portare a termine tutti gli impegni personali e professionali prefissati per oggi.

Consiglio:

Tutto potrebbe andare bene oggi ma a darvi del filo da torcere è la vostra mancanza di pazienza.

Numero Fortunato: 13

Colore: oro

VERGINE:

Un quadro astrale ostile delinea per voi una giornata da archiviare sotto tutti i punti di vista. Anche oggi, come siete abituati da questo inizio del 2021, le vostre attenzioni si concentreranno principalmente sul lavoro che di tanto in tanto vi assicura delle sorprese soddisfacenti. Invece le maggiori preoccupazioni di oggi le offrirà il clima teso in famiglia, inoltre dovrete fare attenzione anche alle incomprensioni con il partner.

oroscopo 2 aprile

Consiglio:

A volte fareste bene a mettere da parte la vostra proverbiale razionalità.

Numero Fortunato: 50

Colore: viola

Oroscopo del giorno 2 Aprile 2021 per Bilancia, Scorpione, Sagittario

BILANCIA:

L’oroscopo del giorno 2 aprile 2021 cosa prevede? Per i rappresentanti del segno zodiacale della Bilancia si preannuncia una giornata dalla sufficienza piena. Anche se sarete presi da mille pensieri e faccende non vi perderete d’animo, anche perché avrete dalla vostra delle stelle benevole nel vostro cielo che incitano le questioni pratiche e che richiedono sforzo mentale. Bene l’amore e l’amicizia che vi mettono a disposizione un porto sicuro dove attraccare per riposare.

Consiglio:

Fruttate in modo produttivo la vostra vitalità: vietato oziare oggi.

Numero Fortunato: 16

Colore: corallo

SCORPIONE:

Oroscopo del giorno 2 aprile 2021: un quadro astrale che vi regala diversi amici celesti vi assicura dei sentimenti teneri ed una bella ricarica di energie di cui potrete avvalervi anche sul fronte del lavoro. Un po’ di scompiglio lo vivrete in famiglia: non mancheranno argomenti su cui discutere trascinati da emozioni forti e da punti di vista divergenti.

Consiglio:

Non abbiate paura di esprimere i vostri sentimenti.

Numero Fortunato: 65

Colore: grigio

SAGITTARIO:

L’oroscopo del giorno 2 aprile 2021 vi vede alquanto reattivi ed irrefrenabili, sotto il tiro di diversi avversari planetari. Con il partner ed in famiglia si fa presto a litigare, anche se poi siete disposti facilmente a fare la pace facendo un passo in avanti. Intuitivi e creativi oggi avrete modo di scendere in campo, per dimostrare in pieno le vostre qualità risolvendo diverse faccende domestiche ed impegni di lavoro.

Consiglio:

Via libera alla cura del corpo.

Numero Fortunato: 8

Colore: taupe

Oroscopo del giorno 2 Aprile 2021 per Capricorno, Acquario e Pesci

CAPRICORNO:

L’oroscopo del giorno 2 aprile 2021 segnala per i rappresentanti del segno qualche leggera contrarietà da parte di alcuni protagonisti astrali. Per voi si profila una giornata faticosa dal punto di vista professionale, ma oggi il lavoro rappresenterà per voi una sorta di punchball per scaricare le tensioni ed i disagi che state vivendo in famiglia, ma anche per dimenticare i problemi di cuore.

Consiglio:

Il saper organizzare la giornata con ordine sarà la vostra strategia vincente per tenere un passo spedito.

Numero Fortunato: 15

Colore: mora

ACQUARIO:

L’oroscopo del giorno 2 aprile 2021 si caratterizza almeno sulla carta, quella astrale, per diversi influssi favorevoli anche perché oggi nessun astro è a voi contrario. Per voi questo venerdì sarà una sfida dal punto di vista fisico ecco perché il lavoro vi peserà non poco. Per fortuna riuscirete a trovare serenità ed appagamento sul fronte degli affetti dove sarete incontenibili.

Consiglio:

Tenete duro fino a serata, poi potrete staccare la spina.

Numero Fortunato: 20

Colore: zaffiro

PESCI:

Nervosismo e sensibilità alle stelle per voi, sotto il tiro della Luna opposta a Marte, che vi bersaglia con delle stoccatine velenose che vi fanno perdere facilmente il controllo. Oggi sgobberete senza sosta motivati dal senso del dovere e da un atteggiamento da vecchio saggio che vi porta a valutare criticamente ogni situazione che vi si presenza davanti.

Consiglio:

Sulla vostra saggezza potete sempre fare affidamento!

Numero Fortunato: 55

Colore: acquamarina

Leggi anche: