Oroscopo del giorno 31 Marzo 2021. Consigli, Numeri E Colori

Foto dell'autore

By Caterina Stabile

Puntuali con l’oroscopo del giorno 31 marzo 2021, con i consigli e le previsioni delle stelle per tutti i segni zodiacali. Scoprite quali sono i consigli, i numeri fortunati e i colori che vi accompagneranno in questa giornata.

Le previsioni per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

ARIETE:

Oroscopo del giorno 31 marzo 2021: la Luna conflittuale vi tarpa un po’ le ali, mentre Saturno vi rallenta ostacolando la realizzazione concreta dei vostri progetti. Cercate di promuovere la serenità in casa e sul posto di lavoro, tenendo a bada il vostro nervosismo che oggi sarà il vostro grande nemico. Attenzione poi alla gestione dei soldi in questo periodo, che potrebbe comportare delle spese fuori budget.

zodiaco 31 marzo

Consiglio:

Cercate di essere più tolleranti oggi.

Numero Fortunato: 25

Colore: amaranto

TORO:

L’oroscopo del giorno 31 marzo 2021 segnala una fine del mese costellata da attriti astrali che incideranno negativamente sul vostro umore. Contro la tensione nervosa alle stelle non avrete molto da mettere in campo, se non un atteggiamento decisamente zen. In famiglia, con gli amici e con i colleghi sarà opportuno non accettare le provocazioni, puntando sulla diplomazia.

Consiglio:

Moderazione: la linea guida della vostra giornata.

Numero Fortunato: 5

Colore: cioccolato

GEMELLI:

Il clou di questo mercoledì per molti di voi sarà il lavoro, che vi impegnerà non poco fisicamente e mentalmente alle prese con la corsa contro il tempo, per adempiere a tutte le incombenze entro venerdì, per poi staccare la spina. Nebulosa la sfera effettiva che al momento non vi mette a disposizione la serenità auspicata, per questo tendete ad isolarvi per ritrovare la pace dei sensi.

Consiglio:

Il destino è nelle vostre mani.

Numero Fortunato: 33

Colore: smeraldo

Le previsioni per Cancro, Leone e Vergine

CANCRO:

L’oroscopo del giorno 31 marzo 2021 segnala per il Cancro qualche ostilità planetaria che influenzerà il vostro umore. Quindi dovrete tenere a bada il vostro nervosismo che vi porterà allo scontro aperto con il partner ma anche ad affrontare dei battibecchi in famiglia. Umorali anche sul posto di lavoro dovrete perciò impegnarvi il doppio per mettere un freno alla distrazione per portare a termine i vostri impegni.

Consiglio:

Siate più prudenti e riflessivi in questo periodo dell’anno.

Numero Fortunato: 14

Colore: corallo

LEONE:

Oroscopo del giorno 31 marzo 2021: si profila per voi una giornata faticosa, sotto il tiro di diversi astri a partire dalla Luna. Il focus di questo mercoledì è il lavoro: dovrete quindi sgobbare parecchio, anche senza averne troppa voglia e senza ottenere dei risultati soddisfacenti. Un piglio alquanto battagliero ed un eccesso di possessività ruberanno la scena sia sul fronte sentimentale sia per quanto riguarda i rapporti stretti, con le persone a voi più care.

Consiglio:

Lavoro, lavoro, lavoro: il vostro mantra della giornata.

Numero Fortunato: 6

Colore: giallo canarino

VERGINE:

Un cielo benevolo vi supporterà in questo fine mese, regalandovi una bella carica ed una buona dose di serenità, questo  agevola i contatti sociali e le relazioni umane. I rappresentanti del segno della Vergine possono sfruttare oggi la loro riserva di energie, non risparmiandosi di fronte al gran daffare, riuscendo così con molta determinazione a superare eventuali imprevisti e le beghe professionali.

Consiglio:

La salute viene per prima: tenetelo bene a mente.

Numero Fortunato: 55

Colore: crema

Oroscopo del giorno 31 Marzo 2021 per Bilancia, Scorpione, Sagittario

BILANCIA:

L’oroscopo del giorno 31 marzo 2021 cosa prevede? Al momento la vostra vita familiare vi fa vivere una sorta di montagne russe con alti e bassi, che riuscite a gestire grazie al vostro carattere tendenzialmente pacifista, ed alle grandi doti dialettiche. Molti di voi dovranno mettere d’accordo testa e fisico, soprattutto quando siete sul posto di lavoro, perché sarete oggetto di uno scarso rendimento che vi costringerà a mettere un maggiore impegno.

Consiglio:

Resilienza: la vostra ancora di salvezza in quest’ultimo periodo.

Numero Fortunato: 10

Colore: glicine

SCORPIONE:

Oroscopo del giorno 31 marzo 2021: le previsioni per la giornata non sono pienamente positive per voi che sarete bacchettati da diversi avversari celesti. Affronterete quindi un mercoledì non facile dal punto di vista emotivo, a causa della litigiosità che partner e parenti vi riversano, malgrado voi oggi ricercate solo quiete e comprensione. Lavoro e finanze al momento non vi danno molte preoccupazioni ma neanche la totale soddisfazione.

oroscopo 31 marzo

Consiglio:

Impegnatevi per gestire al meglio lo stress.

Numero Fortunato: 30

Colore: lime

SAGITTARIO:

L’oroscopo del giorno 31 marzo 2021 prevede per voi il sostegno di Giove e di Saturno in sestile, che vi daranno la spinta ad essere motivati ed attivi, anche se le prospettive non saranno incoraggianti né in casa né al lavoro. Non mancheranno imprevisti e preoccupazioni che si ripercuoteranno sul vostro umore, scatenando attriti e tensioni pronti a deflagrare in litigi e crisi che richiedono una maggiore razionalità.

Consiglio:

Armatevi di tanta pazienza ed ottimismo.

Numero Fortunato: 46

Colore: melanzana

Oroscopo del giorno 31 Marzo 2021 per Capricorno, Acquario e Pesci

CAPRICORNO:

L’oroscopo del giorno 31 marzo 2021 prevede per voi una giornata alquanto positiva, malgrado l’invadenza di Plutone che con il suo ciglio autoritario genera una fastidiosa pressione. Il momento è propizio per i sentimenti e le emozioni: in prima linea amore ed amicizia. Bene anche il lavoro dove potrete contare su un ambiente complice e collaborativo.

Consiglio:

A volte dovrete lasciar correre evitando di reagire e di incaponirvi!

Numero Fortunato: 15

Colore: curcuma

ACQUARIO:

L’oroscopo del giorno 31 marzo 2021 si caratterizza per una serie di ostilità astrali, capeggiate dalla Luna malmostosa, a cui fanno eco altri nemici celesti. Nella vostra famiglia non mancheranno scintille perché non riuscirete a tenere a freno la lingua. Anche sul lavoro la vostra irascibilità vi porterà sul piede di guerra, sempre pronti a dare in escandescenza se qualcosa non va come voi volete.

Consiglio:

Fate l’amore e non la guerra!

Numero Fortunato: 9

Colore: rosa quarzo

PESCI:

Sotto tono, vi ritroverete ad affrontare una giornata molto intensa che richiederà di fare appello a tutta la vostra riserva di energie. Per fortuna avrete modo di ricaricarvi dal punto di vista emotivo, godendo di una bella complicità e di un dialogo proficuo con familiari ed amici. Con pazienza e grande volontà cercherete di concludere tutti gli impegni in programma per oggi, tornando a casa sollevati.

Consiglio:

Concedetevi un meritato riposo tutto da dedicare al vostro benessere.

Numero Fortunato: 1

Colore: blu navy

Leggi anche: