Oroscopo del giorno 19 Marzo 2021. Consigli, Numeri E Colori

Foto dell'autore

By Caterina Stabile

Puntuali con l’oroscopo del giorno 19 marzo 2021, con i consigli e le previsioni delle stelle per tutti i segni zodiacali. Scoprite quali sono i consigli, i numeri fortunati e i colori che vi accompagneranno in questa giornata.

Le previsioni per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

ARIETE:

Oroscopo del giorno 19 marzo 2021: con il supporto della Luna e del vostro governatore Marte, avrete dalla vostra parte una buona fonte di motivazioni ed energie. Così sarete decisamente scalpitanti, e dovrete perciò evitare battibecchi e scontri in casa e con i colleghi. In questa giornata molti di voi non avranno voglia di toccare questioni troppo sentimentali e di dedicarsi all’amore.

zodiaco 19 marzo

Consiglio:

Evitate di essere troppo battaglieri oggi.

Numero Fortunato: 24

Colore: azzurro

TORO:

L’oroscopo del giorno 19 marzo 2021, grazie al favore di Mercurio e Nettuno in sestile eviterete di essere troppo impulsivi nel corso di questo intenso venerdì che vi porta con la testa già a godere di un meritato riposo. Ma la realtà vi spinge a dover affrontare una giornata movimentata, alle prese con vari impegni. Le stelle vi invitano ad evitare di spendere troppo, ma anche ad essere più morbidi nei rapporti con gli altri evitando la possessività in amore ed il muso duro in famiglia.

Consiglio:

Sicurezza: la parola chiave della giornata, e quel qualcosa che manca ultimamente nella vita di molti di voi.

Numero Fortunato: 5

Colore: terracotta

GEMELLI:

Grazie al favore di Luna e Marte, posizionati nel vostro segno, a cui si aggiunge la benevolenza del trigono di Giove avrete la possibilità di affrontare una giornata dal bilancio soddisfacente. Malgrado le tante voci che figura nella lista degli impegni e dei compiti da adempiere oggi, avrete la pazienza e la giusta positività per risolvere tutto anche gli imprevisti. Per molti di voi sarà un momento roseo per l’amore.

Consiglio:

Cercate di puntare su una maggiore riflessione, evitando decisioni troppo istintive.

Numero Fortunato: 88

Colore: blu Tiffany

Le previsioni per Cancro, Leone e Vergine

CANCRO:

L’oroscopo del giorno 19 marzo 2021 segnala per i nativi del segno delle influenze negative dettate da Luna e Marte, che vi frenano dal punto di vista affettivo ma anche su quello fisico, facendovi pesare l’assenza di energie. Anche se per l’amore non è il momento più propizio avrete la possibilità di recuperare se ci metterete il giusto impegno. Sul fronte professionale qualcosa si muove per il meglio anche dal punto di vista finanziario.

Consiglio:

Urge tenere sotto controllo le tensioni.

Numero Fortunato: 7

Colore: castagna

LEONE:

Oroscopo del giorno 19 marzo 2021: il vostro quadro astrale vi regala una giornata al top. La Luna in coppia con Marte ed in buoni rapporti con Giove scherma gli effetti della sua opposizione nei vostri confronti. Quindi per il Leone sarà un venerdì promettente sul piano sentimentale, e sereno per quanto riguarda i rapporti sociali e familiari. Intensa ma allo stesso tempo appagante la vita professionale che vi vede come sempre molto attivi ed instancabili.

Consiglio:

Non date mai per scontate le persone a voi care!

Numero Fortunato: 46

Colore: lampone

VERGINE:

Le previsioni dello Zodiaco non sono per voi incoraggianti visti i complicati rapporti tra i pianeti nel vostro cielo. Dovrete vedervela con un certo malessere che vi porta ad essere insoddisfatti in casa e con gli amici e pronti ad esplodere con chi vi crea problemi. Attenzione quindi agli scontri sul posto di lavoro e con gli estranei che potrebbero calpestare, involontariamente, i piedi.

Consiglio:

Dovrete fare affidamento su tutte le vostre forze per superare le défaillances a cui potreste andare incontro.

Numero Fortunato: 11

Colore: turchese

Oroscopo del giorno 19 Marzo 2021 per Bilancia, Scorpione, Sagittario

BILANCIA:

L’oroscopo del giorno 19 marzo 2021 cosa prevede? Delle congiunture planetarie spettacolari che vi regalano una ventata di ottimismo, che vi porterà ad essere più entusiasti e fiduciosi verso il prossimo. Serenità ed armonia saranno oggi alla base dei rapporti con il partner e con la famiglia, e questo vi darà la possibilità di corroborare il vostro spirito. Per molti nati sotto il segno della Bilancia, questa sarà una giornata alquanto impegnativa che vi vedrà in prima linea.

Consiglio:

Non siate troppo noncuranti per quanto riguarda il vostro equilibrio psicofisico.

Numero Fortunato: 19

Colore: amaranto

SCORPIONE:

Oroscopo del giorno 19 marzo 2021: malgrado il favore di diversi pianeti, il segno si ritroverà a scontrarsi con un grosso ostacolo. Infatti i nativi dello Scorpione risentiranno degli sgarbi della coppia Luna-Marte in quadratura, che tende a rendervi fiacchi ed inquieti. Una certa confusione creerà dei disturbi per quanto riguarda la sfera sentimentale. Anche i legami affettivi non godranno della giusta armonia. Ispirazione, creatività e senso del dovere guideranno oggi i passi di molti di voi.

Consiglio:

“Nella sfera umana volere è poco … bisogna potere”.

Numero Fortunato: 12

Colore: corallo

SAGITTARIO:

L’oroscopo del giorno 19 marzo 2021 prevede per il segno del Sagittario un pesante carico di energie contrapposte, che saranno ribattute dal vostro astro guida Giove che si allea con Saturno. Questo vi permetterà di dare una maggiore stabilità alle reazioni troppo di pancia. Dovrete quindi essere più riflessivi e cauti in questo venerdì, se volete evitare litigi ed incomprensioni con le persone care ed il partner. Evitate di farvi prendere troppo dal nervoso.

Consiglio:

Focalizzate le vostre attenzioni sulla salute personale e sul benessere dei vostri cari.

Numero Fortunato: 25

Colore: melanzana

Oroscopo del giorno 19 Marzo 2021 per Capricorno, Acquario e Pesci

CAPRICORNO:

L’oroscopo del giorno 19 marzo 2021 risentirà dell’influenza della Luna in coppia con Marte che vi rendono più dinamici e battaglieri. Ma per fortuna tutta la vostra grinta ed il grande impegno a vostra disposizione vi permetteranno di realizzare tutte le incombenze in programma per questo venerdì faticoso dal punto di vista fisico. Però qualcuno di voi si ritroverà a fare i conti con i disagi della quotidianità, che metteranno a dura prova i rapporti umani scuotendo non poco i sentimenti.

oroscopo 19 marzo

Consiglio:

I vostri forzi verranno presto ripagati.

Numero Fortunato: 60

Colore: fucsia

ACQUARIO:

L’oroscopo del giorno 19 marzo 2021 vi regala una giornata positiva, sorretta dalla Luna in coppia con Marte in trigono al vostro dove si trovano Giove e Saturno. Questo favorevole assetto astrale promuove emozioni stimolanti, svaghi, creatività e contatti di tipo sociale. Per i rappresentanti del segno si preannuncia un momento favorevole dal punto di vista professionale e degli scambi di esperienze.

Consiglio:

Le stelle vi regalano un venerdì fortunato, avrete quindi modo di tentare la sorta.

Numero Fortunato: 55

Colore: salmone

PESCI:

La Luna vi rema contro ed anche la congiunzione di Marte è conflittuale al vostro segno, questo vi renderà particolarmente sensibili ed irascibili. Bene oggi il lavoro e le questioni che richiedono la vostra piena partecipazione. Invece le emozioni per molti di voi saranno fuori controllo togliendovi la giusta serenità. Qualcuno dovrà vedersela con delle piccole problematiche in famiglia a causa di qualche tensione di troppo.

Consiglio:

Collaborazione e comprensione saranno le vostre migliori doti da rispolverare  in modo strategico.

Numero Fortunato: 3

Colore: blu oceano

Leggi anche: