Oroscopo del giorno 20 Marzo 2021. Consigli, Numeri E Colori

Foto dell'autore

By Caterina Stabile

Puntuali con l’oroscopo del giorno 20 marzo 2021, con i consigli e le previsioni delle stelle per tutti i segni zodiacali. Scoprite quali sono i consigli, i numeri fortunati e i colori che vi accompagneranno in questa giornata.

Le previsioni per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

ARIETE:

Oroscopo del giorno 20 marzo 2021: nel vostro cielo gli astri premono per sollecitarvi, come suggerisce l’arrivo tempestivo del Sole nel vostro segno a cui si accoda una dinamica Luna. Il risultato è una certa accelerazione nel passo da tenere oggi, anche se avrete poca voglia di fare e di impegnarvi. In particolare, non volete perdere tempo e per questo non vi lascerete troppo distrarre da questioni di cuore e dai rapporti sociali.

oroscopo 20 marzo

Consiglio:

Evitate di essere troppo irruenti nelle vostre manifestazioni: meglio tenere a freno la lingua!

Numero Fortunato: 83

Colore: scarlatto

TORO:

L’oroscopo del giorno 20 marzo 2021 non vi regala delle previsioni rassicuranti, visto che potrete contare solo sul duo Venere-Nettuno, in perfetta sintonia con Mercurio, questi astri sostengono principalmente l’armonia nelle relazioni con amici e parenti. Chi di voi dovrà lavorare anche oggi lo farà solo motivato dal senso del dovere, dal momento che siete a corto di energie.

Consiglio:

Prendetevi cura della vostra salute, in questo periodo la stanchezza è la vostra nemica giurata.

Numero Fortunato: 12

Colore: giallo

GEMELLI:

Un sabato non del tutto positivo, ma alquanto soddisfacente, ve lo regala la Luna oggi in transito nel vostro segno che crea un bel rapporto con Giove e Saturno. Qualcuno di voi sarà in affanno per quanto riguarda la sfera sentimentale, trovando negli amici però il supporto necessario per risollevare il morale. Oggi avrete modo di assecondare la vostra creatività e la voglia di svago.

Consiglio:

Prendetevi una pausa tutta per voi.

Numero Fortunato: 33

Colore: smeraldo

Le previsioni per Cancro, Leone e Vergine

CANCRO:

L’oroscopo del giorno 20 marzo 2021 rileva contro di voi l’influenza negativa della Luna ma nonostante tutto la vostra empatia e sensibilità non verranno intaccate. Nei rapporti che contano, qualche Cancro si ritroverà al cospetto adi un bivio, desideroso di fare chiarezza anche se non sa da che parte iniziare. Tra di voi non manca qualcuno che si ritroverà oggi impegnato con incombenze domestiche o professionali.

Consiglio:

Concedetevi il giusto riposo ed appagate la vostra voglia di stare a contatto diretto con la natura.

Numero Fortunato: 9

Colore: miele

LEONE:

Oroscopo del giorno 20 marzo 2021: malgrado l’opposizione di Giove e Saturno avrete modo di affrontare un sabato dal bilancio positivo. Le stelle vi suggeriscono di dedicarvi al relax ed alla condivisione di momenti sereni ed emozioni appaganti in famiglia, ma anche con il partner. In questo periodo le soddisfazioni arrivano per molti di voi anche dal settore finanziario e professionale dopo una lunga attesa.

Consiglio:

Abbiate il coraggio di osare quando si parla di progetti sul futuro.

Numero Fortunato: 13

Colore: rosso fragola

VERGINE:

I nemici astrali delineano per voi una giornata da archiviare, perché leggermente sotto tono e spenti. Oggi avrete solo voglia di raccogliere e conservare le vostre forze e le riserve di energie. La sfera affettiva vi regala emozioni vibranti grazie all’armonia con la cerchia delle persone a voi più care. I rappresentanti della Vergine oggi avranno modo di programmare con calma i progetti in vista del futuro, aprendosi con più determinazione verso un cambiamento tanto auspicato, sia nella sfera personale sia in quella professionale.

Consiglio:

Il momento è propizio per dare una svolta alla propria vita, basta solo volerlo davvero!

Numero Fortunato: 18

Colore: beige

Oroscopo del giorno 20 Marzo 2021 per Bilancia, Scorpione, Sagittario

BILANCIA:

L’oroscopo del giorno 20 marzo 2021 cosa prevede? Il segno della Bilancia oggi potrà contare sugli stimoli di una Luna dinamica ma anche sul favore di Giove e Saturno, che camminano a braccetto. Ecco perché sarete frizzanti e loquaci con il partner, al quale avrete modo di dedicarvi pienamente. Per molti di voi questo sarà un sabato di totale riposo che consentirà di recuperare la riserva di energie dissipata nel corso di tutta a settimana.

Consiglio:

Mente e corpo si meritano le giuste attenzioni.

Numero Fortunato: 35

Colore: glicine

SCORPIONE:

Oroscopo del giorno 20 marzo 2021: oggi potrete contare su un bel trigono acquatico formato da Mercurio, Nettuno e Venere e su altri aspetti planetari a voi favorevoli. Il vostro cielo parla soprattutto di sentimenti teneri, di empatia e di amore in tutte le sue forme di espressione. Anche chi dovrà vedersela con qualche incombenza legata al lavoro, troverà il tempo per lo svago e per condividere dei bei momenti con i propri affetti, senza lottare contro il tempo che scorre sempre troppo veloce.

Consiglio:

Organizzazione e collaborazione: il vostro modus operandi della giornata, che vi permetterà di muovervi con disinvoltura su tutti i fronti.

Numero Fortunato: 5

Colore: cobalto

SAGITTARIO:

L’oroscopo del giorno 20 marzo 2021 segnala per il Sagittario una giornata positiva, malgrado l’opposizione della Luna e le influenze non certo favorevoli della quadratura di Venere e Nettuno. Attenzione agli attriti in famiglia e con la persona amata, che si potranno superare attraverso la pazienza ed il dialogo costruttivo. Per quanto riguarda le questioni pratiche tutto procede per il meglio, perché potrete fare appello sul vostro grande senso di responsabilità che tampona la mancanza di mordente.

Consiglio:

Assumete un atteggiamento più ottimista nei confronti della situazione presente.

Numero Fortunato: 64

Colore: carta di zucchero

Oroscopo del giorno 20 Marzo 2021 per Capricorno, Acquario e Pesci

CAPRICORNO:

L’oroscopo del giorno 20 marzo 2021 prevede il favore di Nettuno e Venere e la contrarietà del Sole, per questo il vostro umore non sarà alle stelle. Malgrado tutto potrete contare sul calore e l’affetto della vostra famiglia che asseconda la vostra voglia di tenerezze e di tranquillità. Per quanto riguarda le faccende finanziarie e gli impegni di tipo professionale vi toccherà attendere tempi migliori.

zodiaco 20 marzo

Consiglio:

Non chiudetevi a riccio, non tutto o tutti vi remano contro!

Numero Fortunato: 33

Colore: celeste

ACQUARIO:

L’oroscopo del giorno 20 marzo 2021 segnala per i rappresentati del segno dell’Acquario qualche conflittualità astrale, che comunque non mi ostacolerà tanto oggi, concedendovi la possibilità di tirar fuori il vostro lato migliore, sia per quanto riguarda la sfera emotiva che professionale. In casa l’atmosfera è serena e vi offre la possibilità di tessere rapporti distesi con tutti. Le stelle vi invitano ad essere più parsimoniosi e riflessivi in questo periodo.

Consiglio:

Concedetevi pure qualche peccato di gola oggi!

Numero Fortunato: 6

Colore: senape

PESCI:

Nel vostro cielo si affacciano dei nuovi transiti che creano qualche caos astrale in attesa di raggiungere una certa stabilità. Per i Pesci è un momento positivo sul piano emotivo, con la famiglia pronta a manifestare senza remore affetto e complicità. L’aria di primavera rigenera le vostre energie, rendendovi oggi alquanto propositivi e dinamici in casa e non solo, anche perché vi lascerete trasportare da una grande voglia di socialità.

Consiglio:

Mettete d’accordo ragione e cuore, solo così eviterete di inciampare nella vita in questo periodo.

Numero Fortunato: 20

Colore: acquamarina

Leggi anche: