Oroscopo del giorno 11 Marzo 2021. Consigli, Numeri E Colori

Foto dell'autore

By Caterina Stabile

Puntuali con l’oroscopo del giorno 11 marzo 2021, con i consigli e le previsioni delle stelle per tutti i segni zodiacali. Scoprite quali sono i consigli, i numeri fortunati e i colori che vi accompagneranno in questa giornata.

Le previsioni per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

ARIETE:

Oroscopo del giorno 11 marzo 2021: nel vostro cielo primeggia la Luna che si allea con Mercurio, nella vostra undicesima Casa, per darvi una bella sferzata di voglia di socialità e di armonia. Avrete così modo di sfruttare le potenzialità di una comunicazione vincente che aprirà le porte nelle relazioni con gli affetti più cari e nella sfera professionale. Attenzione ad un calo fisico con una stanchezza improvvisa.

oroscopo del 11 marzo

Consiglio:

Originalità e curiosità: le qualità da sfruttare oggi al meglio.

Numero Fortunato: 3

Colore: scarlatto

TORO:

L’oroscopo del giorno 11 marzo 2021 prevede per voi una certa agitazione planetaria che vi toglierà grande tranquillità. Idee e parole in buon accordo tra di loro guideranno i passi dei nativi sotto il cielo del Toro oggi. Evitate però di scontrarvi troppo con amici e colleghi, dal momento che siete particolarmente irascibili ed insoddisfatti, perché ci sono per voi delle situazioni da rinverdire.

Consiglio:

Libertà: è la parola chiave di questa giornata di metà settimana!

Numero Fortunato: 18

Colore: malva

GEMELLI:

Una giornata dai risolti positivi per il Gemelli, che potrà beneficiare degli influssi di Mercurio che vi mette a disposizione un trigono aereo appagante visto che promuove novità e cambiamenti. Bene anche la sfera dei sentimenti con amore ed amicizia in perfetta sintonia. Le maggiori preoccupazioni oggi  riguarderanno gli impegni professionali e le questioni economiche.

Consiglio:

Il futuro è dietro l’angolo: è il momento di organizzarsi.

Numero Fortunato: 66

Colore: blu cobalto

Le previsioni per Cancro, Leone e Vergine

CANCRO:

L’oroscopo del giorno 11 marzo 2021 vede esercitare su di voi tutta l’azione ammaliante della Luna, che transita nella vostra ottava Casa, dove si parla di seduzione, sentimenti e mistero. Quindi via libera ai sentimenti, soprattutto quelli spontanei e teneri, anche se sarete a corto di parole. Qualcuno di voi in questo periodo non vive serenamente gli impegni professionali, né riesce a trovare stimoli per superare gli ostacoli.

Consiglio:

Evitate le reazioni nervose sproporzionate.

Numero Fortunato: 12

Colore: verde pastello

LEONE:

Oroscopo del giorno 11 marzo 2021: sotto la pressione della Luna in opposizione, in maretta con Giove, Mercurio e Saturno oggi sarete alquanto agitati ed il vostro umore altalenante. Per quanto riguarda la sfera emotiva ed affettiva non avrete intoppi, tutto procede bene. Sul lavoro e nelle questioni pratiche avrete modo di cavarvela solo grazie ad un approccio prudente ed alla vostra dialettica.

Consiglio:

È il momento di fare chiarezza per quanto riguarda le questioni di cuore.

Numero Fortunato: 18

Colore: lilla

VERGINE:

Il clou della giornata per voi oggi sarà il lavoro, con un’agenda fitta di impegni e di incontri che vi porteranno a correre ed a sgobbare. Preparatevi a qualche cambiamento importante per quanto riguarda i rapporti umani, qualcuno poi potrebbe voltare pagina in amore. La Luna stasera proietterà su di voi un cono di luce che riscalderà il vostro cuore stimolandovi verso nuove aspettative. Positiva la giornata per quanto riguarda il lavoro, qualcuno potrebbe poi aspettarsi delle novità sul fronte degli investimenti.

zodiaco 11 marzo

Consiglio:

Le stelle vi spronano ad essere più decisi ed a guardarvi attorno se siete alla ricerca di dare alla vostra vita la giusta direzione.

Numero Fortunato: 5

Colore: terra di Siena

Oroscopo del giorno 11 Marzo 2021 per Bilancia, Scorpione, Sagittario

BILANCIA:

L’oroscopo del giorno 11 marzo 2021 cosa prevede? Nel vostro cielo si concentrano delle congiunzioni planetarie a voi favorevoli che regalano ai nativi del segno della Bilancia grande fiducia ed una sferzata di ottimismo. Dissapori ed attriti potranno attanagliare la serenità familiare: attenzione a dribblare le controversie anche in amore e sul posto del lavoro.

Consiglio:

Tenete a freno il lato più impulsivo che oggi tende ad imporsi e potrebbe farvi saltare i nervi.

Numero Fortunato: 40

Colore: pesca

SCORPIONE:

Oroscopo del giorno 11 marzo 2021: un giovedì spento per molti di voi a causa dell’influenza della Luna e di Mercurio in quadratura al vostro segno, che vi rendono apatici e svogliati. Infatti oggi non avrete molta voglia di parlare o di interagire con gli altri. I vostri pensieri saranno focalizzati soprattutto su faccende domestiche e sulla famiglia, mentre in amore per lo Scorpione non è giornata a causa di un surplus di insicurezze. Qualche bega potrebbe colpire chi lavora in proprio, a causa di incomprensioni ed imprevisti.

Consiglio:

Urge superare questo memento di crisi, facendo maggiore autocritica: guardatevi dentro alla ricerca di risposte.

Numero Fortunato: 14

Colore: celeste

SAGITTARIO:

L’oroscopo del giorno 11 marzo 2021 si caratterizza per la presenza della Luna in sestile, a braccetto con Mercurio e con Giove, che vi stimola oggi durante quella che potrebbe essere per voi una giornata piuttosto neutrale. Anche se per qualcuno questo è un periodo roseo per quanto riguarda le questioni di cuore, anche se si risente di qualche battuta d’arresto. Si muove qualcosa per chi è impegnato con un’attività che prevede il contatto con il pubblico.

Consiglio:

Siate equilibrati oggi cercando di mettere d’accordo mente e cuore.

Numero Fortunato: 56

Colore: avorio

Oroscopo del giorno 11 Marzo 2021 per Capricorno, Acquario e Pesci

CAPRICORNO:

L’oroscopo del giorno 11 marzo 2021 segnala per i nati sotto il segno del Capricorno un giovedì mediocre, perché i rapporti planetari non sono del tutto positivi ed appesantiranno la vostra giornata. Si recupera sul fronte affettivo grazie alla Luna passata in sestile, che vi rende meno razionali e più affettuosi. Ma sarete anche più intuitivi e questo vi renderà più attivi e solerti per quanto riguarda le questioni pratiche e professionali, dove si richiede di metterci una pezza.

Consiglio:

Il vostro obiettivo principale della giornata è quello di ripristinare la serenità in casa, e di rilassarvi una volta chiusa la porta alle vostre spalle.

Numero Fortunato: 9

Colore: bianco

ACQUARIO:

L’oroscopo del giorno 11 marzo 2021 decreta per i rappresentanti di questa costellazione dello Zodiaco un giovedì positivo. Infatti potrete contare su una Luna stimolante che si allea con Mercurio e con Giove, regalandovi una carta vincente: una vantaggiosa flessibilità. Molti di voi ultimamente faticano a manifestare i sentimenti, quindi dovrete lasciarsi andare. Giornata ideale per gli affari e per portare avanti dei progetti che guardano al futuro.

Consiglio:

Oggi dovrete essere più empatici e mentalmente più elastici, per non incorrere in guai.

Numero Fortunato: 15

Colore: salmone

PESCI:

La concentrazione oggi non sarà la vostra complice, tutta colpa dei vostri registri celesti, tra i quali fa sentire la voce la Luna abbioccata in dodicesima Casa, in compagnia di Mercurio. Ma dal momento che sarà per molti di voi una giornata impegnativa, dovrete essere critici con voi stessi per riportare la mente a pensare agli impegni, ed a non farsi trascinare da fantasie e sentimentalismi.

Consiglio:

Per sbloccare la vostra emotività, le stelle vi invitano ad essere più spontanei e meno gessati.

Numero Fortunato: 35

Colore: celeste

Leggi anche: