Oroscopo del giorno 12 Marzo 2021. Consigli, Numeri E Colori

Foto dell'autore

By Caterina Stabile

Puntuali con l’oroscopo del giorno 12 marzo 2021, con i consigli e le previsioni delle stelle per tutti i segni zodiacali. Scoprite quali sono i consigli, i numeri fortunati e i colori che vi accompagneranno in questa giornata.

Le previsioni per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

ARIETE:

Oroscopo del giorno 12 marzo 2021: la quadratura tra Luna e Marte, lascia intendere che sarete alquanto nervosetti ed ansiosi oggi. Quindi è meglio evitare di essere impulsivi e troppo polemici nei confronti degli altri. Anche se molti di voi si sentiranno carichi però non riverseranno la loro vitalità nella sfera emotiva, per questo i sentimenti restano nelle retrovie, mentre il vostro interesse e tutta l’energia si concentreranno sul lavoro.

zodiaco 12 marzo

Consiglio:

Tenendo a freno la vostra spiccata inclinazione alle polemiche oggi potrete guardare al fine settimana soddisfatti.

Numero Fortunato: 24

Colore: rubino

TORO:

L’oroscopo del giorno 12 marzo 2021 segnala per voi una buona armonia planetaria, a parte qualche capriccio di Marte che potrebbe causarvi dei piccoli disagi. Nel corso di questo venerdì amicizia ed amore la faranno da padroni, concedendovi la possibilità di ritagliarvi dello spazio da condividere con le persone care. Mantenete la testa concentrata oggi su questioni economiche e finanziare.

Consiglio:

Per il relax avrete tempo…ma non oggi!

Numero Fortunato: 10

Colore: lime

GEMELLI:

Secondo le previsioni per questa giornata dovrete vedervela con una Luna battagliera tenuta a freno da Marte che vi dà una mano. Dovrete quindi mettere in conto oggi eventuali imprevisti, che potrebbero scombussolare un po’ i progetti in programma. Le stelle vi invitano a non esagerare come sempre per quanto riguarda gli scambi di opinione ed il portare avanti il vostro punto di vista.

Consiglio:

Meglio puntare sulla via di mezzo oggi.

Numero Fortunato: 33

Colore: azzurro cielo

Le previsioni per Cancro, Leone e Vergine

CANCRO:

L’oroscopo del giorno 12 marzo 2021 segnala per i rappresentanti del segno zodiacale del Cancro un venerdì complicato, a causa del giogo di Plutone all’opposizione che è pronto a disseminare nel corso della giornata ostacoli ed incombenze. Ma a voi manca la voglia di schierarvi in prima persona per risolvere incomprensioni soprattutto in ambito familiare. Sul fronte professionale invece risentirete dei contraccolpi di una stanchezza accumulata nei giorni scorsi.

Consiglio:

Per fortuna è venerdì: davanti a voi si profila un fine settimana da dedicare totalmente al relax.

Numero Fortunato: 14

Colore: smeraldo

LEONE:

Oroscopo del giorno 12 marzo 2021: un quadro astrale per voi propizio favorito da un sestile ambizioso di Marte, che assicura la possibilità di intraprendere cambiamenti e di esporsi in modo convincente. Peccato che oggi non sia la giornata migliore per caldeggiare le cause che parlano dell’amore. Invece drizzate le antenne quando si parla di contatti professionali e nuove sfide.

Consiglio:

Affidatevi pure al vostro grande intuito, pronto a darvi una preziosa mano.

Numero Fortunato: 20

Colore: glicine

VERGINE:

Cosa prevedono per voi le previsioni del giorno? Un venerdì non positivo perché alle prese con diverse turbolenze astrali, che creano malessere e scontentezza. Attenzione alle tensioni che potrebbero alterare la serenità in casa. Qualcuno poi potrebbe interrogarsi sul proprio rapporto di coppia perché da tempo qualcosa non vi convince. Per i rappresentati della Vergine, soldi e carriera saranno  i protagonisti della giornata

Consiglio:

Per bilanci e chiarimenti è arrivato il momento di non sfuggire dalle vostre personali responsabilità.

Numero Fortunato: 88

Colore: cannella

Oroscopo del giorno 12 Marzo 2021 per Bilancia, Scorpione, Sagittario

BILANCIA:

L’oroscopo del giorno 12 marzo 2021 cosa prevede? Un quadro astrale non completamente a vostro favore a causa dei malumori di Plutone che vi ostacolano e della Luna un po’ ostile nei vostri confronti. Nonostante tutto avrete dalla vostra una marcia in più: una grande disponibilità che vi aiuta in casa ma anche sul posto di lavoro aiutandovi a mettere un freno alle vostre scontentezze.

Consiglio:

Le stelle vi invitano a fare ordine nella vostra vita, per quanto riguarda i rapporti ma anche la pianificazione della quotidianità.

Numero Fortunato: 65

Colore: ambra

SCORPIONE:

Oroscopo del giorno 12 marzo 2021: le principali preoccupazioni della giornata le offre nel vostro cielo Marte in contrasto con la Bianca Signora che mette zizzania tra i sentimenti. Grande concentrazione spirito di iniziativa saranno i paladini sul fronte professionale.

Consiglio:

Cercate di analizzare le situazioni con maggiore calma, non facendovi prendere dal nervosismo.

Numero Fortunato: 4

Colore: corallo

SAGITTARIO:

L’oroscopo del giorno 12 marzo 2021 delinea per i nati sotto questa costellazione qualche dissapore da attribuire ad una vera e propria partita a scacchi giocata dagli interpreti di un sestile rassicurante, a cui si contrappone Urano in opposizione e Marte in contrasto con la Luna. Non sarà positiva la giornata per quanto riguarda la sfera emotiva e le relazioni interpersonali. È richiesta una spinta in più sul fronte delle finanze e delle faccende di tipo pratico.

oroscopo 12 marzo

Consiglio:

Qualcuno di voi dovrà gestire oggi al meglio una certa tensione nervosa.

Numero Fortunato: 12

Colore: avorio

Oroscopo del giorno 12 Marzo 2021 per Capricorno, Acquario e Pesci

CAPRICORNO:

L’oroscopo del giorno 12 marzo 2021 si caratterizza per voi per una bella congiunzione formata da Luna e Nettuno in sestile al vostro segno, a cui si associa l’influenza positiva di Plutone. Per molti nati sotto il segno del Capricorno questo è un momento propizio per le questioni di cuore. Potrete inoltre contare su una spiccata motivazione e su una ventata di fortuna, da sfruttare quando si parla di professionalità e di senso del dovere.

Consiglio:

Urge tirare un po’ il fiato per ripristinare il giusto equilibrio tra mente e corpo.

Numero Fortunato: 35

Colore: beige

ACQUARIO:

L’oroscopo del giorno 12 marzo 2021 preannuncia un venerdì da semaforo verde in particolare sul fronte sentimentale, grazie al ruolo da protagonisti di inquilini benevoli quali Giove e Mercurio e dal trigono di Marte. La spontaneità guiderà le questioni di cuore e la vita in famiglia; anche sul fronte lavorativo tutto gira a vostro favore in questa giornata.

Consiglio:

In questa giornata, molti di voi avranno tanto da dire e da dare.

Numero Fortunato: 7

Colore: albicocca

PESCI:

Sono tanti gli amici della giornata che svettano alti nel vostro cielo a partire dal duo Luna-Nettuno nel vostro segno, in perfetta armonia con Plutone ed Urano in sestile. Molti di voi si apriranno ai sentimenti più affettuosi lasciandosi travolgere dalla tenerezza e dalla voglia di condivisione. Niente noie per oggi sul fronte degli impegni e del lavoro.

Consiglio:

Non abbiate paura di manifestare la vostra sensibilità.

Numero Fortunato: 66

Colore: turchese

Leggi anche: