Oroscopo del giorno 27 Gennaio 2021. Consigli, Numeri E Colori

Foto dell'autore

By Alice Iz

Puntuali con l’oroscopo del giorno 27 Gennaio 2021, con i consigli e le previsioni delle stelle per tutti i segni zodiacali.

Scoprite quali sono i consigli, i numeri fortunati e i colori che vi accompagneranno in questa giornata.

Pronti? Prendete carta e penna per annotare tutti i suggerimenti delle stelle.

Le previsioni per Ariete, Toro e Gemelli

ARIETE

Mercoledì di nuovo leggermente in salita per i nati sotto il segno dell’Ariete. L’opposizione di Venere sembra più tenace rispetto alle note positive di Giove. Ecco quindi spiegata la giornata difficile. Cercate solamente di ragionare bene prima di fare passi avventati e di non lasciarvi condizionare.

Consiglio del giorno :
portate pazienza e non disperdere quanto sino ad ora costruito.

Numeri fortunati: 4 e 49

Colore : rosso

TORO

Cosa prevede per voi l’oroscopo del giorno 27 Gennaio 2021? Positiva e, perché no, molto intensa la giornata di mercoledì che attende le amiche ed amici del Toro. Venere e Marte sprigionano una forza ed una carica tale capaci di portare una giornata veramente al top. Finalmente il partner ha capito cosa provate realmente, e questo vi permetterà di vivere anche una serata fantastica. Preparatevi e non deludetelo!

Consiglio del giorno :
l’unico consiglio, con un cielo come questo, è di assecondarlo al meglio.

Numeri fortunati : 8 e 12

Colore : argento

GEMELLI

Giornata double face quella che accoglie i nati sotto il segno dei Gemelli. Nel lavoro state dando veramente il vostro meglio, ma ancora non raccogliete quanto sperato. Questo non deve farvi diventare nervosi e, ancor meno, deve far venir meno l’impegno. Ascoltate allora la Luna che vi consiglia di staccare qualche ora e dedicarvi a ciò che più vi piace.

Consiglio del giorno :
Venere non è ancora molto sorridente, ma una serata diversa con chi amate può portare il sereno.

Numeri fortunati: 13 e 75

Colore : rosa

Le previsioni per Cancro, Leone e Vergine

CANCRO

Cosa prevede per voi l’oroscopo del giorno 27 Gennaio 2021? Interessante la giornata di mercoledì per il segno del Cancro. La luna è favorevole quindi, sia chi é single, che chi sta vivendo una relazione, possono pensare di vivere una giornata molto interessante. L’anima gemella potrebbe essere proprio lì dietro l’angolo, oppure riservare una giornata carica di emozioni a chi ha appena iniziato una relazione.

Consiglio del giorno :
oggi il lavoro non è nelle vostre priorità, ma va bene così.

Numeri fortunati : 50 e 70

Colore : viola

Oroscopo del giorno 27 Gennaio 2021

LEONE

Una bella boccata di positività sembra portare questo mercoledì a tutte le amiche ed amici del Leone. Finalmente una giornata meno stressante e, perché no, capace anche di regalare qualche inattesa sorpresa. Una bella notizia dal partner riaccende desiderio e voglia di lottare per un obiettivo comune.

Consiglio del giorno :
ricaricate le batterie in vista di una fine del mese interessante.

Numeri fortunati: 2 e 4

Colore : oro

VERGINE

Giornata in chiaroscuro per i nati sotto il segno della Vergine. Sul lavoro, sebbene le cose stiano migliorando, si avvertono tensioni e qualche dissapore di troppo. La vostra vita privata rischia di risentirne , quindi cercate di separare le due cose. Venere è favorevole, assecondatela.

Consiglio del giorno :
fate affidamento sulla vostra razionalità per quello che riguarda il lavoro.

Numeri fortunati: 7 e 90

Colore : arancione

Oroscopo del giorno 27 Gennaio 2021 per Bilancia, Scorpione e Sagittario

BILANCIA

Partenza di giornata leggermente agitata quella di mercoledì per le amiche ed amici della Bilancia. La Luna è alquanto agitata e quindi in amore, e in alcuni rapporti di lavoro, potrebbero esserci delle difficoltà. Sul lavoro, è il momento giusto per fare passi in avanti. Non lasciatevi condizionare da qualche gelosia, e puntate diritto ai vostri obiettivi.

Consiglio del giorno :
basta non dare retta al brusio di sottofondo e rimanere concentrati. Ecco il consiglio per oggi.

Numeri fortunati: 44 e 76

Colore : verde

SCORPIONE

Cosa prevede per voi l’oroscopo del giorno 27 Gennaio 2021? Anche il segno dello Scorpione oggi deve fare attenzione ad alcuni momenti di frizione sul lavoro. Siete testardi e difficilmente mollate, ma molto dipende dall’effettiva posta in gioco. A volte, ad insistere, si perdono solo energie preziose. Meglio amore e rapporti familiari. Pomeriggio piacevole con qualche notizia che vi farà piacere.

Consiglio del giorno :
voi sorridete, al resto ci pensa Venere.

Numeri fortunati : 10 e 70

Colore : crema

Previsioni per tutti i segni zodiacali

SAGITTARIO

Giornata interlocutoria questo mercoledì 27 gennaio per i nati sotto il segno del Sagittario. Sul fronte professionale le novità tardano un poco e, per voi, che siete molto impulsivi, questo provoca qualche malumore. In amore le cose non stanno andando benissimo, forse è colpa del vostro orgoglio oppure del vostro stato d’animo. Venere sorride, siate fiduciosi.

Consiglio del giorno :
avete di fronte un bel cielo, sorridete.

Numeri fortunati : 62 e 80

Colore : ambra

Oroscopo del giorno 27 Gennaio 2021 per Capricorno, Acquario e Pesci

CAPRICORNO

Giornata da vivere con molta pazienza e senza perdere concentrazione. Chi ha una attività in proprio sarà sollecitato più volte riguardo una questione finanziaria. Valutatela senza alcuna fretta. In amore qualche momento di tensione, proprio a causa della pressione che sentite. Respirate e poi decidete con calma.

Consiglio del giorno :
una pausa pranzo fuori ufficio é quanto di meglio per riordinare le idee.

Numeri fortunati: 9 e 35

Colore : aragosta

ACQUARIO

Cosa prevede per voi l’oroscopo del giorno 27 Gennaio 2021? Qualche dubbio di troppo fa da sfondo alla giornata delle amiche ed amici dell’Acquario. Oggi una Luna non proprio favorevole e un Mercurio dispettoso sembrano minare le vostre certezze. Vi ritroverete a pensare e rimuginare sulle scelte che state facendo. Chiedete consiglio, confrontatevi. Tutto si risolve con una maggiore lucidità.

Consiglio del giorno :
i dubbi possono essere utili a ragionare più a fondo, non a fermarsi.

Numeri fortunati : 3 e 60

Colore : pistacchio

PESCI

Ancora un’ottima giornata per il segno dei Pesci, grazie all’accoppiata Marte e Luna. Forza, entusiasmo ed energia in abbondanza quindi, a cui dovete aggiungere però anche una buona dose di razionalità. Per non disperdere risorse e cercare di valorizzare al massimo questo periodo.

Consiglio del giorno :
fate pace con una persona che vi chiede un incontro da tempo.

Numeri fortunati : 7 e 5

Colore : smeraldo

Potrebbe inoltre interessarvi leggere: