Oroscopo del giorno 26 Gennaio 2021. Consigli, Numeri E Colori

Foto dell'autore

By Alice Iz

Puntuali con l’oroscopo del giorno 26 Gennaio 2021, con i consigli e le previsioni delle stelle per tutti i segni zodiacali.

Scoprite quali sono i consigli, i numeri fortunati e i colori che vi accompagneranno in questa giornata.

Pronti? Prendete carta e penna per annotare tutti i suggerimenti delle stelle.

Le previsioni per Ariete, Toro e Gemelli

ARIETE

Martedì controverso, come del resto saranno anche altri giorni di questa settimana, per i nati sotto il segno dell’Ariete. Partiamo dalle notizie positive. Lavoro: discreto, ma cercate solamente di essere più concentrati. Avete scelte da compiere e questo richiede attenzione e concentrazione. Amore in altalena!

Consiglio del giorno :
ricordatevi di fare una cosa per volta senza avere fretta.

Numeri fortunati : 15 e 45

Colore : aragosta

TORO

Cosa prevede per voi l’oroscopo del giorno 26 Gennaio 2021? Una giornata nella quale le amiche ed amici del Toro dovranno muoversi con molta attenzione. Il motivo è presto detto. Avete una Luna sfavorevole, e quindi potreste cadere in trappola. Un collega, o una persona con la quale avete rapporti di lavoro mette zizzania, perciò aprite gli occhi. Bene invece in amore soprattutto per le coppie nuove.

Consiglio del giorno :
diplomazia e scaltrezza non vi mancano. Usatele.

Numeri fortunati : 71 e 87

Colore : rosso

GEMELLI

Ancora una giornata favorevole quella di martedì, per i nati sotto il segno dei Gemelli. La Luna continua ad ispirarvi nel lavoro, e anche se i frutti li vedrete in febbraio cominciate ad annusare un’aria di ripresa. In amore invece, cari Bemelli,c’è bisogno di nuovi stimoli per riaccendere la passione. Rimanere in una situazione di stallo non fa bene al rapporto.

Consiglio del giorno :
state seminando per il futuro. Mettete parte della vostra fantasia in amore.

Numeri fortunati: 14 e 56

Colore : indaco

Le previsioni per Cancro, Leone e Vergine

CANCRO

Cosa prevede per voi l’oroscopo del giorno 26 Gennaio 2021? Molto interessante la giornata di martedì per tutti i nati sotto il segno del Cancro. Soprattutto per quello che riguarda l’aspetto professionale e in modo particolare per chi lavora in proprio.
Oggi tutto ruoterà nel verso giusto, cercate solamente di essere prudenti per quanto riguarda una questione molto delicata e una scelta importante.

Consiglio del giorno :
anche se Venere è opposta chiedete consiglio a chi amate.

Numeri fortunati : 8 e 84

Colore : argento

Oroscopo del giorno 26 Gennaio 2021

LEONE

Oggi la Luna favorevole porta serenità e feeling anche in amore e, soprattutto, in quelle relazioni che stanno attraversando un periodo non proprio felice. Questo porterà anche una spinta per affrontare il lavoro che, lo sappiamo, ancora richiede pazienza e determinazione. Non cadete nelle provocazioni.

Consiglio del giorno :
il periodo è pieno di insidie, fate attenzione.

Numeri fortunati: 1 e 2

Colore : avocado

VERGINE

Martedì molto positivo per quanto riguarda il lavoro delle amiche ed amici della Vergine. Nonostante una Luna capricciosa la giornata é quella giusta per concludere qualcosa di importante. Ultimamente tutto ciò che iniziavate finiva nel verso sbagliato, oggi invece avete l’opportunità di riuscire in qualcosa.
Dal pomeriggio pensate anche a rispondere ad una Venere sorridente.

Consiglio del giorno :
quando lasciate scorrere l’energia i risultati possono essere sorprendenti.

Numeri fortunati: 40 e 32

Colore : oro

Oroscopo del giorno 26 Gennaio 2021 per Bilancia, Scorpione e Sagittario

BILANCIA

Martedì nervoso quello che attende i nati sotto il segno della Bilancia. Non spaventatevi, sono gli effetti di una Venere opposta e particolarmente insidiosa. Cercate di pensare bene ciò che desiderate realmente dalla vita, soprattutto riguardo la relazione che state vivendo. Cosi non potete continuare per molto tempo. Meglio affrontare la situazione.

Consiglio del giorno :
senza nervosismo ma con molta fermezza dite ciò che pensate.

Numeri fortunati : 5 e 25

Colore : grigio

SCORPIONE

Cosa prevede per voi l’oroscopo del giorno 26 Gennaio 2021? Se il lavoro sembra stagnare un po’, oggi una bel mix di Venere e Luna porta comunque fiducia e buonumore. Le risorse fondamentali per affrontare momenti opachi ma, non per questo, non necessari per fare i giusti progressi e le scelte più opportune. Oggi anche un’amicizia di vecchia data si farà sentire e, oltre alla sorpresa, porterà anche un consiglio.

Consiglio del giorno :
lasciatevi contagiare da questa bella influenza dei sentimenti.

Numeri fortunati : 2 e 4

Colore : pistacchio

Previsioni per tutti i segni zodiacali

SAGITTARIO

Giornata impegnativa per le amiche ed amici del Sagittario. Dovete risolvere ancora qualche faccenda spinosa relativa al 2020, e in questi giorni, che vi piaccia o meno, dovete affrontarla. Sappiate che la fortuna busserà alla vostra porta tra qualche settimana.. nel frattempo resistere! In amore bene anche se in serata sono previsti alcuni momenti litigiosi .

Consiglio del giorno :
non scaricate colpe su qualcuno che non le ha !

Numeri fortunati: 60 e 1

Colore : rosso

Oroscopo del giorno 26 Gennaio 2021 per Capricorno, Acquario e Pesci

CAPRICORNO

Martedì strano, questo 26 gennaio, per tutti i nati sotto il segno del Capricorno. Siete persone meticolose e i cambiamenti improvvisi faticate ad accettarli. Cercate invece di approfittare di questo tempo per imparare nuove cose. Non sempre una novita porta scompihlio. In amore bene, è il momento di fare grandi progetti, anche valutando nuove opportunità professionali.

Consiglio del giorno :
quando si chiude una porta si può aprire un portone.

Numeri fortunati: 4 e 88

Colore : verde

ACQUARIO

Cosa prevede per voi l’oroscopo del giorno 26 Gennaio 2021? Giornata non semplice quella che si apre per il segno dell’Acquario. Qualche imprevisto di natura finanziaria mette in subbuglio la prima parte della giornata. Rischiate di innervosirvi e perdere concentrazione, mentre la Luna vi consiglia di lasciare calmare le acque.

Consiglio del giorno :
ricordatevi di ascoltare chi vi vuole bene e vi consiglia in maniera disinteressata.

Numeri fortunati : 11 e 37

Colore : rosa

PESCI

Bella, molto bella la giornata dei nati sotto il segno dei Pesci. Oggi tutto gira per il verso giusto, sia per quello che riguarda il lavoro che in amore. Finalmente potrebbe arrivare quella chiamata tanto attesa, quella risposta che attendete ormai da qualche mese. Sembra essere arrivato il vostro momento. In amore tutto bene, forse dovreste valutare un passo più deciso con il partner.

Consiglio del giorno :
una giornata come questa va festeggiata.

Numeri fortunati : 7 e 99

Colore : oro

Previsioni per tutti i segni zodiacali: