Oroscopo settimanale dal 25 al 31 Gennaio 2021 per tutti i segni zodiacali. Cosa vi riserveranno le stelle?

Foto dell'autore

By Alice Iz

Ben ritrovati nel nostro spazio dedicato all’oroscopo settimanale dal 18 al 24 Gennaio 2021 per tutti i segni zodiacali.

 

Vediamo cosa ci riserveranno le stelle per i prossimi giorni!

Le previsioni per Ariete, Toro, Gemelli

ARIETE

Che settimana sarà quella che si apre per i nati sotto il segno dell’Ariete? Una settimana che vedra il favore di Giove e Mercurio, e quindi in vista delle belle sorprese in ambito lavorativo. Significa che presto arriveranno anche novità. Possibili tensioni invece in amore. Occhio ad una Venere in opposizione.

Consiglio della settimana:
fate uno sforzo di pazienza e comprensione con il partner.

Giorno fortunato : mercoledì.

TORO

Cosa prevede per voi l’oroscopo settimanale dal 25 al 31 Gennaio 2021? Con Venere e Marte dalla propria parte la settimana delle amiche ed amici del Toro non può che essere positiva. Che, diciamolo, non significa facile. Ma quando si hanno venti a favore come quello della forza e dei sentimenti tutti gli ostacoli possono essere superati. Questa può essere una settimana di svolta.

Consiglio della settimana :
abbandonate i dubbi.

Giorno fortunato : martedì

GEMELLI

Molto valida in partenza la settimana dei nati sotto il segno dei Gemelli. Poi, verso il weekend, qualche nuvola potrebbe rovinare la parte finale, rimanendo però una settimana tutto sommato positiva.
Ottima la partenza, nella giornata di lunedì una super Luna inaugura la settimana! Mercurio favorevole, assieme a Giove garantiscono poi un proseguo molto interessante.

Consiglio della settimana:
Venere rimane defilata, quindi siate voi a fare dei passi nei confronti del partner.

Giorno fortunato : lunedì

Le previsioni per Cancro, Leone e Vergine

CANCRO

Cosa prevede per voi l’oroscopo settimanale dal 25 al 31 Gennaio 2021? La settimana del segno dei Gemelli girerà intorno a due pianeti. Venere in opposizione, ma una bella e positiva Luna nelle giornate centrali. Ecco allora che potrete attutire tensioni e piccoli screzi con il partner e provare a fare importanti passi in avanti nel lavoro. Il periodo non è dei più facili, ma potete uscirne meglio di quanto crediate.

Consiglio della settimana:
fate appello a tutto il vostro bagaglio di pazienza.

Giorno fortunato : sabato

Oroscopo settimanale dal 25 a 31 Gennaio 2021

LEONE

Una Luna positiva, a tratti veramente luminosa, accompagnerà la settimana dei nati sotto il segno del Leone. Che, in questa settimana di fine gennaio, dovranno ancora misurarsi con giornate tutt’altro che semplici. Nulla di nuovo rispetto a inizio anno, ma con questa Luna ogni sfida é superabile. Sfruttate le giornate di mercoledì e giovedì per chiudere qualche affare.

Consiglio della settimana:
accantonate dubbi e pensieri. Sta per terminare questo periodo molto faticoso.

Giorno fortunato : giovedì

VERGINE

Cosa prevede per voi l’oroscopo settimanale dal 25 al 31 Gennaio 2021?Settimana particolare quella che attende il segno della Vergine. Nei primi giorni una Luna capricciosa creerà qualche problema, ma potete contare su due validi alleati. Avete dalla vostra il favore di Marte e quello di Venere, pronti a regalarvi tutta la carica che vi serve per reagire e superare al meglio ogni difficoltà! Momento di ripresa dunque per le relazioni.

Consiglio della settimana:
abbandonate una parte del vostro rigore e seguite di più i richiami del cuore.

Giorno fortunato: martedì

Oroscopo settimanale dal 25 al 31 Gennaio 2021 per Bilancia, Scorpione e Sagittario

BILANCIA

Anche le amiche ed amici del segno della Bilancia dovranno fare i conti con due forze planetarie contrapposte. Venere poco amica, e quindi suscettibile di tensioni e momenti non semplici in famiglia, e la Luna, favorevole e verso il weekend addirittura splendente. Siete ottimi mediatori e quindi troverete il modo di attutire le scaramuccie e vivere una settimana interessante.

Consiglio del giorno :
fate attenzione ad alcuni momenti non facili al lavoro.

Giorno fortunato : sabato

SCORPIONE

Cosa prevede per voi l’oroscopo settimanale dal 25 al 31 Gennaio 2021? Inizio di settimana piuttosto in salita per i nati sotto il segno dello Scorpione. Questa prima parte di Gennaio ha riservato giornate splendenti ed altre piuttosto opache.
Non preoccupatevi, perche sul lungo termine riuscirete a trasformare le difficoltà del presente in un’occasione di crescita e di autentica svolta. Bene amore e sentimenti, con Venere che continua a sorridervi.

Consiglio della settimana:
siete come maratoneti, il risultato dipende dalla vostra grande resistenza.

Giorno fortunato : venerdì

Previsioni per tutti i segni zodiacali

SAGITTARIO

Settimana discreta quella che si apre per i nati sotto il segno del Sagittario. Nonostante una partenza leggermente difficoltosa per via di una Luna contraria nelle giornate di lunedì e martedì. Giove e Mercurio però favoriscono la vostra avanzata professionale e, se riuscirete ad avere costanza e pazienza soprattutto,comincerete molto presto a vedere ottimi risultati nel lavoro.

Consiglio del giorno :
Quello che dovete proprio dimenticare é la vostra tipica fretta!

Giorno favorevole : giovedì

Oroscopo settimanale dal 25 al 31 Gennaio 2021 per Capricorno, Acquario e Pesci

CAPRICORNO

Settimana all’insegna di Venere quella che da il benvenuto alle amiche ed amici del Capricorno. Sentimenti ed emozioni a fare da traino, non solo nel rapporto di coppia ma anche nel vostro lavoro. Quando siete confortati e supportati dal cuore anche la vostra capacità nel lavoro aumenta. Fate attenzione alle giornate di giovedì e, soprattutto venerdi, con Mercurio opposto e qualche imprevisto dietro l’angolo.

Consiglio della settimana:
è il momento di accelerare nei vostri progetti.

Giorno fortunato : mercoledì

ACQUARIO

Cosa prevede per voi l’oroscopo settimanale dal 25 al 31 Gennaio 2021? Una settimana movimentata quella che si apprestano a vivere i nati sotto il segno dell’Acquario. Se Mercurio porta novità e possibilità di cambiamento bisogna fare attenzione a non sottovalutare una leggera opposizione di Marte. Inoltre le giornate di giovedì e venerdì saranno impegnative, quando la Luna in opposizione porterà nelle vostre giornate qualche tensione in più.

Consiglio della settimana:
siate flessibili ed attenti, ma le occasioni importanti non mancheranno.

Giorno fortunato : mercoledì

PESCI

Se togliamo alcune giornate con qualche lieve contrattempo dovuto alla Luna la settimana delle amiche ed amici dei Pesci può definirsi da dieci in pagella. Merito di Venere che regalerà passione e un grande entusiasmo. Avrete quindi giornate piene di emozioni e di voglia di vivere e condividere. Anche il lavoro, specie per chi gestisce una attività in proprio ne beneficerà.

Consiglio della settimana :
vivetela senza troppi pensieri.

Giorno fortunato: sabato

Potrebbe inoltre interessarvi leggere: