Oroscopo del giorno 18 Gennaio 2021. Consigli, Numeri E Colori

Foto dell'autore

By Alice Iz

Puntuali con l’oroscopo del giorno 18 Gennaio 2021, con i consigli e le previsioni delle stelle per tutti i segni zodiacali.

Scoprite quali sono i consigli, i numeri fortunati e i colori che vi accompagneranno in questa giornata.

Pronti? Prendete carta e penna per annotare tutti i suggerimenti delle stelle.

Le previsioni per Ariete, Toro e Gemelli

ARIETE:

La Luna vi impedisce di pensare in modo sereno, e vi deruba anche della voglia di fare, almeno sul fronte lavorativo. Qualcuno di voi poi si trova a dover fare i conti con delle questioni serie, da risolvere prontamente, per evitare di incorrere in problemi di tipo economico. Così potrebbero sorgere delle aggravanti nei rapporti con gli altri. Ma in amore siete sereni come in famiglia grazie ad un bel dialogo.

Consiglio:
Siate meno rigorosi ed impulsivi.

Numeri Fortunati: 1 e 56

Colore: glicine

TORO

Cosa prevede per voi l’oroscopo del giorno 18 Gennaio 2020? Prevede positività questo lunedì, grazie anche al favore di Giove e Saturno. La sfera affettiva viene in questo periodo stimolata da situazioni piacevoli per quanto riguarda le relazioni con le persone care, anche gli incontri sono favoriti. Invece per risolvere alcune questioni di natura economica, rimaste in sospeso, dovrete attendere.

Consiglio:
Le stelle vi chiedono ancora una volta di pazientare.

Numeri Fortunati: 2 – 36

Colore: arancione

GEMELLI:

Una giornata positiva in amore, dove potreste osare un po’ di più manifestando i vostri sentimenti a chi vi sta a cuore. Non abbiate timore e non ascoltate l’orgoglio. Seguite piuttosto la scia delle vostre emozioni. Le conoscenze degli ultimi periodi potrebbero trasformarsi in qualcosa di più serio e profondo, ma molto dipende da voi. Sul lavoro sono previste novità grazie al favore di Venere e Marte nel vostro segno.

Consiglio:
Non accumulate rimpianti, osate!

Numeri Fortunati: 23 – 45

Colore: ocra

Le previsioni per Cancro, Leone e Vergine

CANCRO:

Cosa prevede per voi l’oroscopo del giorno 18 Gennaio 2021?
Una giornata positiva finalmente! Che vi saluta con insolita dolcezza e rasserena il vostro spirito. Le relazioni che nasceranno in questi giorni saranno, con tutta probabilità, profonde e durature. Sul lavoro mettete subito in chiaro quello che pensate ormai da tempo e cercate di non fraintendere le risposte dei vostri colleghi. Non cadete in polemiche assolutamente sterili.

Consiglio:
Moderate le spese e tenete sotto controllo le vostre finanze.

Numeri Fortunati: 4 – 15

Colore: beige

Oroscopo del giorno 18 Gennaio 2021

LEONE

Partenza di settimana in salita per i nati sotto il segno del Leone. Qualcosa é destinato a migliorare nei prossimi giorni, ma oggi la giornata si presenta simile a quelle della scorsa settimana. In questo periodo state fronteggiando molte avversità. Ci sono persone che vi stanno ostacolando, nel lavoro soprattutto.

Consiglio della settimana:
il desiderio di regolare alcuni conti é molto forte, ma cercate di non disperdere ulteriori energie.

Numeri fortunati: 2 e 24

Colore : pistacchio

VERGINE

Lunedì un po’ fiacco quello che attende le amiche ed amici della Vergine. Per lo meno sino metà giornata, quando un certo torpore sembra non volersi allontanare. In realtà in questo momento non vi manca davvero nulla: avete diversi progetti in cantiere e la forza e la lucidità per svilupparli. Forse l’amore stenta un po’, ma si riprenderà.

Consiglio del giorno :
non innervositevi e lasciate che il torpore si dissolva!

Numeri fortunati : 9 e 39

Colore : panna

Oroscopo del giorno 18 Gennaio 2021 per Bilancia, Scorpione e Sagittario

BILANCIA

Giornata non troppo brillante quella di lunedì per tutte le amiche ed amici della Vergine. Siete alle prese con un senso di insoddisfazione che, in questo momento, non é proprio giustificato.
Vedrete che entro metà febbraio qualcosa si sbloccherà, ma nel frattempo dovrete ancora fare i conti con alti e bassi. Continuate a tessere la vostra tela e portate pazienza.

Consiglio del giorno :
accettate l’invito di un amico per distrarvi un po’!

Numeri fortunati : 7 e 49

Colore : crema

SCORPIONE

Cosa prevede per voi l’oroscopo del giorno 18 Gennaio 2021? Interessante la giornata per i nati sotto il segno dello Scorpione. Con una Venere che torna a far sentire la sua presenza anche lavoro e professione ne traggono beneficio. Riprendete con impegno alcuni progetti che stavano nel cassetto e aggiornateli con quanto fatto da inizio anno.

Consiglio del giorno :
i risultati più importanti arriveranno tra un po’ di tempo. Ma siete sulla strada giusta .

Numeri fortunati: 8 e 16

Colore : verde

Previsioni per tutti i segni zodiacali

SAGITTARIO

Partenza di settimana decisamente positivo per i nati sotto il segno del Sagittario. Si prospetta una giornata molto stimolante. La Luna si piazzerà nel vostro cielo in maniera positiva dandovi una buona vitalità, intuizioni interessanti e voglia di fare. Sarete dunque propositivi e molto energici. Amore normale.

Consiglio del giorno :
una partenza di settimana come questa è proprio di buon auspicio.

Numeri fortunati : 5 e 35

Colore : argento

Oroscopo del giorno 18 Gennaio 2021 per Capricorno, Acquario e Pesci

CAPRICORNO

Lunedì leggermente agitato quello che accoglie la settimana delle amiche ed amici del Capricorno. Complice una Luna dispettosa la giornata porterà qualche contrattempo. Dovrete fare leva di tutta la vostra pazienza se ci saranno scontri con collaboratori e amici. Non reagite di pancia, ma cercate un dialogo pacato.

Consiglio del giorno :
una bella passeggiata a fine giornata rimette in ordine testa ed emozioni.

Numeri fortunati : 10 e 18

Colore : blu

ACQUARIO

Cosa prevede per voi l’oroscopo del giorno 18 Gennaio 2021?
Ottima partenza di settimana per i nati sotto il segno dell’Acquario.
Sul lavoro sarà un lunedì particolarmente produttivo, grazie anche alla collaborazione di colleghi e collaboratori fidati. State costruendo qualcosa di impegnativo ed anche molto importante e poter lavorare in un clima di serenità e fiducia é senz’altro stimolante.

Consiglio del giorno :
condividete anche con chi amate i vostri progetti.

Numeri fortunati: 60 e 86

Colore : arancione

PESCI

Giornata frizzante quella che si apre per il segno dei Pesci ma anche da vivere con un po’ di attenzione.
Le stelle vi incoraggeranno a non fare troppi voli con la fantasia, ma a mantenere un certo senso pratico. Dovrete avere molta prudenza e non dovrete fare scelte avventate riguardo una questione importante. Bene amore e relazioni.

Consiglio del giorno :
contate sempre sino a 100, non solo a 10!

Numeri fortunati : 90 e 1

Colore : rosso

Potrebbe inoltre interessarvi leggere: