Oroscopo settimanale dal 18 al 24 Gennaio 2021 per tutti i segni zodiacali. Cosa vi riserveranno le stelle?

Foto dell'autore

By Alice Iz

Ben ritrovati nel nostro spazio dedicato all’oroscopo settimanale dal 18 al 24 Gennaio 2021 per tutti i segni zodiacali.

Vediamo cosa ci riserveranno le stelle per i prossimi giorni!

Le previsioni per Ariete, Toro, Gemelli

ARIETE

Una settimana veramente importante attende i nati sotto il segno dell’Ariete. Per prima cosa segnaliamo un evento capace di cambiare le sorti di questo mese: il Sole entra nel vostro segno portando energia, forza, vitalità. Si inizia con il fare e tutto il resto verrà da sé. L’unico pianeta che ancora fa i capricci è Venere.

Consiglio della settimana:
che dire : issate le vele e puntate il mare aperto !

Giorno fortunato : giovedì.

TORO

Cosa prevede per voi l’oroscopo settimanale dal 18 al 24 Gennaio 2021? Settimana assai frizzante quella che stanno per iniziare le amiche ed amici del Toro. Solitamente siete persone pacate, con i piedi ben piantati a terra. E quindi vedere un movimento dei pianeti che vi spinge a rivoluzionare un po’ di cose è quanto meno insolito. Sole, Marte e Giove innescheranno una spinta al cambiamento senza pari. Il consiglio è quello di non opporre resistenza!

Consiglio della settimana:
se sentite questo bisogno di svolte anche radicali non fermatevi.

Giorno fortunato : martedì

GEMELLI

Che settimana accoglie le amiche ed amici dei Gemelli ? Una settimana in cui Giove e Saturno vi faranno fare un altro piccolo ma importante passo in avanti. State ritrovando tutta la vostra migliore qualita, e tutta la vostra voglia di fare. Questa settimana verrete irradiati di ulteriore energia, l’energia dell’andare avanti, di lasciarvi alle spalle l’ultimo periodo. Al bando la stanchezza e il pessimismo.

Consiglio della settimana:
Venere è ancora distante, ma non mancate di coinvolgere chi amate.

Giorno fortunato : sabato

Le previsioni per Cancro, Leone e Vergine

CANCRO

Cosa prevede per voi l’oroscopo settimanale dal 18 al 24 Gennaio 2021? Finalmente una settimana migliore per tutti i nati sotto il segno del Cancro. Una settimana nella quale la Luna, in fase ascendente, farà sentire il suo appoggio e il suo contributo. Riprendete non solo a respirare, ma anche a sognare in grande. Meno bene ancora amore e sentimenti. Venere vi fa ancora i dispetti, ma molto presto anche l’astro della passione tornerà favorevole e allora anche i momenti emozionanti torneranno a entusiasmarvi.

Consiglio della settimana:
sta partendo una fase molto interessante. Siate fiduciosi !

Giorno fortunato : venerdì

Oroscopo settimanale dal 18 al 24 Gennaio 2021

LEONE

Ancora una settimana impegnativa quella che si apre per il segno del Leone, ma con qualche notizia che non potrà che fare piacere. Dalla fine di dicembre in poi, ogni settimana presenta a voi una sfida diversa. In questi giorni, molti si sono sentiti appesantiti, e la causa è un Sole opposto. Quale migliore notizia però di un Marte che arriva a dare la carica ! Forza allora!

Consiglio della settimana :
Venere continua a tenervi sotto il suo sguardo benevolo. Fate sentire il vostro amore a chi amate.

Giorno fortunato : giovedì.

VERGINE

Settimana particolare quella che si apprestano a vivere le amiche ed amici del segno della Vergine. Una settimana senza apparenti colpi di scena ma molto importante per il vostro futuro.
Grazie a diversi transiti planetari molti di voi potrebbero ritrovarsi a guardare con occhi diversi ai propri obiettivi e quindi potrebbero essere portati a rivedere le proprie scelte. Non abbiate fretta e ponderate a fondo.

Consiglio della settimana :
portate ancora molta pazienza con il partner. Un passo alla volta !

Giorno fortunato : lunedì

Oroscopo settimanale dal 18 al 24 Gennaio 2021 per Bilancia, Scorpione e Sagittario

BILANCIA

Settimana a due facce per le amiche ed amici della Bilancia. Partenza con una Luna in opposizione che porta scompiglio e qualche momento di tensione. Lunedì, martedì e mercoledì saranno piuttosto pesanti, soprattutto sul fronte dei sentimenti. Se aggiungete che anche Venere non é ai massimi ecco che, forse, meglio impegnarsi al lavoro !

Consiglio della settimana:
la parte professionale non è così influenzata dalla Luna, quindi concentratevi su questa.

Giorno fortunato: venerdì

SCORPIONE

Cosa prevede per voi l’oroscopo settimanale dal 18 al 24 Gennaio 2021? La settimana dei nati sotto il segno dello Scorpione sarà tutta una lotta tra Venere, favorevole e molto attenta, e Mercurio che, all’opposto, giocherà qualcuno dei suoi scherzetti. La Luna osserva e suggerisce di guardarsi in profondità, di capire cosa si vuole realmente e non indugiate di fronte agli ostacoli. Molto interessante il prossimo weekend.

Consiglio della settimana :
la forza di coloro che vi amano sarà la vera fiamma che alimenterà i vostri giorni. Seguitela.

Giorno fortunato: sabato

Previsioni per tutti i segni zodiacali

SAGITTARIO

Settimana impegnativa quella che attende i nati sotto il segno del Sagittario ma che, se vissuta con la giusta mentalità, può darvi spunti interessanti e farvi fare passi in avanti. Giove e Luna vi invitano a non accontentarvi, a fare scelte drastiche, e vi aiuteranno nel portare avanti progetti coraggiosi. Sta a voi decidere se imboccare questo sentiero o rimanere nel vostro orticello.

Consiglio della settimana :
nei prossimi giorni vi servono lucidità e capacità di ascoltare la parte più profonda di voi.

Giorno fortunato : giovedì

Oroscopo settimanale dal 18 al 24 Gennaio 2021 per Capricorno, Acquario e Pesci

CAPRICORNO

Decisamente bella e ricca di emozioni la settimana che accoglie le amiche ed amici del Capricorno. Una settimana nella quale Venere regna quasi incontrastata, e vi porterà entusiasmo, passione, e anche quel pizzico di adrenalina che non guasta certo. Buone notizie sono in arrivo anche nell’ambito del lavoro, possibili soprattutto nelle giornate di luna fortunata, quelle di giovedì e venerdi.

Consiglio della settimana:
una settimana da vivere con molta istintivita’ e minor ragionamento.

Giorno fortunato : venerdì.

ACQUARIO

Cosa prevede per voi l’oroscopo settimanale dal 18 al 24 Gennaio 2021? Settimana impegnativa ma anche stimolante quella che aspetta i nati sotto il segno dell’Acquario. Una settimana che, sotto l’influsso di Marte, vi stimola verso un profondo cambiamento. Siete al centro di una grande rivoluzione, iniziata a fine dicembre e che si protrarrà per molto tempo ancora. Dovete recidere alcuni nodi che sembrano tenervi imprigionati a situazioni che non portano a nulla.

Consiglio della settimana:
siete molto bravi ad entrare dentro le cose, a capirne i risvolti. Fatelo per voi, ora.

Giorno fortunato : martedì

PESCI

Un altro segno quello dei Pesci che, nella settimana che si apre, vedrà Venere in bella congiunzione. E questo, per persone appassionate e spontanee come voi é una gran bella notizia. À cui si aggiunge la Luna, in alcuni giorni, a darvi la spinta decisiva per alcune scelte che non avete ancora preso.

Consiglio della settimana :
siete in un momento di svolta. Metteteci cuore e impegno e vedrete degli ottimi risultati.

Giorno fortunato : venerdì

Potrebbe inoltre interessarvi leggere: