Oroscopo del giorno 7 Gennaio 2021. Consigli, Numeri E Colori

Foto dell'autore

By Deborah Doca

Puntuali con l’oroscopo del giorno 7 Gennaio 2021, con i consigli e le previsioni delle stelle per tutti i segni zodiacali.

Scoprite quali sono i consigli, i numeri fortunati e i colori che vi accompagneranno in questa giornata.

Pronti? Prendete carta e penna per annotare tutti i suggerimenti delle stelle.

Le previsioni per Ariete, Toro e Gemelli

ARIETE

Giornata interessante per i nati sotto il segno dell’Ariete. È un momento delicato, il movimento dei pianeti volge a favore, anche se per realizzare appieno progetti ed idee occorrerà ancora qualche settimana. Un cielo molto interessante attende chi ha un progetto in ballo, mentre in amore puo’ essere un momento di verifica!

Consiglio del giorno:
seminate senza sosta, i risultati arriveranno.

Numeri fortunati : 10 e 60

Colore : azzurro

TORO

Cosa prevede per voi l’oroscopo del giorno 7 Gennaio 2021? Giornata pensierosa, almeno nella prima parte, per tutte le amiche ed amici del Toro. In questo momento e’ indispensabile acquistare sicurezza e, sebbene vorreste avere qualche garanzia in piu,’non bisogna mollare la tela che si é cominciatata a tessere.
Amore tranquillo, e per voi che siete abbastanza esigenti, é già una buona notizia.

Consiglio del giorno :
entro la primavera riuscirete a sbloccare alcuni progetti in grado di dare una svolta. Pazientate.

Numeri fortunati: 5 e 8

Colore : grigio

GEMELLI

Anche per i nati sotto il segno dei Gemelli questo mese di gennaio assomiglia molto ad un’altalena. Giornate serene si alternano ad altre meno brillanti. Oggi siete in una condizione di grande creativita’, di fertilita’. Avere Giove e Saturno favorevoli porta una grande capacita’ d’azione ma anche la volonta’ di fare qualcosa di nuovo.

Consiglio del giorno :
sfruttate queste giornate per fare passi significativi verso la vostra mèta

Numeri fortunati : 7 e 70

Colore : argento

Le previsioni per Cancro, Leone e Vergine

CANCRO

Cosa prevede per voi l’oroscopo del giorno 7 Gennaio 2021? Non male la giornata che saluta i nati sotto il segno del Cancro. Visto che Saturno e Giove non sono piu’ opposti, possiamo dire che il peggio probabilmente é alle spalle. Occorre ripartire quindi da qui, e dai punti di forza che avete conquistato nell’anno passato. Rimboccarsi le maniche !

Consiglio del giorno :
ottimismo e positività devono essere le due cose da non lasciare mai nel cassetto.

Numeri fortunati : 8 e 19

Colore : blu

Oroscopo del giorno 7 Gennaio 2021

LEONE

Giornata di nuovo turbolenta per i nati sotto il segno del Leone. Cosa sta accadendo da inizio anno? Semplicemente che sia Giove e Saturno sono opposti, e avere questi due pianeti opposti significa poter risentire di qualche problema di ‘contestazioni’. Il vostro impeto vi porta a reagire anche in maniera decisa. State calmi !

Consiglio del giorno :
scansate quanto più potete polemiche e perdite di tempo.

Numeri fortunati: 11 e 22

Colore: verde

VERGINE

Positiva e costruttiva la giornata che attende i nati sotto il segno della Vergine. State consolidando alcuni punti sui quali impostare per il lavoro il nuovo anno. Il 2020 e’ stato un anno di questioni importanti da risolvere, per alcuni addirittura piu’ importante di tanti altri anni. Giove vi dà una mano in questa fase.

Consiglio del giorno :
non fate il passo più lungo della gamba.

Numeri fortunati : 6 e 20

Colore : sabbia

Oroscopo del giorno 7 Gennaio 2021 per Bilancia, Scorpione e Sagittario

BILANCIA

Giornata discreta quella di giovedì 7 gennaio per i nati sotto il segno della Vergine. In testa ai pensieri e alle attenzioni il lavoro, che sta riprendendo la sua forma migliore grazie a Saturno e a Mercurio. Un po’ fiacco l’amore in questo periodo, ma ogni momento ha le sue priorità.

Consiglio del giorno :
sistemate qualche faccenda rimasta indietro, ed avrete la mente più libera.

Numeri fortunati : 7 e 21

Colore : giallo

SCORPIONE

Giornata discreta quella di giovedì 7 gennaio per amiche ed amici dello Scorpione. Dovete solo fare attenzione a qualche dissonanza di Marte che può creare pretesti per litigare. Qualcosa che sapete evitare benissimo e che potete raggiungere insieme a chi vi sta accanto.

Consiglio del giorno :
la quotidianità è fatta anche di piccole beghe, ma guardate all’obiettivo finale.

Numeri fortunati: 10 e 40

Colore : pistacchio

Previsioni per tutti i segni zodiacali

SAGITTARIO

Giornata inizialmente un po’ fiacca e nuvolosa, poi migliore con il passare delle ore, per i nati sotto il segno del Sagittario.
Questo cielo di Gennaio porta delle opportunità, ed avrete anche un Febbraio con una forte concentrazione di pianeti in un momento zodiacale che potrebbe portare vantaggi. Quello che dovete fare ora è non perdervi in un bicchiere d’acqua.

Consiglio del giorno :
non lasciatevi influenzare da ogni minimo dettaglio.

Numeri fortunati: 90 e 33

Colore : rosso

Oroscopo del giorno 7 Gennaio 2021 per Capricorno, Acquario e Pesci

CAPRICORNO

Giornata pensierosa quella che attende il segno del Capricorno. Bisogna spiegare un aspetto per comprendere la causa di questa situazione.
Venere iniziera’ un transito nel vostro segno, e questo non solo e’ un elemento di forza, ma produce anche ricerca di novità. Soprattutto per coloro che stanno vivendo un rapporto troppo di routine.

Consiglio del giorno :
fate chiarezza dentro voi stessi e sfruttate la potenza dei sentimenti.

Numeri fortunati : 1 e 90

Colore : porpora

ACQUARIO

Cosa prevede per voi l’oroscopo del giorno 7 Gennaio 2021? Giovedì agitato per i nati sotto il segno dell’Acquario. Siete dei ribelli e quando le cose non vanno come vorreste cercate in maniera convinta delle soluzioni. Sul lavoro ci sono stati molti cambiamenti a causa di questo 2020 complesso, ma il 2021 vede pero’ Giove e Saturno nel segno. Non perdete la rotta!

Consiglio del giorno:
quando il mare si agita meglio abbassare le vele e controllare la barca.

Numeri fortunati : 6 e 7

Colore : rosso

PESCI

Giornata intensa per le amiche ed amici dei Pesci. Siete dispiaciuti per qualche controversia e vorreste trovare il modo di appianare le cose. Luna e Venere vi danno una mano, ma il vostro atteggiamento deve essere quello che sapete mostrare nei vostri migliori momenti. Sorriso e positività!

Consiglio del giorno :
la sincerità è una delle chiavi migliori per aprire le porte più chiuse.

Numeri fortunati: 3 e 27

Colore : celeste

Potrebbe inoltre interessarvi leggere: