Oroscopo settimanale dal 4 al 10 Gennaio 2021 per tutti i segni zodiacali. Cosa vi riserveranno le stelle?

Foto dell'autore

By Alice Iz

Ben ritrovati nel nostro spazio dedicato all’oroscopo settimanale dal 4 al 10 Gennaio 2021 per tutti i segni zodiacali.

Vediamo cosa ci riserveranno le stelle per i prossimi giorni!

Le previsioni per Ariete, Toro, Gemelli

ARIETE

Prima settimana del nuovo anno con due novità per i nati sotto il set o dell’Ariete. Una buona, l’altra un po’ meno ! Cominciamo da quella non proprio positiva. Il pianeta Venere, a partire da metà settimana circa assumerà una posizione sfavorevole. Amore e sentimenti quindi da gestire con attenzione.
Mentre l’arrivo di Mercurio porterà una serie di novità veramente interessanti !

Consiglio della settimana:
concentratevi sul lavoro ed abbiate tatto e pazienza con il partner.

Giorno fortunato : mercoledì

TORO

Cosa prevede per voi l’oroscopo settimanale dal 4 al 10 Gennaio 2021? Una settimana molto intensa attende amiche ed amici del Toro. Dai primissimi giorni infatti sarete inondati dalla grande energia del pianeta rosso, Marte, che vi darà tutta la forza che vi serve per questo inizio di anno. Bene dunque il lavoro e potrete affrontare con successo una serie di chiarimenti che si presenteranno.
Nel weekend anche Venere porterà un contributo!

Consiglio della settimana:
tenete a freno irruenza e determinazione. Ragionate e poi agite.

Giorno fortunato : venerdì

GEMELLI

Bella la settimana che inaugura il nuovo anno per tutti i nati sotto il segno dei Gemelli. Una notizia davvero importante riguarda Venere, e la fine di un periodo di ostilità che vi ha scombussolato non poco.
Dopo un periodo piuttosto sfortunato per quanto riguarda l’ambito dei sentimenti, adesso potrete finalmente ritrovare un po’ di pace.
E di questa atmosfera ne beneficerà anche il lavoro!

Consiglio della settimana:
riavvolgete il nastro della storia da dove si era interrotto e proseguite fiduciosi la relazione.

Giorno fortunato : martedì

Le previsioni per Cancro, Leone e Vergine

CANCRO

Cosa prevede per voi l’oroscopo settimanale dal 4 al 10 Gennaio 2021? Purtroppo per le amiche ed amici del Cancro la prima settimana di gennaio coinciderà con uno spostamento di pianeti non proprio favorevole. Venere entra in opposizione, e questo oltre a provocarvi una sorta di malinconica tristezza vi renderà anche nervosi ed irritabili. Ci penserà la Luna, verso il weekend, a darvi una mano, facendovi capire che non é il caso di disperarsi.

Consiglio della settimana:
state tranquilli ed affrontate qualche momento no con il sorriso.

Giorno fortunato : sabato

Oroscopo settimanale dal 4 al 10 Gennaio 2021

LEONE

Come recita un proverbio, non c’è due senza tre ! Prendiamola in allegria perché la settimana che parte vedrà, per i nati sotto il segno del Leone, aggiungersi all’opposizione di Giove e Saturno anche quella di Mercurio. Lavoro sulla graticola quindi, ma non é una novità attraversare periodo particolarmente difficili.
Mentre la Luna porterà una bella ventata di allegria a partire da giovedì.

Consiglio della settimana:
dosare bene le energie e non fatevi coinvolgere in provocazioni inutili.

Giorno fortunato : sabato

VERGINE

Molto positiva la prima settimana di gennaio per i nati sotto il segno della Vergine. Sarà la Luna ad aprire le danze portandovi alcune novità già a partire da lunedì, ma il bello arriverà verso fine settimana grazie a Venere.
A partire dalla giornata di venerdì, l’amore tornerà a sorridervi e, nelle prossime settimane, amore e sentimenti saranno la vostra marcia in piu.

Consiglio della settimana:
approfittate della Luna per chiudere una vecchia questione rimasta irrisolta a fine 2020.

Giorno fortunato: domenica

Oroscopo settimanale dal 4 al 10 Gennaio 2021 per Bilancia, Scorpione e Sagittario

BILANCIA

Ricca di novità e molto interessante anche la settimana che attende i nati sotto il segno della Bilancia. Prima notizia importante : Marte cessa la sua opposizione e presto comincerà a favorirvi. Sentirete subito una energia inaspettata e questo vi porterà ad essere ottimisti e propositivi. Nel weekend anche Mercurio tornerà favorevole, e gennaio prenderà per voi una piega molto favorevole.

Consiglio del giorno :
fate il pieno di ottimismo e dispiegate le vele.

Giorno fortunato : martedì

SCORPIONE

Settimana con due novità per le amiche ed amici dello Scorpione. Una non proprio positiva, e riguarda Marte, che diventerà fastidioso e provocherà qualche problema a livello di energia e di voglia di lavorare. Ma, già dalla giornata di mercoledì, ecco arrivare i rinforzi. Venere entra in congiunzione e, insieme alla Luna, porterà una ventata di energia e passione capace di farvi superare qualsiasi ostacolo.

Consiglio della settimana :
dosate le forze e poi sorridete all’amore !

Giorno fortunato : mercoledì

Previsioni per tutti i segni zodiacali

SAGITTARIO

Ancora una settimana stressante per i nati sotto il segno del Sagittario. Occorre portare pazienza sino al termine di questo mese di maggio per vedere cessata la forte opposizione di Mercurio. Anche Venere non sorride, e per questo piccoli litigi continuano a macchiare la vita di coppia.

Consiglio della settimana:
guardate avanti, il temporale sta per finire!

Giorno fortunato: domenica

Oroscopo settimanale dal 4 al 10 Gennaio 2021 per Capricorno, Acquario e Pesci

CAPRICORNO

Una settimana da gestire con intelligenza e sangue freddo quella che si apre per il Capricorno. Giove continua ad essere positivo, ma dalla giornata di venerdì Mercurio entrerà in opposizione. Meglio definire prima alcune questioni lasciate in sospeso.

Consiglio della settimana:
sfruttate al meglio le prime giornate della settimana.

Giorno fortunato: martedì.

ACQUARIO

Cosa prevede per voi l’oroscopo settimanale dal 4 al 10 Gennaio 2021? Ancora una settimana positiva per il segno dell’Acquario anche se qualche nube si intravede all’orizzonte. Saturno e Venere continuano ad essere preziosi alleati, ma dal fine settimana Mercurio cambierà un poco le sue carte.

Consiglio della settimana:
attenzione alle giornate di mercoledì e giovedì. La Luna sembra intenzionata a giocare qualche scherzo.

Giorno fortunato: sabato

PESCI

Quando cessano le ostilità è come festeggiare una vittoria, e per questo la settimana che si apre sarà positiva per i nostri amici dei Pesci. Se Venere continua a fare tribolare Mercurio ha deciso di venire a miti consigli, cessando la sua ostilità.

Consiglio della settimana:
non è ancora tempo di rivincite, ma godetevi qualche giornata di sole.

Giorno fortunato: venerdì

Potrebbe inoltre interessarvi leggere: