Oroscopo del giorno 3 Gennaio 2021. Consigli, Numeri E Colori

Foto dell'autore

By Alice Iz

Puntuali con l’oroscopo del giorno 3 Gennaio 2021, con i consigli e le previsioni delle stelle per tutti i segni zodiacali.

Scoprite quali sono i consigli, i numeri fortunati e i colori che vi accompagneranno in questa giornata.

Pronti? Prendete carta e penna per annotare tutti i suggerimenti delle stelle.

Le previsioni per Ariete, Toro e Gemelli

ARIETE

Domenica tranquilla e piena di energia positiva quella che accoglie i nati sotto il segno dell’Ariete.
C’e desiderio di novità, un po’ su tutti i fronti. Non sentite il peso del passato, anzi, proprio perche’ il passato e’ stato molto difficile da gestire, avrete bisogno di rinverdire tutta la tua situazione sentimentale e lavorativa.

Consiglio del giorno :
non commettete l’errore di farvi prendere dalla fretta.

Numeri fortunati : 28 – 45

Colore : arancione

TORO

Cosa prevede per voi l’oroscopo del giorno 3 Gennaio 2021? Domenica di pianificazione per le amiche ed amici del Toro, alle prese con i propositi per questo 2021 appena partito. Il cielo é positivo, ma vi consiglia di fare attenzione ad alcune questioni.
Tra Febbraio e Marzo dovrete probabilmente stringere la cinghia e capire se proseguire una certa esperienza professionale. Non allarmatevi, ma siate previdenti.

Consiglio del giorno :
in amore, se non siete convinti, meglio interrompere.

Numeri fortunati: 7 – 31

Colore : sabbia

GEMELLI

Giove e Saturno tornano positivi, e questa domenica sentite come da tempo non sentivate una forza e un desiderio di futuro. Anche per voi é tempo di scelte, per non rimanere invischiati dentro situazioni che rischiano di frenare la vostra partenza. Tranquillo amore e sentimenti. Condividete le vostre idee.

Consiglio del giorno :
dosate bene fantasia e ragione, ascoltate il cuore. Non sbaglierete.

Numeri fortunati : 12 – 90

Colore : bianco

Le previsioni per Cancro, Leone e Vergine

CANCRO

Cosa prevede per voi l’oroscopo del giorno 3 Gennaio 2021? Interessante anche la giornata delle amiche ed amici del Cancro. Una bella notizia in apertura, ed è quella relativa alla fine di una opposizione che vi ha infastidito negli ultimi giorni: Saturno cessa le ostilità. Quante volte avete sentito parlare di questo pianeta che ha generato qualche rallentamento e a volte anche polemiche assurde!

Consiglio del giorno:
domani si ricomincia il ritmo normale, godetevi questa giornata.

Numeri fortunati : 5 – 65

Colore : argento

Oroscopo del giorno 3 Gennaio 2021

LEONE

Domenica di pulizia per i nati sotto il segno del Leone. Pulizia perché i movimenti di pianeti suggeriscono questo. Oggi si parte con qualche opposizione planetaria; a quelle di Giove e Saturno si aggiunge anche quella di un Urano dissonante. Tagliare rami secchi, alleggerire il carico, mantenere il necessario.

Consiglio del giorno
l’amore è una certezza, tenete stretto questo prezioso sentimento.

Numeri fortunati: 2 – 23

Colore : giallo

VERGINE

Domenica senza particolari colpi di scena per le amiche ed amici della Vergine. Stanno terminando queste feste ed é ora di rimettere in moto la macchina del lavoro. Oggi però la Luna vi porta ad essere ancora molto attenti ai sentimenti e al dolce far niente !

Consiglio del giorno :
se la Luna consiglia così perché contraddirla? Avete un anno di fronte per lavorare!

Numeri fortunati : 64 – 78

Colore : rosa

Oroscopo del giorno 3 Gennaio 2021 per Bilancia, Scorpione e Sagittario

BILANCIA

Domenica di ripresa per i nati sotto il segno della Bilancia. Una buona Luna accompagna tutto quello che riguarda i sentimenti, mentre Giove prepara il terreno per la ripresa del lavoro. In questo ambito i risultati cominceranno ad arrivare presto. Giornata quindi da vivere con calma e senza particolari affanni.

Consiglio del giorno :
il meteo consiglia una sana domenica tra divano e manicaretti !

Numeri fortunati : 20 – 31

Colore : celeste

SCORPIONE

Qualche nuvola, anche se passeggera, nella domenica che accoglie le amiche ed amici dello Scorpione. Non ci sono particolari eventi che turbano questa giornata, quanto alcune decisioni che riguardano il lavoro. Forse è il momento di pensare scelte diverse rispetto al passato, e tornare a credere in qualcosa di nuovo e stimolante.

Consiglio del giorno :
non mischiate lavoro e sentimenti. Sono due aspetti molto diversi.

Numeri fortunati : 10 – 34

Colore : pistacchio

Previsioni per tutti i segni zodiacali

SAGITTARIO

Domenica un po’ agitata per i nati sotto il segno del Sagittario. Una Luna capricciosa crea malumore e tensioni proprio nell’ambito che vi aveva dato tanto benessere ultimamente, cioè l’amore.
Cercate di mantenere la calma e piuttosto concentratevi su alcune questioni da affrontare da lunedì. Ci sono tante cose che bisogna recuperare al lavoro.

Consiglio del giorno :
il vostro cielo non è cambiato nel mese di gennaio, dovete solo interpretarlo meglio.

Numeri fortunati : 16 – 65

Colore : viola

Oroscopo del giorno 3 Gennaio 2021 per Capricorno, Acquario e Pesci

CAPRICORNO

Ottima la domenica che attende le amiche ed amici del Capricorno. Una combinazione insolita di Luna e Marte porta entusiasmo ed energia, un cocktail veramente interessante per questa domenica di gennaio.
Nei prossimi giorni dovrete evitare i conflitti lavorativi. Dal punto di vista professionale ci sono delle belle opportunità che vanno colte.

Consiglio del giorno :
approfittate di questa Luna per mettere tutta l’energia possibile in amore!

Numeri fortunati: 71 – 81

Colore : indaco

ACQUARIO

Cosa prevede per voi l’oroscopo del giorno 3 Gennaio 2021? Giornata senza grandi novità quella di domenica per i nati sotto il segno dell’Acquario. Una giornata che trascorre in maniera tranquilla, in attesa di riprendere l’attività professionale. Per il lavoro il futuro assicura buone opportunità, per darvi modo di costruire un anno più sereno.

Consiglio del giorno
non forzate situazioni e tempi. Ogni cosa necessita del proprio tempo.

Numeri fortunati : 24 – 33

Colore : neve

PESCI

Giornata da vivere con il freno a mano tirato quella che attende i nati sotto il segno dei Pesci. Un Mercurio fastidioso cercherà di farvi perdere le staffe, soprattutto in amore e nei rapporti familiari. Portate pazienza, e non fatevi trovare imprepararati di fronte ad alcune notizie. Piuttosto fate il pieno di energia per iniziare alla grande il mese per ciò che riguarda il lavoro.

Consiglio del giorno :
se pensate a una nuova attività forse è il momento giusto per darvi da fare.

Numeri fortunati: 5 – 19

Colore : rosso

Potrebbe inoltre interessarvi leggere: