Oroscopo del giorno 27 Dicembre 2020. Consigli, Numeri E Colori

Foto dell'autore

By Alice Iz

Puntuali con l’oroscopo del giorno 27 Dicembre 2020, con i consigli e le previsioni delle stelle per tutti i segni zodiacali.

Scoprite quali sono i consigli, i numeri fortunati e i colori che vi accompagneranno in questa giornata.

Pronti? Prendete carta e penna per annotare tutti i suggerimenti delle stelle.

Le previsioni per Ariete, Toro e Gemelli

ARIETE

Domenica da incorniciare, almeno per quello che riguarda amore e rapporti di coppia, per il segno dell’Ariete. Queste giornate di festa vi hanno resi più sereni, disponibili e aperti.
Ecco allora un’altra giornata che sarà anche con bollino rosso, ma che voi riuscirete a vivere in maniera quasi perfetta.

Consiglio del giorno :
la testa va anche al lavoro, ma a quello pensateci da domani.

Numeri fortunati: 32 – 99

Colore : aragosta

TORO

Cosa prevede per voi l’oroscopo del giorno 27 Dicembre 2020? Discreta anche la giornata di domenica per i nati sotto il segno del Toro. Una giornata nella quale avrete tempo e voglia di chiarire alcuni punti lasciati in sospeso con il partner. Non abbiate fretta e lasciate che le cose seguano il loro corso. Accellerare a tutti i costi non è mai una buona idea. Bene chi è al lavoro. Belle novità in arrivo.

Consiglio del giorno :
ogni situazione ha bisogno del suo tempo per arrivare a maturazione.

Numeri fortunati: 6 – 55

Colore : rosso

GEMELLI

Giornata all’insegna delle emozioni e del bisogno di vivere a fondo i propri sentimenti quella che attende ed accoglie le amiche ed amici dei Gemelli. Siete positivi, interessati ad appianare piccole polemiche, ed avete voglia di gettare le basi per una ripresa in grande stile del vostro rapporto. Questa esuberanza la sentite anche per lavoro ed attività professionale.

Consiglio del giorno :
guardate avanti, avete di fronte una bella fine d’anno !

Numeri fortunati: 10 – 34

Colore : argento

CANCRO

Cosa prevede per voi l’oroscopo del giorno 27 Dicembre 2020? Sottotono, almeno in partenza, la domenica dei nati sotto il segno del Cancro. Avete vissuto questi giorni con molta intensità e sentite il bisogno di una giornata di completo relax. A volte siete troppo perfezionisti e se tutto non é perfetto ne risentite fin troppo.
Chi lavoro al contrario avrà ottime soddisfazioni.

Consiglio del giorno :
un bel film al caldo del divano é una scelta perfetta!

Numeri fortunati: 5 – 78

Colore : sabbia

Oroscopo del giorno 27 Dicembre 2020

LEONE

Domenica frenetica e non proprio serenaquindi non proprio rilassante per i nati sotto il segno del Leone. Vi sentite smaniosi di fare ma, al tempo stesso, avvertite stanchezza. Meglio ascoltare allora i consigli della Luna che consiglia di rallentare, non avere fretta, scegliere con cura le priorità per i prossimi giorni.

Consiglio del giorno :
fatevi una passeggiata e mettete a posto i pensieri.

Numeri fortunati: 20 – 41

Colore : foliage

VERGINE

Discreta l’ultima domenica di dicembre per le amiche ed amici della Vergine. Sugli allori amore e relazioni. Qualche telefonata inaspettata e una conferma importante dal partner coloreranno questa giornata dal clima tipicamente invernale. Non male per persone così ordinate e razionali come voi !

Consiglio del giorno :
lasciatevi sommergere da questa atmosfera. Ve la ricorderete.

Numeri fortunati : 12 – 80

Colore : viola

Oroscopo del giorno 27 Dicembre 2020 per Bilancia, Scorpione, Sagittario

BILANCIA

Sonnolenta e tipicamente natalizia la domenica che attende i nati sotto il segno della Bilancia. Se questo é ciò che vi suggerisce la giornata assecondatela cercando di mantenere positività ed allegria.
Giove vi porterà qualche sprazzo di energia da utilizzare negli spostamenti dal divano alla cucina, mentre Mercurio vi consiglia di sfruttare questa giornata per coccolare chi amate.

Consiglio del giorno :
se vi viene in mente il lavoro giratevi dall’altra parte!

Numeri fortunati : 15

Colore : rosa

SCORPIONE

Un poco rallentata anche la giornata che vivranno i nati sotto il segno dello Scorpione. D’altronde clima e giornate di festa non stimolano certo la voglia di fare, e quindi affannarsi alla ricerca di qualche stimolo rischia di creare nervosismo e tensioni.
Dovete recuperare energie e motivazioni, e quindi va bene così!

Consiglio del giorno :
se proprio volete impegnarvi potreste sperimentare qualche nuovo manicaretto !

Numeri fortunati : 11 – 53

Colore : sabbia

Previsioni per tutti i segni zodiacali

SAGITTARIO

Prosegue il momento magico per tutti i nati sotto il segno del Sagittario. Venere é Luna continuano ad assicurare amore e grande vitalità. Un cocktail perfetto che, aggiunto a qualche brindisi d’occasione, vi rende frizzanti e positivi.
Novità piccanti per chi è single!

Consiglio del giorno :
finché la barca va lasciala andare !

Numeri fortunati : 7 – 21

Colore : oro

Oroscopo del giorno 27 Dicembre 2020 per Capricorno, Acquario e Pesci

CAPRICORNO

Molto positiva la domenica che accoglie i nati sotto il segno dello Scorpione. Una giornata nella quale amore e sentimenti continuano ad occupare il palcoscenico di queste giornate di festa e di intimità.
Dopo un anno vissuto a battagliare queste atmosfere sono il giusto e meritato regalo per voi che amate la concretezza e la sostanza.

Consiglio del giorno :
da domani riprenderete a pensare al lavoro. Oggi é tempo di relax !

Numeri fortunati : 10 – 78

Colore : aragosta

ACQUARIO

Cosa prevede per voi l’oroscopo del giorno 27 Dicembre 2020? Novità e incontri piccanti sono gli i gradienti di questa domenica di fine dicembre per le amiche ed amici dell’Acquario. Per voi che, spesso, amate pianificare, questa giornata è la dimostrazione di come alcune cose possono capitare quando meno uno se le aspetta. E allora, se i pianeti e le stelle dispongono così, perché contraddirle?

Consiglio del giorno :
spiegate le vele e seguite il vento!

Numeri fortunati: 55 – 64

Colore : blu

PESCI

Una domenica strana quella che saluta i nostri amici ed amiche dei Pesci. Se Mercurio promette ancora emozioni soprattutto per i sentimenti, la vostra mente corre a qualche problema ancora irrisolto nell’ambito del lavoro e della vita professionale. Oggi non potete farci nulla, e così perché rovinarsi questa domenica di festa?

Consiglio del giorno :
mettete da parte pensieri e angosce. A quelle, con l’aiuto di un bel cielo , ci penserete domani.

Numeri fortunati: 3 – 41

Colore : arancione

Potrebbe inoltre interessarvi leggere: