Oroscopo del giorno 26 Dicembre 2020. Consigli, Numeri E Colori

Foto dell'autore

By Alice Iz

Puntuali con l’oroscopo del giorno 26 Dicembre 2020, con i consigli e le previsioni delle stelle per tutti i segni zodiacali.

Scoprite quali sono i consigli, i numeri fortunati e i colori che vi accompagneranno in questa giornata.

Pronti? Prendete carta e penna per annotare tutti i suggerimenti delle stelle.

Le previsioni per Ariete, Toro e Gemelli

ARIETE

Una giornata discreta quella del 26 dicembre per il segno dell’Ariete. Un Santo Stefano di relax assoluto capace di farvi recuperare forze ed energie. Per questo evitate qualsiasi accenno di polemica e godetevi questo clima natalizio. Siete il faro di chi vi sta accanto e il vostro umore può essere contagioso!

Consiglio del giorno :
una bella passeggiata in compagnia è ottimale per ritemprare corpo e mente.

Numeri fortunati: 35 – 54

Colore : blu

TORO

Cosa prevede per voi l’oroscopo del giorno 26 Dicembre 2020? Da dieci è lode la giornata che attende il segno del Toro. Siete tornati positivi e soprattutto molto concreti, e avete compreso che non sono dubbi o domande a risolvere le situazioni. Vi sentite anche molto ispirati in cucina, segno che sta tornando anche l’appetito! E una buona tavola porta con sé anche il resto.

Consiglio del giorno :
lasciate andare chi tende a trascinarvi nei soliti discorsi.

Numeri fortunati: 7 – 12

Colore : rosa

GEMELLI

Un Santo Stefano tutto relax e buonumore per i nati sotto il segno dei Gemelli. Il Natale non é stato come avreste voluto ma oggi morale e pensieri sono tornati positivi. Una buona Luna vi aiuta in questo e vi porta qualche sorpresa anche in ambito sentimentale. Favorite questa energia positiva e godetevi questo giorno con chi amate.

Consiglio del giorno :
quando siete di buonumore ogni cosa che fate riesce a coinvolgere chi vi sta accanto.

Numeri fortunati: 70 – 55

Colore : celeste

Le previsioni per Cancro, Leone e Vergine

CANCRO

Cosa prevede per voi l’oroscopo del giorno 26 Dicembre 2020? Indaffarata la giornata di Santo Stefano per il segno del Cancro. Vi svegliate con il bisogno di sistemare, mettere a posto ed eliminare ciò che in questo 2020 vi ha solo infastidito e creato problemi. Ricordatevi che la ruota gira e che da qualche tempo il vostro cielo é tornato positivo. Non tornate sui vecchi passi, non serve.

Consiglio del giorno :
spalancate le finestre e fate entrare aria nuova.

Numeri fortunati: 5 – 89

Colore : giallo

Oroscopo del giorno 26 Dicembre 2020

LEONE

Un sabato niente male attende i nati sotto il segno del Leone. Una buona congiunzione tra Venere e Giove vi porta serenità e desiderio di esprimere al meglio i vostri sentimenti. Quando siete con questo stato d’animo ogni cosa riesce al meglio, anche se decreti e distanze non vi permettono di stare accanto a coloro cui volete bene.

Consiglio del giorno :
prendetevi un momento anche per voi per ricaricare mente e corpo.

Numeri fortunati: 11 – 34

Colore : azzurro

VERGINE

Un Santo Stefano con qualche nuvola per le amiche ed amici della Vergine. La vostra mente è tutta proiettata al nuovo anno, tra progetti, qualche dubbio e qualche nodo ancora da sciogliere. Qussti giorni di festa vi possono aiutare a mettere ordine, ma non esagerate con la perfezione e il puntiglio.

Consiglio del giorno :
allegria e un buon bicchiere aiutano a trovare risposte inaspettate !

Numeri fortunati: 29 – 54

Colore : indaco

Oroscopo del giorno 26 Dicembre 2020 per Bilancia, Scorpione e Sagittario

BILANCIA

Qualche nuvola sembra accogliere anche la giornata dei nati sotto il segno della Bilancia. Questi giorni di festa sembrano aver interrotto quel clima di ripresa che stavate assaporando da qualche settimana. Nulla è sospeso, e quindi non fatevene un cruccio. Dedicatevi alle relazioni e al partner e presto tornerete attivi più in forma che mai.

Consiglio del giorno :
fate attenzione a non eccedere con i brindisi !

Numeri fortunati: 8 – 17

Colore : sabbia

SCORPIONE

Giornata movimentata per le amiche ed amici dello Scorpione. Avete voglia di fare, mettere a posto, progettare, e questo clima di festa vi rende anche un po’ irrequieti. Non esagerate e cercate di aiutare chi può aver bisogno di un vostro parere e di un vostro consiglio. E non dimenticate il partner !

Consiglio del giorno :
vi attende un ottimo periodo. Non sprecate energie a vuoto.

Numeri fortunati : 22 – 45

Colore : ciclamino

Previsioni per tutti i segni zodiacali

SAGITTARIO

Giornata positiva dopo un giorno di Natale leggermente sottotono. Riprendete vigore, entusiasmo, pronti alla volata finale di fine anno. A portare entusiasmo Venere e tutto quello che ruota intorno ai sentimenti e all’amore. Sprizzate gioia e questo vi rende splendenti.

Consiglio del giorno :
non si può ancora uscire liberamente ma avete tanti modi di condividere il vostro stato d’animo.

Numeri fortunati : 13 – 19

Colore : oro

Oroscopo del giorno 26 Dicembre 2020 per Capricorno, Acquario e Pesci

CAPRICORNO

Bella e spumeggiante anche la giornata di Santo Stefano per le amiche ed amici del Capricorno. Anche voi siete baciati dai sentimenti e vivrete una giornata piena di entusiasmo e desiderio di amare. Troverete il modo di condividere questo stato d’animo e ciò renderà amici e familiari contenti di vedervi così.

Consiglio del giorno :
per una volta mettete da parte parsimonia e discrezione !

Numeri fortunati : 24 – 72

Colore : verde

ACQUARIO

Cosa prevede per voi l’oroscopo del giorno 26 Dicembre 2020?nUna giornata tranquilla, quella di Santo Stefano, per i nati sotto il segno dell’Acquario. Anche per i nati sotto la costellazione dell’Acquario un momento di relax e di introspezione. Molto sereno e senza i momenti di nervosismo presenti sino a pochi giorni fa. Siete in una fase di svolta, e a breve vedrete i primi risultati.

Consiglio del giorno :
lasciatevi alle spalle i momenti difficili.

Numeri fortunati : 60 – 89

Colore : acquamarina

PESCI

Vulcanica la giornata di Santo Stefano per le amiche ed amici dei Pesci. Una giornata nella quale propositi e progetti si fonderanno con la voglia di condividere, scambiarsi opinioni, programmare una fine di anno che sentite interessante e colma di possibilità.
Non é detto che gli altri abbiano la vostra stessa energia ma, come dice il proverbio, tentar non nuoce!

Consiglio del giorno :
con il vostro sorriso potete abbattere qualsiasi barriera.

Numeri fortunati : 18 – 45

Colore : arancione

Potrebbe inoltre interessarvi leggere: