Oroscopo del giorno 2 Dicembre 2020. Consigli, Numeri E Colori

Foto dell'autore

By Alice Iz

Puntuali con l’oroscopo del giorno 2 Dicembre 2020, con i consigli e le previsioni delle stelle per tutti i segni zodiacali.Scoprite quali sono i consigli, i numeri fortunati e i colori che vi accompagneranno in questa giornata.

Le previsioni per Ariete, Toro e Gemelli

ARIETE

Giornata da vivere con il freno a mano tirato, quella di mercoledì 02 dicembre per i nostri nati sotto il segno dell’Ariete.
Avete troppa fretta, sia sul lavoro e nella vita professionale, e sia anche nei rapporti interpersonali. Non tutti vivono sui vostri ritmi, e se non lo capite rischiate di bruciarsi opportunità e rapporti umani.

Consiglio del giorno :
date tempo alle persone di pensare, riflettere e fare proprie le vostre proposte.

Numero fortunato: 70

Colore : rosso

TORO

Cosa prevede per voi l’oroscopo del giorno 2 Dicembre 2020? Giornata interessante quella che attende le amiche ed amici del Toro, perché rivolta al futuro e a qualche riflessione costruttiva sul mese di dicembre appena cominciato. Cercate novità e quel guizzo capace di darvi emozioni e slancio per quest’ultimo mese del 2020. Mercurio e Luna vi assistono , ma le scelte dovete farle voi.

Consiglio del giorno :
immaginare è stupendo. Cercate di farlo senza perdere di vista la vostra situazione.

Numero fortunato : 33

Colore : sabbia

GEMELLI

Una giornata impegnativa e con qualche momento di nervosismo per i nati sotto il segno dei Gemelli. Troppa foga e poco ragionamento possono creare attriti e incomprensioni. Cercate anche voi di avere meno fretta e lasciate che le cose e le situazioni maturino con il loro ritmo.

Consiglio del giorno :
fate attenzione ad alcune risposte con il partner. Se é disposto a perdonare non è detto che non rimanga deluso.

Numero fortunato : 46

Colore : arancione

Previsioni per Cancro, Leone e Vergine

CANCRO

Cosa prevede per voi l’oroscopo del giorno 2 Dicembre 2020? Una giornata di pausa per i nati sotto il segno del Cancro. Un mercoledì nel quale sentite il bisogno di staccare un po’ e riflettere con maggiore tranquillità sui prossimi passi da compiere. Un’ottima Luna vi aiuta in questa giornata nella quale qualche imprevisto e qualche seccatura potrebbero esserci in ufficio. Se rimandate di qualche giorno la soluzione non é un grosso problema.

Consiglio del giorno :
alleggerite la giornata con una tranquilla passeggiata!

Numero fortunato : 80

Colore : indaco

Oroscopo del giorno 2 Dicembre 2020

LEONE

Mercoledì da leoni è proprio il caso di dire per commentare la giornata delle amiche ed amici di questo segno.
Come sapete Mercurio ha cessato le ostilità e dalla giornata odierna si aprono prospettive interessanti per lavoro e attività professionale.
Anche nella relazione spiragli di tempo buono e poche nuvole, nonostante l’opposizione di Venere.

Consiglio del giorno:
riprende entusiasmo e voglia di fare, non abbiate fretta di bruciare le tappe.

Numero fortunato : 20

Colore : azzurro

VERGINE

Mercoledì più calmo e posato rispetto ai giorni precedenti quello che attende i nati sotto il segno della Vergine. Una giornata senza grandi novità sul lavoro, nella quale sarete comunque concentrati ed attenti. Sentite il vento favorevole di Venere che si avvicina e tutto quello che riguarda relazioni e vita di coppia sembra attrarvi in maniera decisa.

Consiglio del giorno :
lasciate che emozioni e distrazioni vi portino belle sensazioni.

Numero fortunato: 88

Colore : rosa

Oroscopo del giorno 2 Dicembre 2020 per Bilancia, Scorpione e Sagittario

BILANCIA

Giornata positiva questo mercoledì 2 dicembre per i nati sotto il segno della Bilancia. L’arrivo di Mercurio, anche se in punta di piedi, sta facendo vedere i suoi effetti. Partendo dal lavoro e dell’attività professionale vedrete alcuni cambiamenti, anche solo nell’atteggiamento, da parte di colleghi e collaboratori. Senza grandi novità amore e vita di coppia.

Consiglio del giorno :
chi si accontenta gode, recita un proverbio. Ma è proprio giusto così.

Numero fortunato : 11

Colore : celeste

SCORPIONE

L’arrivederci di Mercurio segna una delle due giornate migliori di questa settimana per le amiche ed amici dello Scorpione.
La prima riguarderà la giornata di oggi, mercoledì, e sarà particolarmente positiva per affari e lavoro. Seguite l’onda della novità e non rimarrete affatto delusi. Anche se sarete molto impegnati non dimenticate di rispondere ad una richiesta serale.

Consiglio del giorno :
lasciate stare calcoli e ragionamenti e agite!

Numero fortunato: 69

Colore : viola

Previsioni per tutti i segni zodiacali

SAGITTARIO

Giornata di scelte quella che si apre per i nati sotto il segno del Sagittario. Una giornata nella quale, per non ripetere gli errori di ieri, dovete scegliere dove impiegare le vostre energie e il vostro entusiasmo. Se approfittate di alcuni contatti e chiudete una questione sospesa da settimane vedrete splendere un bel sole anche nel grigio di questo mercoledì di dicembre .

Consiglio del giorno :
a fine giornata non dimenticate di festeggiare il risultato.

Numero fortunato : 7

Colore : oro

Oroscopo del giorno 2 Dicembre 2020 per Capricorno, Acquario e Pesci

CAPRICORNO

Un poco nuvolosa e priva di smalto la giornata dei nati sotto il segno del Capricorno. Una Luna dispettosa e in opposizione crea qualche battibecco nella vita di coppia che, anche senza volerlo, si ripercuote sull’amore della giornata. Portate pazienza anche con qualche collaboratore che potrebbe innervosirvi con il suo comportamento,

Consiglio del giorno :
esistono giornate come questa, l’importante é non perdere concentrazione e positività.

Numero fortunato : 13

Colore : verde

ACQUARIO

Cosa prevede per voi l’oroscopo del giorno 2 Dicembre 2020? Giornata più tranquilla questo mercoledì, dopo una partenza di settimana veramente a razzo. Sarete meno euforici e più riflessivi, ma non per questo meno determinati. Sentite anche bisogno di coccole ed intimità, e quando le idee sono queste non c’è niente di meglio che una serata a due con un menu preparato in casa!

Consiglio del giorno :
ricaricate le batterie che vi attende una seconda parte di settimana intensa!

Numero fortunato : 99

Colore : beige

PESCI

Un bel sole accoglie le nostre amiche ed amici dei Pesci!
Un sole metaforico che segnala come le nubi, i dubbi che vi hanno attanagliato nei primi giorni sono in fase di sparizione. Non fatevi prendere dall’ansia di recuperare ma, piuttosto, godetevi questa giornata di positività e benessere.

Consiglio del giorno :
aprite le finestre e respirate a pieni polmoni!

Numero fortunato : 50

Colore : giallo

Potrebbe inoltre interessarvi leggere: