Oroscopo del giorno 1 Dicembre 2020. Consigli, Numeri E Colori

Foto dell'autore

By Alice Iz

Puntuali con l’oroscopo del giorno 1 Dicembre 2020, con i consigli e le previsioni delle stelle per tutti i segni zodiacali. Scoprite quali sono i consigli, i numeri fortunati e i colori che vi accompagneranno in questa giornata.

Le previsioni per Ariete, Toro e Gemelli

ARIETE

Vediamo come si apre il mese di dicembre per il segno dell’Ariete. Una giornata abbastanza movimentata, con alcune scelte importanti da fare nell’ambito del lavoro. Questo vi procurerà un po’ di ansia perché vorreste pensare con più calma al da farsi. Chiedete allora consiglio ad un amico e collega e non fatevi influenzare dalla fretta e dall’impulsivita.

Consiglio del giorno :
lasciarsi andare a reazioni emotive non solo non aiuta ma rischia di confondervi ulteriormente.

Numero fortunato : 64

Colore : rosso

TORO

Cosa prevede per voi l’oroscopo del giorno 1 Dicembre 2020? Bella notizia per le amiche ed amici del Toro in questo martedì di inizio dicembre. Mercurio, finalmente, allenta la presa e i risultati saranno immediatamente visibili. Soprattutto in amore e nelle relazioni di coppia sentirete un clima molto più rilassato e in grado di darvi fiducia ed ottimismo. Lavoro : non insistete troppo su alcuni punti. Lasciate tempo al tempo.

Consiglio del giorno :
respirate e sorridete !

Numero fortunato : 29

Colore : rosa

GEMELLI

Positivo e ricco di energia anche l’inizio mese per i nati sotto il segno dei Gemelli. Una giornata nella quale sentirete la carica di positività che i pianeti vi danno e il desiderio di fare e concludere affari sarà importante. Fate attenzione a non volere strafare e date spazio anche alla parte sentimentale. Chi sta vivendo una relazione sentirà un legame molto forte e un’intesa unica.

Consiglio del giorno :
i single possono ricevere una conferma attesa da tempo. Fidatevi dunque delle stelle!

Numero fortunato : 40

Colore : argento

Le previsioni per Cancro, Leone e Vergine

CANCRO

Cosa prevede per voi l’oroscopo del giorno 1 Dicembre 2020? Una sola parola, meglio di qualsiasi altra, può riassumere questo primo martedì di dicembre per le amiche ed amici del Cancro : determinazione. Dopo un lunedì piuttosto nuvoloso ecco che ritrovate fiducia, coraggio, voglia di prendere di petto situazioni e nodi che ultimamente vi hanno trattenuto. Usate sempre la calma, mentre in amore lasciate pieno spazio ai vostri sentimenti.

Consiglio del giorno :
non abbiate timore di sbagliare. Seguite il vostro istinto.

Numero fortunato : 60

Colore : blu

Oroscopo del giorno 1 Dicembre 2020

LEONE

Leggero e sorridente l’inizio del mese di dicembre per i nati sotto il segno del Leone. Non farete troppo caso a qualche intoppo che incontrerete sul lavoro, e sentite di vivere questa giornata con maggiore leggerezza mentale. Non sempre ostacoli e imprevisti si affrontano con la forza, e spesso il sorriso e la positività interiore valgono molto di più.

Consiglio del giorno :
se avete voglia di un pomeriggio diverso non rinunciatevi !

Numero fortunato : 2

Colore : celeste

VERGINE

Martedì senza particolari problemi ne’con novità meritevoli di grande attenzione quello che attende i nati sotto il segno della Vergine. Il lavoro prosegue sul giusto binario e questo è il momento di continuare con metodo e determinazione. In amore qualche parola fraintesa potrebbe creare momenti di malumore. L’importante è chiarirsi e, magari, festeggiare l’incidente con una serata speciale.

Consiglio del giorno:
capita, se si è un po’ stanchi e sotto pressione, di capire una cosa diversa rispetto a quello che ci é stato veramente detto.

Numero fortunato : 19

Colore : sabbia

Oroscopo del giorno 1 Dicembre 2020 per Bilancia, Scorpione, Sagittario

BILANCIA

Un martedì all’insegna di una della vostre migliori qualita: la comunicazione e la capacità di condividere. Sia nell’ambito del lavoro che della vita di relazione sarete positivi, coinvolgenti, empatici. Chi sta affrontando un progetto agli inizi vedrà evoluzioni inaspettate, un’accelerazione che promette una buona riuscita.

Consiglio del giorno:
quando riuscite ad esprimervi così nulla è impossibile.

Numero fortunato: 28

Colore : oro.

SCORPIONE

Un martedì interessante anche quello delle amiche ed amici dello Scorpione. Venite da un periodo nel quale dubbi e pensieri hanno dominato la vostra mente. Anche i segnali che Mercurio vi ha mandato non sono stati recepiti nel modo giusto, ma da questo inizio di dicembre le cose cambiano. La spinta di Venere é forte, seguitela.

Consiglio del giorno :
mettete in soffitta ogni dubbio e seguite intuizione e cuore.

Numero fortunato: 11

Colore : Lilla

Previsioni per tutti i segni zodiacali

SAGITTARIO

All’insegna delle emozioni e dell’entusiasmo anche questo primo giorno di dicembre per i nati sotto il segno del Sagittario. Una giornata certamente impegnativa, sotto l’aspetto professionale, ma ricca di possibilità e di successi. Luna e Venere vi danno calore, positività, inventiva. Bene dunque il lavoro, e così anche la vita sentimentale. Soprattutto per coloro che hanno una relazione da poco tempo.

Consiglio del giorno :
non dimenticate di organizzarvi, altrimenti rischiate di essere travolti.

Numero fortunato: 68

Colore : fucsia

Oroscopo del giorno 1 Dicembre 2020 per Capricorno, Acquario e Pesci

CAPRICORNO

Leggermente opaca la giornata di martedì per il segno del Capricorno. Quando i pensieri non si traducono in azione e rimangono a occupare la vostra testa, il rischio é quello di non fare e rimanere con il cerino in mano! Lasciate spazio all’azione, anche agli errori. In questo modo avrete comunque la possibilità di correggere e rimediare.

Consiglio del giorno :
decidete una volta per tutte cosa fare in amore e in questa relazione che sta vivendo più bassi che alti.

Numero fortunato : 40

Colore : grigio

ACQUARIO

Cosa prevede per voi l’oroscopo del giorno 1 Dicembre 2020?Anche martedì, dopo la giornata appena terminata, si apre con i migliori auspici delle stelle. In questa giornata saranno privilegiate le intuizioni e i sentimenti. Vi sentite non solo positivi ma, anche, vicini a qualcosa di importante e per il quale avete lavorato durante questo 2020.

Consiglio del giorno :
non smarrite la parte più razionale di voi stessi. È quella che può darvi la marcia in piu.

Numero fortunato : 55

Colore : azzurro

PESCI

Una giornata interlocutoria quella che attende le amiche ed amici dei Pesci. Dopo una bella partenza di settimana ecco un martedì che pone di nuovo dubbi e interrogativi. Non avete motivi per essere preoccupati, forse è solo questione di pazienza e sapere che ogni cosa, lavorativa o riguardante gli affetti, necessita del suo tempo.

Consiglio del giorno :
sorridete e non fatevi condizionare dai troppi pensieri.

Numero fortunato : 33

Colore : beige

Potrebbe inoltre interessarvi leggere: