Oroscopo del giorno 30 Novembre 2020. Consigli, Numeri E Colori

Foto dell'autore

By Alice Iz

Puntuali con l’oroscopo del giorno 30 Novembre 2020, con i consigli e le previsioni delle stelle per tutti i segni zodiacali.  Scoprite quali sono i consigli, i numeri fortunati e i colori che vi accompagneranno in questa giornata.

Le previsioni per Ariete, Toro e Gemelli

ARIETE

Ultimo giorno di novembre discreto per il segno dell’Ariete. I pianeti sono contrastanti: da una parte Marte favorevole, dall’altra una Luna e Mercurio un poco dispettosi. La forza che avete riuscirà a contrastare piccoli inconvenienti e a darvi una slancio per l’ultimo mese dell’anno. Amore non al top!

Consiglio del giorno :
mantenete la concentrazione e non fatevi distrarre da eventi poco importanti.

Numero fortunato: 88

Colore : acciaio

TORO

Cosa prevede per voi l’oroscopo del giorno 30 Novembre 2020? Un lunedì abbastanza faticoso attende i nati sotto il segno del Toro. Giornata che si apre con qualche imprevisto di natura finanziaria che porta un senso di preoccupazione per il futuro. Non è il caso di farne un dramma ma solo di pianificare con più attenzione le uscite del mese di dicembre.

Consiglio del giorno :
mantenete i nervi saldi e non perdete l’auto controllo.

Numero fortunato : 29

Colore : rosso

GEMELLI

Buona partenza di settimana per i nati sotto il segno dei Gemelli. L’accoppiata Luna e Marte vi danno una sferzata di grinta e di positività e, unita ad una Venere accondiscendente, promette un lunedì davvero speciale. Incamerate quanta più positività possibile e fatevi il piano di azione per i giorni a venire.

Consiglio del giorno :
oggi potrebbe essere la giornata ideale per tentare di risolvere una questione spinosa che giace da tempo nel cassetto.

Numero fortunato: 55

Colore : blu

Le previsioni per Cancro, Leone e Vergine

CANCRO

Cosa prevede per voi l’oroscopo del giorno 30 Novembre 2020? Giornata di inizio settimana leggermente nuvolosa e con qualche piccolo problema da risolvere. Niente di eccezionale, ma sufficiente a rendervi un poco cupi e meno brillanti del solito. Confrontatevi con chi avete al fianco e fate attenzione ad alcuni colleghi che non sempre sono effettivamente dalla vostra parte. Dal pomeriggio meglio l’umore e buono il rapporto con il partner.

Consiglio del giorno :
logica e tranquillità sono gli alleati migliori per risolvere situazioni complesse.

Numero fortunato : 60

Colore : indaco

Oroscopo del giorno 30 Novembre 2020

LEONE

Partenza di settimana sull’onda della forza e dell’energia che Marte vi apporta e che vi da una sensazione di controllo su tutto quello che accade intorno. Fate attenzione però a Venere e Mercurio in posizione sfavorevole e capaci di creare tensioni e malintesi non solo a livello di coppia ma anche nell’ambito del lavoro.

Consiglio del giorno :
siate più comprensivi con il partner.

Numero fortunato : 22

Colore : azzurro

VERGINE

Ottima partenza di settimana per le amiche ed amici della Vergine. Mercurio favorisce la conclusione di alcune trattative importanti o, per coloro che hanno nuovi impegni, una partenza decisamente positiva. Un po’ di stanchezza potrebbe affiorare nel pomeriggio per qualche ostruzione di Marte, ma sarà Venere a darvi il meritato premio a fine giornata.

Consiglio del giorno :
non abbiate fretta e ogni cosa merita la giusta attenzione.

Numero fortunato : 60

Colore : argento

Oroscopo del giorno 30 Novembre 2020 per Bilancia, Scorpione, Sagittario

BILANCIA

Lunedì leggermente caotico per i nati sotto il segno della Bilancia. Stelle e pianeti sono favorevoli, ma é il vostro atteggiamento a complicare le cose. Volete fare tutto e in poco tempo, e questo rischia di vanificare la benevolenza di Mercurio e della Luna. Non lasciatevi influenzare da coloro che cambiano le carte in tavola ogni giorno.

Consiglio del giorno:
meglio fare solo due passi che volerne fare dieci e poi trovarsi al punto di partenza.

Numero fortunato : 62

Colore : aragosta

SCORPIONE

Una giornata in chiaroscuro questo lunedì di fine novembre per il segno dello Scorpione. Anche nel vostro caso non si tratta di particolari opposizioni astrali, quanto di poca chiarezza sui passi da fare. Marte vi rende la vita un po’ difficile, ma sia Mercurio che Luna indicano il percorso da seguire. Lasciate perdere consigli e suggerimenti di chi rischia di sviarvi.

Consiglio del giorno :
confrontatevi con chi amate.

Numero fortunato : 11

Colore : rosa

Previsioni per tutti i segni zodiacali

SAGITTARIO

Lunedì pieno di verve e di novità per il segno del Sagittario. Degno prologo di una settimana interessante e di un mese, dicembre, molto promettente. Cercate anche voi di non commettere l’errore di lasciarvi imbrigliare da troppe idee e da progetti sparsi qua e là. Meglio scegliere con cura e dedicare energia a ciò che merita importanza.

Consiglio del giorno :
non provocate una Luna contraria, piuttosto assecondatela.

Numero fortunato : 99

Colore : arancione

Oroscopo del giorno 30 Novembre 2020 per Capricorno, Acquario e Pesci

CAPRICORNO

Partenza di settimana discreta per amiche ed amici del Capricorno. Se una Luna confusa non facilità alcune scelte sul lavoro, è da Venere che arrivano segnali molto incoraggianti. Chi vi conosce a fondo e chi condivide il vostro cammino può essere la marcia in piu per concludere alla grande un anno particolare e non facile. Non abbiate fretta nel dare alcune risposte.

Consiglio del giorno :
il lavoro è importante, ma non tralasciare qualche momento di allegra convivialità.

Numero fortunato: 49

Colore : ciclamino

ACQUARIO

Cosa prevede per voi l’oroscopo del giorno 30 Novembre 2020? Lunedì pieno di forza e di positività per i nati sotto il segno dell’Acquario. Marte e Giove vi danno una carica speciale e sarete grintosi e determinati nell’affrontare una settimana che può riservare anche novità interessanti. Siete persone molto indipendenti, e ciò é sicuramente un punto di forza della vostra personalità. Non dimenticate però gli affetti.

Consiglio del giorno :
potrebbe essere arrivato il momento di compiere un investimento meditato da tempo.

Numero fortunato : 15

Colore : blu

PESCI

Bella anche la giornata dei nati sotto il segno dei Pesci. Il periodo, Luna a parte, promette novità e successo, grazie ad una congiunzione favorevole di Mercurio, Giove ed anche Venere. Cosa evitare quindi per poter sfruttare al massimo questo cielo molto favorevole ? Scegliere con cura le priorità e seguire solo quelle.

Consiglio del giorno :
attenzione alle risposte sul posto di lavoro. Qualcuno può divertirsi a provocare.

Numero fortunato : 70

Colore: acquamarina

Potrebbe inoltre interessarvi leggere: