Oroscopo del giorno 27 Novembre 2020. Consigli, Numeri E Colori

Foto dell'autore

By Alice Iz

Puntuali con l’oroscopo del giorno 27 Novembre 2020, con i consigli e le previsioni delle stelle per tutti i segni zodiacali. Scoprite quali sono i consigli, i numeri fortunati e i colori che vi accompagneranno in questa giornata.

Le previsioni per Ariete, Toro e Gemelli

ARIETE

Una giornata insidiosa quella di venerdì 27 novembre per i nati sotto il segno dell’Ariete. Vi stanno mancando quella calma e quella pazienza indispensabili per gestire situazioni non sempre facili. Ecco allora che nell’ambito del lavoro dovrete fronteggiare critiche, anche aspre, proprio per via del vostro carattere. E qualche rilievo anche il partner ve lo porrà.

Consiglio del giorno :
respirate e fate tesoro delle critiche.

Numero fortunato: 55

Colore : rosso

TORO

Cosa vi riserva il vostro oroscopo del giorno 27 Novembre 2020? Giornata impegnativa anche per le amiche ed amici del Toro alle prese, ormai da giorni, con momenti di relax alternati a perdite di fiducia e di serenità. Se alcune novità sul lavoro non vi stanno entusiasmando non é solo con la critica che riuscirete a fare passi in avanti.
Mentre con il partner e nella vita di coppia il sereno comincia a intravedersi.

Consiglio del giorno :
non siete persone che si entusiasmano per i cambiamenti. Ma, alle volte, occorre accettarli.

Numero fortunato: 90

Colore : viola

GEMELLI

Una gran bella giornata quella di venerdì per i nati sotto il segno dei Gemelli. Mercurio e Venere vi portano entusiasmo, serenità, desiderio di emozioni positive. E sarete ricompensati! Chi vive un rapporto stabile riceverà una dichiarazione inaspettata, mentre chi attende una notizia sul lavoro da tempo sarà sorpreso positivamente.

Consiglio del giorno :
dopo una giornata così bisogna festeggiare !

Numero fortunato : 30

Colore : oro

Le previsioni per Cancro, Leone e Vergine

CANCRO

Cosa vi riserva il vostro oroscopo del giorno 27 Novembre 2020? Una bella giornata anche per le amiche ed amici del Cancro. Soprattutto per gli affari di cuore e per chi sta attraversando un periodo non troppo brillante con il partner. In questo venerdì troverete disponibilità, conferme, desiderio di riprendere il cammino insieme. Moderate invece, sul lavoro, la vostra smania di risultati.

Consiglio del giorno :
con la calma e la disponibilità si ottengono risultati sorprendenti. Non dimenticatelo.

Numero fortunato : 66

Colore : sabbia

Oroscopo del giorno 27 Novembre 2020

LEONE

Un venerdì senza particolari colpi di scena per il segno del Leone. Potrebbe essere una giornata positiva se sarete capaci di accantonare pensieri e dubbi riguardo la vita di coppia. Non chiedete a voi stessi e al partner qualcosa che, al momento, non è possibile. Lavoro nella norma senza problemi.

Consiglio del giorno :
a volte volete correre senza considerate a dovere situazioni e stati d’animo dell’altra persona.

Numero fortunato : 88

Colore : crema

VERGINE

Dopo alcuni giorni non particolarmente brillanti ecco un venerdì sereno e anche con qualche novità interessante. Merito di Luna e Giove che vogliono premiare la vostra tenacia. Riceverete apprezzamento per alcuni progetti che state concludendo in ambito professionale, mentre anche la vita di coppia riceverà una ventata di positività.

Consiglio del giorno :
lasciate scorrere le emozioni. Possono essere la vostra marcia in piu.

Numero fortunato: 10

Colore : rosa

Oroscopo del giorno 27 Novembre 2020 per Bilancia, Scorpione, Sagittario

BILANCIA

Giornata dai volti diversi quella di venerdì per il segno della Bilancia. La prima parte potrebbe essere vissuta con fretta e con il desiderio di portare a termine un progetto o di chiudere un affare che vi sta a cuore. Questo vi rende distratti ed anche un po’ nervosi. Fate attenzione alle reazioni con chi amate.

Consiglio del giorno :
quando un impegno assorbe completamente le energie meglio mettere al corrente e condividere il vostro stato d’animo.

Numero fortunato : 13

Colore : grigio

SCORPIONE

Un venerdì tutto dedicato al lavoro e alla vita professionale anche per il segno dello Scorpione. Avete idee e progetti che volete realizzare o, quanto meno, capire se possono diventare realtà in breve tempo. Approfondite e arrivate alle vostre conclusioni. Amore non pervenuto!

Consiglio del giorno :
siete persone meticolose e perfezioniste che non lasciano nulla al caso. Provate ad essere anche concrete.

Numero fortunato: 7

Colore : fragola

Previsioni per tutti i segni zodiacali

SAGITTARIO

Ottima giornata per gli amici del Sagittario che potrebbero sfruttarla per chiarire qualche dubbio con la persona amata o con un amico. La serenità che avvertite vi permetterà di vedere le cose nella giusta ottica. Sul lavoro sono favoriti i progetti per il futuro.

Consiglio del giorno:
Viziatevi con qualcosa di buono a sera per concludere degnamente una bella giornata.

Numero fortunato: 12

Colore: celeste

Oroscopo del giorno 27 Novembre 2020 per Capricorno, Acquario e Pesci

CAPRICORNO

È la giornata ideale per chiarire e porre fine a tutte le controversie e le tensioni in corso. Con il partner, amici, familiari… chiarite una volta per tutte e girate pagina. In ambito lavorativo non spiccherete come sempre, ma un miglioramento è alle porte e presto vi sentirete più energici ed entusiasti.

Consiglio del giorno:
Il peggio è alle spalle, tirate un sospiro di sollievo e rilassatevi in famiglia.

Numero fortunato: 66

Colore: glicine

ACQUARIO

Cosa vi riserva il vostro oroscopo del giorno 27 Novembre 2020? Una giornata con qualche tensione e il consiglio è quello di non farvi provocare e di ignorare le polemiche sterili. Piuttosto cercate di ritagliare un po’ di tempo da dedicare a voi stesso. Sul lavoro l’invidia di un collega sarà palese. Ignorate anche quella.

Consiglio del giorno:
Buona musica e un buon bicchiere di vino per una serata in relax.

Numero fortunato: 87

Colore: glicine

PESCI

Splendida giornata per il segno dei Pesci con Venere e Luna favorevoli! Questo porterà vantaggi non solo in ambito sentimentale, ma anche sul piano lavorativo dove non sono escluse belle novità. I single potrebbero fare incontri molto interessanti.

Consiglio del giorno:
Il vostro fascino è al top, sfruttatelo, osate!

Numero fortunato: 15

Colore: amaranto

Potrebbe inoltre interessarvi leggere: