Non dovresti mai discutere con questi 5 segni dello Zodiaco, se non vuoi avere problemi

Foto dell'autore

By Caterina Stabile

Ci sono delle persone che si fanno condizionare eccessivamente dalla propria impulsività ed irascibilità, finendo per tessere dei litigi furibondi, come linea guida l’astrologia consiglia di non discutere con questi 5 segni dello Zodiaco per il proprio bene.

Ci sono dei protagonisti dell’oroscopo che si dimostrano particolarmente combattivi e spesso utilizzano come valvola di sfogo proprio le controversie per sbarazzarsi da ansia e nervosismo.

La loro personalità furente oppure troppo egoistica li porta a rimanere spesso implicati in animosi scontri verbali.

Meglio non discutere con questi segni zodiacali protagonisti della rubrica, perché tendono ad esasperare la querelle mettendo l’avversario con le spalle al muro.

Come conseguenza finiscono per addossare sugli altri tutte le colpe e le responsabilità. Ecco di chi si tratta.

Meglio fare attenzione e non discutere mai con questi 5 segni dello Zodiaco

Ariete

Questo segno zodiacale in ogni situazione cerca di affermare la propria volontà, e quando pensa di avere ragione non retrocede di un passo. Le discussioni con i nativi del segno sono difficili da affrontare, e sarà molto arduo convincerli a cambiare idea.

Sono molto testardi, impulsivi e combattivi e queste caratteristiche riaffiorano nelle discussioni. Ma sono anche permalosi quindi non sono inclini ad ammettere un loro errore.

Meglio fare attenzione e non discutere mai con questi 5 segni dello Zodiaco

Leone

Per la loro costante ricerca di mettersi in mostra e di primeggiare i rappresentanti del Leone sono degli avversari ostici. La loro personalità da leader poi li porta ad invocare il dominio su tutti, su ogni fronte della vita privata e professionale.

Questo significa anche che il segno zodiacale ama discutere come se ciò fosse un suo diritto. Secondo le stelle, il Leone è propenso a reagire molto emotivamente perciò diventa estremamente furente.

Scorpione

Anche lo Scorpione sa come iniettare il suo veleno durante una discussione, in particolare si accende quando commette qualche sbaglio. Chi critica un nativo di questa costellazione deve essere preparato a respingere contrattacchi o mosse di vendetta.

Lo Scorpione è un tipo passionale per questo finisce per scatenare discussioni non proprio pacate. Se poi viene attaccato finisce sempre per mettersi sulla difensiva alzando la voce. Infatti si lascia andare a delle infuocate reazioni.

Attenzione anche alle discussioni con:

Sagittario

Non dovresti mai discutere con un Sagittario soprattutto se si fissano con un pensiero che martella di continuo la loro mente, questa caparbietà li porta a sostenere la sua posizione.

Si tratta poi di un segno zodiacale ambizioso, per questo non molla la presa facilmente e con pazienza attende quando è il suo turno per passare all’attacco.

Acquario

Le stelle invitano a fare attenzione ad affrontare una discussione con l’Acquario in quanto estremamente testardi. Infatti sono insistenti quando si tratta dei loro diritti e dei loro piani. Nel caso di scontri e critiche, l’Acquario tende ad arrabbiarsi molto facilmente.

In caso di dispute gli strascichi possono rintracciarsi per giorni fino a quando l’Acquario non si placa, e quindi intraprende la strada della moderazione e della serenità. Inoltre può anche giungere a perdonare i suoi avversari.