Cosa dice il tuo mese di nascita sulla tua vita se**uale e sulla connessione emotiva con il partner

Foto dell'autore

By Caterina Stabile

La vita se**uale e le preferenze in camera da letto possono dipendere dal tuo mese di nascita. Le stelle si fanno interpreti anche di questioni intime rivelando alcuni aspetti legati alla libido.

Riassumendo quindi si può interrogare il proprio mese si nascita per scoprire particolari piccanti sulla propria personalità. Si può anche esaminare questo aspetto per misurare la compatibilità tra partner.

Questo aspetto potrebbe essere una componente che può determinare l’intesa tra partner.

Sapere cosa può piacere al proprio partner può aiutare a concentrarsi sulla propria intimità rendendo i rapporti più soddisfacenti per entrambi i soggetti coinvolti.

Cosa dice il tuo mese di nascita sulla tua libido

Cosa dice il tuo mese di nascita sulla tua libido se sei nato a: Gennaio, Febbraio, Marzo, Aprile

Gennaio: selvaggio

Chi nasce in questo mese è di solito un tipo timido, quindi non ci si può aspettare che esprimano i propri desideri se**uali per paura di essere criticati.

Tuttavia, le persone che nascono a gennaio possono essere divertenti ed amorevoli quando si sentono a proprio agio con il partner. Solo a questo punto, faranno di tutto per far sentire bene il partner.

Ma hanno un lato selvaggio ed amano le cose più strane a letto, in particolare amano sperimentare novità in camera da letto anche se hanno difficoltà ad esprimere il loro amore.

 

Febbraio: avventuroso

Le persone nate a febbraio sono misteriose ma anche molto appassionate. Quindi ci vuole impegno per entrare in contatto con loro. Hanno una personalità avventurosa e per questo possono sembrare emotivamente distanti anche se amano in pieno.

La loro dedizione nei confronti delle persone che amano può aiutarli ad avere una vita intima più soddisfacente.

Marzo: spirituale

Chi nasce in questo periodo dell’anno ama fare l’amore in modo passionale. Infatti si tratta di amanti disposti per appagare se stessi ed il partner.

Per questo vivono l’intimità un livello diverso e poiché credono nella spiritualità cercano una connessione di tipo immateriale con il proprio partner. Inoltre apprezzano molto trascorrere il loro tempo a letto con il partner.

Aprile: aggressivo

Le due caratteristiche principali di coloro che sono nati nel mese di aprile sono: l’audacia e la prepotenza. In genere il loro interesse per le persone è fugace, ma sono comunque molto appassionati e romantici. Ma, quando nutrono interesse per il loro partner, fanno tutto il possibile per giocare a letto e nulla può fermarli.

La libido per i nativi

La libido per i nativi di: Maggio, Giugno, Luglio, Agosto

Maggio: testardo

Le persone nate in questo mese di nascita possono avere un’idea quasi sognatrice sul se**o. Sono molto originali e creativi per quanto riguarda la loro vita intima. Sognano dei rapporti che ricalcano la trama di un film.

In particolare, amano il comfort e ricercano sempre un ambiente “perfetto”. Se non hanno un posto per fare l’amore preferiscono non farlo affatto. Non amano sperimentare cose nuove, anche se ciò può condizionare la loro vita se**uale. Sono metodici e testardi.

Giugno: curioso

Le persone nate a giugno sono curiose e dall’animo selvaggio. A loro piace provare cose nuove a letto e vogliono sperimentare sempre.

Quindi può essere stimolante la vita di coppia, in quanto hanno una mentalità molto aperta e non ci pensano due volte prima di dire come si sentono. Le persone nate in questo mese tendono ad eccitarsi a letto anche quando ascoltano parole cattive.

Luglio: attenzione

Chi ha questo mese di nascita si contraddistingue per la sua inclinazione ad intraprendere con il partner una profonda comunicazione emotiva. Una volta instaurata una connessione forte con il partner, sono molto attenti a letto.

Infatti sono molto accorti durante l’intimità e cercano di soddisfare in pieno il loro partner e darà loro tutto ciò che possono aspettarsi o sperimentare.

Agosto: impegnativo

Creare intimità con qualcuno nato in agosto può essere difficile, a causa del loro smisurato ego. Ogni passo e movimento deve essere misurato, ma non gli piace che gli venga detto cosa fare, un gesto sbagliato può creare attriti nella coppia. Chi nasce in questo mese può essere estremamente impegnativo a letto ma anche generoso.

Come vivono la libido le persone che festeggiano il compleanno a: Settembre, Ottobre, Novembre, Dicembre

Settembre: appassionato

Le persone nate in questo periodo dell’anno si impegnano molto a letto, a condizione che sentano una connessione emotiva con il partner. Infatti cercano di donarsi totalmente per soddisfare il partner. Nonostante questo, le persone nate a settembre possono avere difficoltà a controllare in pieno le loro emozioni.

Ottobre: seduttivo

La vita se**uale dei nativi del mese di ottobre non amano la fretta. Quindi si prendono del tempo per compiacere e sedurre l’altro e così vivere un’intimità appagante. Infatti cercano di combinare perfettamente amore e passione.

Novembre: pazzo

Per i nativi di questo mese a letto rivela il suo lato più ombroso ed avventuroso. I nativi di questo mese amano sperimentare cose nuove e vogliono provare assolutamente tutto, senza limiti. Il se**o, per loro, è solo questione di passione.

Dicembre: creativo

Chi ha questo mese natale sotto le coperte vuole vivere dei momenti di puro divertimento. I nati a dicembre amano i preliminari e sono aperti al gioco di ruolo.

Quando vanno a letto con la persona che amano, si assicurano che siano soddisfatti. La loro creatività è ciò che rende i rapporti intimi piacevoli e sempre delle esperienze gradevoli.