Oroscopo del giorno 23 Novembre 2020. Consigli, Numeri E Colori

Foto dell'autore

By Alice Iz

Puntuali con l’oroscopo del giorno 23 Novembre 2020, con i consigli e le previsioni delle stelle per tutti i segni zodiacali. Scoprite quali sono i consigli, i numeri fortunati e i colori che vi accompagneranno in questa giornata.

Le previsioni per Ariete, Toro e Gemelli

ARIETE

Partenza di settimana molto incoraggiante per il segno dell’Ariete. Energia, entusiasmo, forza grazie anche a Marte, stanno tornando in maniera decisa, è già da questo lunedì si sentiranno questi benefici. Anche l’amore sembra ricevere un nuovo impulso e il feeling con il partner sta tornando forte ed intenso.

Consiglio del giorno :
lasciate alle spalle indugi e dubbi e marciate spediti!

Numero fortunato : 19

Colore: blu

TORO

Cosa vi riserva il vostro oroscopo del giorno 23 Novembre 2020? Lunedì decisamente nuvoloso per i nati sotto il segno del Toro. L’opposizione di Venere vi accompagnerà per tutta questa settimana, provocando malumore, litigi e qualche momento decisamente no. Meglio il lavoro, e la vita professionale in generale. Approfittate di queste giornate non proprio brillanti per i sentimenti per impegnarvi nei progetti che avete in corso.

Consiglio del giorno:
non alimentate le polemiche, piuttosto evitate i momenti di frizione e litigio.

Numero fortunato: 63

Colore : rosso

GEMELLI

Settimana interessante anche quella che attende le amiche ed amici dei Gemelli, con un lunedì parzialmente oscurato da una Luna capricciosa e sfavorevole. La vostra grinta e la forza di Marte vi faranno superare qualche intoppo che incontrerete nella prima parte della giornata. Bene invece l’amore e il rapporto di coppia.

Consiglio del giorno :
vi sentite imbattibili, e questo vi può portare decisamente lontano! Non perdete questa fiducia in voi stessi.

Numero fortunato: 7

Colore : giallo

Le previsioni per Cancro, Leone e Vergine

CANCRO

Cosa vi riserva il vostro oroscopo del giorno 23 Novembre 2020? Se la settimana parte sotto i migliori auspici di Mercurio e Venere non si può che esserne felici. Sarà così la giornata di lunedì per il segno del Cancro, dopo un periodo piuttosto opaco e faticoso. Mettete in ordine i progetti e le priorità per il lavoro, e non dimenticate di condividere con chi amate questo ritrovato entusiasmo.

Consiglio del giorno :
chiudete una questione spinosa che vi preoccupa da qualche tempo.

Numero fortunato : 92

Colore : celeste

Oroscopo del giorno 23 Novembre 2020

LEONE

Lunedì impegnativo per i nati sotto il segno del Leone. Prologo di ciò che sarà la settimana che comincia, con qualche ostilità di Mercurio e Venere che rischia di mettere a dura prova la vostra pazienza. La carica di Giove vi aiuta a non perdere il controllo di voi stessi, e se saprete dialogare con chi vi ama avrete qualche freccia in più al vostro arco.

Consiglio del giorno :
siete dei combattenti, per questo non sarà qualche intoppo momentaneo a minare la vostra fiducia.

Numero fortunato : 22

Colore : acciaio

VERGINE

Una Luna ostile sarà presente in questo lunedì di metà novembre per le amiche ed amici della Vergine. Vi sentirete indecisi e confusi, sia per qualche decisione importante da prendere nel lavoro, e sia nei confronti del vostro rapporto di coppia. Non fatevene un cruccio troppo grande perché dalla giornata di domani Mercurio arriverà in aiuto !

Consiglio del giorno :
a volte è meglio soprassedere e rimandare piuttosto che fare le cose controvoglia.

Numero fortunato: 84

Colore : grigio

Oroscopo del giorno 23 Novembre 2020 per Bilancia, Scorpione, Sagittario

BILANCIA

Un lunedì che rispecchia quello che sarà l’andamento di tutta la settimana quello che si apre per i nati sotto il segno della Bilancia. Da una parte desideri, progetti, passione. Dall’altra L’opposizione di Marte che rende tutto più complicato e faticoso ma, non per questo, impossibile.

Consiglio del giorno:
fissate piccoli obiettivi giornalieri e poi date spazio ai rapporti umani e alla condivisione dei vostri sogni con chi amate.

Numero fortunato : 10

Colore : rosa

SCORPIONE

Bello il lunedì che apre la settimana delle amiche ed amici dello Scorpione. Mercurio tornato in congiunzione porta novità e spunti interessanti sul lavoro. Mentre l’accoppiata Luna Venere assicura una giornata intensa sotto il profilo dei sentimenti e dei rapporti interpersonali.

Consiglio del giorno :
le stelle sono favorevoli, cercate allora di darvi delle priorità e puntate al risultato.

Numero fortunato: 66

Colore : oro

Previsioni per tutti i segni zodiacali

SAGITTARIO

Cercate di essere pazienti nella giornata odierna e di tenere in considerazione anche lo stato d’animo di partner e amici. Questo vi eviterà scontri di cui potreste pentirvi. Sul lavoro mantenete la concentrazione e non cadete in inutili polemiche. Servirebbero solo a peggiorare il vostro umore.

Consiglio del giorno:
Siate cauti e contate fino a 10!

Colore: rosa

Oroscopo del giorno 23 Novembre 2020 per Capricorno, Acquario e Pesci

CAPRICORNO

Inizia una fase di recupero per voi amici del Capricorno e sarà proprio l’amore il primo a beneficiare dei cambiamenti favorevoli. I single possono guardarsi intorno con maggiore ottimismo e coltivando belle speranze. In ambito lavorativo, con Giove favorevole, tutte le difficoltà troveranno la giusta soluzione.

Consiglio del giorno:
Tirate un bel sospiro di sollievo e sorridete di più.

Colore: glicine

ACQUARIO

Cosa vi riserva il vostro oroscopo del giorno 23 Novembre 2020? Qualche incertezza o dubbio in amore che vi causa malumore e nervosismo. Provate a parlare chiaro con il partner, facendo attenzione però, a mantenere saldo il controllo dei vostri nervi. Sul lavoro qualche imprevisto potrebbe causare ritardi.

Consiglio del giorno:
evitate le discussioni, ma non rinunciate al dialogo.

Colore: lilla

PESCI

Qualche indecisione in amore vi rende pensierosi o un po’ inquieti. Fate chiarezza prima dentro di voi e solo dopo parlatene con il vostro partner. Sul lavoro invece, è il momento giusto per osare quei cambiamenti che da tempo vi frullano in testa o di prendere quelle decisioni a lungo rimandate.

Consiglio del giorno:
Trascorrete del tempo con voi stessi e guardatevi dentro in profondità.

Colore: indaco

Potrebbe inoltre interessarvi leggere: