Oroscopo del giorno 22 Novembre 2020. Consigli, Numeri E Colori

Foto dell'autore

By Alice Iz

Puntuali con l’oroscopo del giorno 22 Novembre 2020, con i consigli e le previsioni delle stelle per tutti i segni zodiacali.  Scoprite quali sono i consigli, i numeri fortunati e i colori che vi accompagneranno in questa giornata.

Le previsioni per Ariete, Toro e Gemelli

ARIETE

La giornata di domenica si presenta con una doppia veste per le per amiche ed amici dell’Ariete. In amore sentite il bisogno di chiarirvi dubbi e qualche sospetto di troppo. Mentre continuate a pensare ad un progetto professionale che, forse, è meglio posticipare di qualche settimana.

Consiglio del giorno :
respirate, e con molta calma cercate di dissipare qualche nube di troppo.

Numero fortunato : 25

Colore : grigio perla

TORO

Cosa vi riserva il vostro oroscopo del giorno 22 Novembre 2020? Una bella giornata quella di domenica per i nati sotto il segno del Toro. Venere e Luna vi accompagnano in una giornata dedicata ai sentimenti e alle piacevoli emozioni. Soprattutto chi è ancora single avrà l’opportunità di approfondire qualche conoscenza molto interessante. Al lavoro pensateci lunedì!

Consiglio del giorno :
fuori la fantasia e non pensate ad altro. Fate solo attenzione alle finanze !

Numero fortunato : 44

Colore : rosa

GEMELLI

Positiva e ricca di sorprese anche la giornata che attende i nati sotto il segno dei Gemelli. Mercurio e Giove vi portano novità ed entusiasmo, e questo lo riuscirete a trasformare in idee e progetti ben presto. Interessante anche la giornata per quello che riguarda la parte sentimentale. Sono quasi sparite le nubi che hanno accompagnato alcuni giorni di questa settimana.

Consiglio del giorno :
dedicatevi completamente a ricaricare le batterie e non dimenticate un presente a chi vi sta accanto.

Numero fortunato: 70

Colore : azzurro

Le previsioni per Cancro, Leone e Vergine

CANCRO

Cosa vi riserva il vostro oroscopo del giorno 22 Novembre 2020? Domenica dedicata al relax ed ai sentimenti anche per i nati sotto il segno del Cancro. Una serena giornata autunnale da vivere all’insegna all’allegria e della condivisione. Il lavoro lasciatelo nel cassetto. Avete progetti e vorreste vederli subito realizzati. Date tempo al tempo e ricordate che la fretta non è mai una buona consigliera.

Consiglio del giorno :
un bel film ed una torta fatta in casa è quanto di meglio potete chiedere a questa giornata.

Numero fortunato : 86

Colore : sabbia

Oroscopo del giorno 22 Novembre 2020

LEONE

Una domenica decisamente nuvolosa attende le amiche ed amici del Leone. A guastare il clima una Luna dispettosa capace di mettere zizzania in amore e nei rapporti con il partner. State vivendo questo periodo con molto impeto e poca tranquillità. Siete persone istintive ma, a volte, si rischia di non essere lucidi e di cadere in qualche trappola!

Consiglio del giorno :
sgomberate la mente e provate a rilassarvi.

Numero fortunato : 4

Colore : incenso

VERGINE

Giornata all’insegna del buonumore e dei cambiamenti quella che hanno davanti i nati sotto il segno della Vergine. Stelle e pianeti, soprattutto Mercurio, vi rendono positivi e desiderosi di continuare su alcune decisioni prese negli ultimi tempi. Positiva anche la giornata relativa ai sentimenti. Sprizzate energia e siete contagiosi!

Consiglio del giorno :
non servono grandi spostamenti per inventarsi una domenica diversa. Date corda alla fantasia!

Numero fortunato : 90

Colore : verde

Oroscopo del giorno 22 Novembre 2020 per Bilancia, Scorpione, Sagittario

BILANCIA

Tranquilla e piacevole anche la domenica del segno della Bilancia. Venite da una settimana non proprio semplice. Avete tante idee ma poca pazienza. Una giornata di riposo tutta coccole e intimità é il giusto toccasana per mettere ordine in testa e pianificare i giorni a venire. Qualche consiglio sarà molto gradito.

Consiglio del giorno :
nessuno, come chi avete al fianco, conosce i vostri stati d’animo. Confrontatevi con fiducia.

Numero fortunato : 11

Colore : acquamarina

SCORPIONE

Giornata positiva anche per i nati sotto il segno dello Scorpione. È tempo di eliminare il superfluo e tutto ciò che frena i vostri progetti. Vi attendono settimane intense e interessanti.
Chi vive una relazione stabile desidera un cambio di marcia, mentre chi è alle prese con un nuovo amore ricerca conferme. Arriveranno se saprete pazientare!

Consiglio del giorno :
non abbiate fretta e concentratevi sulle vostre priorità.

Numero fortunato : 2

Colore : azzurro

Previsioni per tutti i segni zodiacali

SAGITTARIO

Giornata che si apre con qualche pensiero di troppo, qualche dubbio e molte domande che non vi consentono di essere al massimo della forma. Niente di meglio allora che sfruttare questa giornata di pausa e mettere ordine dentro voi stessi. Senza affanno e con molta tranquillità. Quella che vi serve per riprendere poi la settimana ricaricati e positivi.

Consiglio del giorno :
siate meno esigenti. A partire da voi stessi.

Numero fortunato : 85

Colore : celeste

Oroscopo del giorno 22 Novembre 2020 per Capricorno, Acquario e Pesci

CAPRICORNO

Una giornata all’insegna dei sentimenti quella che vivranno le amiche ed amici del Capricorno dopo una settimana impegnativa ed anche un po’ stressante. Staccate allora la spina e mettete in pausa la vostra attenzione al lavoro e alle responsabilità. Lasciatevi consigliare da chi avete accanto e godetevi questa giornata di riposo.

Consiglio del giorno :
non esiste vitamina migliore di un pieno di attenzioni ed intimità con il partner!

Numero fortunato : 77

Colore : aragosta

ACQUARIO

Cosa vi riserva il vostro oroscopo del giorno 22 Novembre 2020? Se questa domenica sarà positiva o, al contrario, nervosa e densa di insidie, dipende in gran parte dal vostro atteggiamento. È vero che siete arrivati al weekend abbastanza stanchi e scarichi,dopo una settimana tutt’altro che semplice. Se riuscirete a non portarvi dentro questi sentimenti contrastanti la giornata vi servirà per ripartire con il giusto passo.

Consiglio del giorno :
abbandonate polemiche e discussioni. Servono solo a rendervi più nervosi.

Numero fortunato: 27

Colore : arancione

PESCI

Luna e Venere suggeriscono una giornata all’insegna del sorriso e del dolce far nulla !
Anche per voi, amiche ed amici dei Pesci, sarà più che mai necessario lasciare fuori dalla porta tensioni e pensieri riguardo il lavoro e l’attività professionale. I sentimenti e le emozioni suggeriscono una giornata tutta dedicata a loro, magari in compagnia di qualche amico di vecchia data.

Consiglio del giorno :
meravigliate chi vi sta accanto !

Numero fortunato : 30

Colore : argento

Potrebbe inoltre interessarvi leggere: