I 4 uomini più dominanti dello Zodiaco. Quelli che controllano tutto e non lasciano spazi e libertà

Foto dell'autore

By Alice Iz

Quando si comincia una relazione tutto sembra rose e viole, ma è buona regola fare attenzione ad alcune caratteristiche del partner. E con l’aiuto dell’ astrologia capire il carattere degli uomini, è certamente più semplice.

Sapere infatti se il proprio compagno appartiene ad uno segni zodiacali che rappresentano i 4 uomini piu dominanti dello Zodiaco, è un aspetto che può rivelarsi fondamentale.

I 4 uomini più dominanti dello Zodiaco

Chi sono i 4 uomini più dominanti dello zodiaco?

Quelli che tendono a controllare ogni aspetto ed ogni dettaglio della vita della propria partner?

Scopriamolo insieme!

Scorpione

Tra i quattro segni che rappresentano gli uomini piu dominanti dello Zodiaco troviamo quelli nati sotto il segno dello Scorpione. Un segno non solo molto possessivo, ma anche molto attento ai particolari. Ad ogni piccolo dettaglio, sia che esso riguardi il comportamento che le scelte del partner.

Gli uomini dello Scorpione tendono così ad avere il controllo sulla vita della propria compagna, pur riuscendo ad essere anche degli ottimi amanti.

Sagittario

Anche gli uomini nati sotto il segno del Sagittario sono tra coloro che tendono a dominare e controllare. Lo fanno in un modo diverso da altri segni e, forse per questo, in apparenza sembra che il loro atteggiamento non sia proprio questo. Il Sagittario ama la libertà, ama gli spazi aperti, ma non sopporta che venga meno l’attenzione e la devozione del partner alla sua persona.

Ecco quindi che osserva e valuta ogni parola e ogni decisione, e se intuisce che qualcosa non va nella giusta direzione è capace di cambi repentini che spiazzano la propria compagna.

Caratteristiche zodiacali

Toro

Anche gli uomini nati sotto il segno del Toro sono tra i quattro segni che rappresentano figure dominanti e tendenti al controllo. La personalità di questo segno è nota per la sua precisione e per il forte senso del controllo che esercita in ogni ambito della propria vita.

Gli uomini del Toro devono controllare e non permettono che nulla sfugga ai loro occhi!

E infine chi troviamo? 

Capricorno

Ed infine, tra i segni che parlano degli uomini più dominnati, troviamo i nati sotto quello del Capricorno. In apparenza solitario e poco avvezzo agli aspetti di contorno, il Capricorno è comunque un segno molto possessivo e poco disposto al compromesso.

Anche in una relazione questo suo aspetto della personalità viene fuori con assoluta chiarezza. Lasciando così poco margine di scelta alla propria partner!

Potrebbe inoltre interessarvi leggere: