Oroscopo del giorno 20 Novembre 2020. Consigli, Numeri E Colori

Foto dell'autore

By Caterina Stabile

Puntuali con l’oroscopo del giorno 20 novembre 2020, con i consigli e le previsioni delle stelle per tutti i segni zodiacali. Scoprite quali sono i consigli, i numeri fortunati e i colori che vi accompagneranno in questa giornata.

Le previsioni per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

ARIETE:

Prima di godervi una svolta astrale risentirete ancora degli effetti sinistri della quadratura Venere-Saturno che vi obbliga a scegliere tra amore e lavoro, tirandovi in mezzo. Ma si preannunciano presto delle risoluzioni con Venere che nel fine settimana non sarà più in opposizione stimolando la passione, i sentimenti e la voglia di svago. Anche la Luna sollecita in questo momento la socialità ma anche gli affetti.

oroscopo 20 novembre

Consiglio:

Siate più critici con voi stessi: riflettete sugli errori commessi.

Numero Fortunato: 3

Colore: amaranto

TORO:

L’oroscopo del giorno 20 novembre 2020 si caratterizza per un cielo per voi un po’ insofferente che vi spinge a ricercare più stabilità. Questo venerdì vi vedrà molto impegnati sul fronte lavoro dove avrete un gran daffare con delle incombenze settimanali da concludere. Ma sarete anche in prima linea per le questioni di cuore, fate dunque attenzione alle piccole tensioni ed alle discussioni.

Consiglio:

Imparate ad essere più flessibili.

Numero Fortunato: 8

Colore: orzo

GEMELLI:

Grazie al favore di Luna e Venere si delinea una giornata positiva per il vostro segno. Infatti questi giorni potrebbero essere interessanti dal punto di vista emotivo grazie alla serenità recuperata nelle relazioni e nella vita di coppia. Mentre le faccende professionali ed organizzative richiedono un maggiore sforzo per superare imprevisti ed intoppi.

Consiglio:

Adattabilità ed amore, i punti cardinali di questo venerdì.

Numero Fortunato: 44

Colore: smeraldo

Le previsioni per Cancro, Leone e Vergine

CANCRO:

L’oroscopo del giorno 20 novembre 2020 segnala qualche conflittualità planetaria che è la fonte di tensioni familiari e di qualche malessere all’interno della coppia. Ma i sentimenti andranno presto incontro ad un’evoluzione già dalla giornata di domenica. Per quanto riguarda le questioni professionali, non va tutto come vorreste. Infatti dovrete affrontare una serie di complicazioni non semplici da risolvere.

Consiglio:

Non abbiate paura di affrontare una nuova prova, abbiate il coraggio di sbagliare oppure no.

Numero Fortunato: 15

Colore: arancione fluo

LEONE:

Una partita a scacchi nel vostro cielo, tra pianeti pro e contro, determina su di voi una certa pressione. Ma le previsioni astrologiche per il futuro si preannunciano più rosee, quindi non lasciatevi abbattere dalle situazioni avverse e dalle persone negative. Inoltre è opportuno fare chiarezza nei rapporti e sul fronte della carriera per capire quello che non va prima di subire l’arrivo di Saturno in opposizione insieme a Giove.

Consiglio:

Tenete duro ancora per un po’, presto avrete modo di beneficiare dei vostri sacrifici.

Numero Fortunato: 50

Colore: corallo

VERGINE:

Un cielo armonioso vi mette a disposizione una buona dose di vitalità e di energie, si intravedono movimenti proficui dal punto di vista finanziario. Inoltre siete incoraggiati dalle stelle a costruire qualcosa di importante dal punto di vista umano e pratico. Anche se per molti di voi non è un momento soddisfacente per l’amore e le relazioni.

Consiglio:

Sbarazzatevi di tutta la tensione accumulata nel corso di questa settimana.

Numero Fortunato: 25

Colore: blu Tiffany

Oroscopo del giorno 20 Novembre 2020 per Bilancia, Scorpione, Sagittario

BILANCIA:

Nel vostro cielo si fronteggiano nel tiro alla fune Venere, che vi dà una mano, e sul fronte opposto si schiera un Saturno ostile. Si delinea così una giornata non pienamente positivi sia sul piano professionale che su quello emotivo. Manca infatti la giusta armonia per le questioni sentimentali ma anche di tipo organizzativo. Per fortuna oggi la grinta non vi mancherà.

Consiglio:

È il momento di fare chiarezza nella vostra vita dove qualcosa non torna.

Numero Fortunato: 77

Colore: ametista

SCORPIONE:

Un quadro astrale che non crea nessun tipo di scompiglio profila per voi un venerdì fosco per i sentimenti e la sfera emotiva in generale. Invece sarà molto impegnativa la vita professionale che assorbe quasi tutte le vostre energie e più tempo del previsto. Questo vi causerà mancanza di forza e di motivazione, quindi non sarete brillanti come vorreste.

Consiglio:

Cercate di mantenere i nervi saldi il più possibile.

Numero Fortunato: 5

Colore: mogano

SAGITTARIO:

I pianeti vi remano contro per quanto riguarda alcuni aspetti, tra cui le finanze e l’organizzazione. Quindi non aspettatevi troppo in questi giorni sia sotto il profilo degli impegni che quello prettamente pecuniario. Per quanto riguarda invece la socialità sono positivi i contatti e le amicizie, ma dovrete fare attenzione a contenere i danni che potrebbero causare le vostre parole.

zodiaco 20 novembre

Consiglio:

Malgrado tutte le difficoltà non rinunciate a mettere in cantiere nuovi progetti.

Numero Fortunato: 18

Colore: crema

Oroscopo del giorno 20 Novembre 2020 per Capricorno, Acquario e Pesci

CAPRICORNO:

Qualcosa sta cambiando in meglio dal punto di vista astrologico, e ciò determina una ventata propositiva di spunti per far diventare più concrete le opportunità di tipo professionale. Da impenitenti stacanovisti avrete molto da fare come ogni venerdì, anche se a rendervi nervosi è principalmente la mancanza di sostegno. Invece è una giornata down per amore, famiglia, amicizia. Ma da domenica l’amore potrebbe già iniziare a sorridervi.

Consiglio:

Calma…calma…calma.

Numero Fortunato: 2

Colore: sangria

ACQUARIO:

L’oroscopo del giorno 20 novembre 2020 prevede la benevolenza della Luna in transito nel vostro segno, pronta a farvi vivere delle belle emozioni e nuovi stimoli. Oggi il lavoro è la vostra priorità, ma non dovrete trascurare le altre faccende e soprattutto gli affetti. Anche se in amore non è tutto al top, dovrete avere un po’ di paziente perché presto potrete percorrere un sentiero più luminoso dopo un periodo di luce fioca.

Consiglio:

Le stelle vi invitano a pensare più a voi stessi.

Numero Fortunato: 66

Colore: fucsia

PESCI:

Si apre un fine settimana all’insegna del miglioramento dal punto di vista emotivo e del benessere psicofisico. Malgrado le avversità planetarie potrete contare sul supporto di Mercurio ed Urano, rispettivamente in trigono e in sestile. Questo determina la risoluzione di alcune preoccupazioni legate al lavoro. Mentre il fronte affettivo ed amoroso per qualcuno si conferma alquanto minaccioso: meglio essere cauti e diplomatici.

Consiglio:

Evitate le distrazioni perché potrebbero costarvi non poco!

Numero Fortunato: 80

Colore: blu navy

Leggi anche: