Oroscopo del giorno 12 Novembre 2020. Consigli, Numeri E Colori

Foto dell'autore

By Caterina Stabile

Puntuali con l’oroscopo del giorno 12 novembre 2020, con i consigli e le previsioni delle stelle per tutti i segni zodiacali. Scoprite quali sono i consigli, i numeri fortunati e i colori che vi accompagneranno in questa giornata.

Le previsioni per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

ARIETE:

Un quadro astrale non troppo favorevole al vostro segno zodiacale, con la Luna ostile vi crea qualche disagio di troppo. Ma allo stesso tempo potrete disporre di una maggiore forza che vi aiuterà ad affrontare gli avvenimenti che accadono nella vostra vita. Sul piano professionale è necessario fare attenzione ai ritardi ed a diverse fonti di preoccupazione.

Consiglio:

Evitate di farvi carico di un surplus di responsabilità.

Numero Fortunato: 83

Colore: scarlatto

TORO:

L’oroscopo del giorno 12 novembre 2020 prevede una giornata pesante soprattutto a livello mentale, per dubbi e ripensamenti. Nei rapporti sociali e nelle relazioni dovrete fare attenzione a piccole tensioni, quindi non perdetevi in chiacchiere inutili. Per molti di voi ci potrebbero essere alcuni problemi in ambito familiare, ma anche nel rapporto con le persone care.

zodiaco 12 novembre

Consiglio:

In questo periodo dovrete fare chiarezza ed iniziare a mettere le basi per progetti che riguardano il futuro.

Numero Fortunato: 4

Colore: terra bruciata

GEMELLI:

Gli astri del giorno nel vostro cielo vi parlano principalmente di sentimenti, in primis amore ed amicizia. Quindi i sentimenti saranno i protagonisti di questo giovedì. Ma allo stesso tempo dovrete affrontare un po’ di difficoltà di natura economica e pratica. In particolare in ambito lavorativo, qualcuno di voi avrà la possibilità di chiudere qualcosa che non va secondo le vostre aspettative.

Consiglio:

Non perdete la motivazione, nel corso del 2021 si prospettano delle belle novità per voi.

Numero Fortunato: 55

Colore: ambra

Le previsioni per Cancro, Leone e Vergine

CANCRO:

L’oroscopo del giorno 12 novembre 2020 è contrassegnato da un eccesso di agitazione e nervosismo. Infatti questa giornata risente della dissonanza della Luna che non vi farà sentire in perfetta forma come vorreste. Ma sul fronte emotivo e professionale la situazione è alquanto positiva, questo perché riuscirete a muovervi con una certa disinvoltura riuscendo a svincolarvi da zavorre e beghe.

Consiglio:

Lasciatevi trasportare dalla vostra passionalità.

Numero Fortunato: 10

Colore: miele

LEONE:

Un quadro astrale bendisposto nei vostri confronti, grazie alle posizioni favorevoli di Luna, Venere e Marte, potrete affrontare un giovedì positivo. Così avrete modo di godere di una bella energia che dominerà la sfera sentimentale e le questioni di cuore. Per quanto riguarda il lavoro questo è un periodo vincente per i nativi del Leone, che possono contare su grinta e grande intuizione.

Consiglio:

In questa giornata avete bisogno di maggiori sicurezze quindi appoggiatevi alle persone a voi care.

Numero Fortunato: 25

Colore: ciano

VERGINE:

In questa giornata potrete contare su una bella forza e motivazione, degli stimoli che vi aiuteranno a risolvere sia problemi di tipo fisico che pratico. In questo periodo quindi dovrete affrontare la stanchezza accumulata nei giorni precedenti. Così avrete modo di vivere delle belle emozioni in ambito sentimentale, ed i single potranno anche vivere dei nuovi amori.

Consiglio:

Giove, astro guida del giorno vi parla di fortuna e di serenità, dunque cercate di prendere la giornata in modo più soft.

Numero Fortunato: 7

Colore: crema

Oroscopo del giorno 12 Novembre 2020 per Bilancia, Scorpione, Sagittario

BILANCIA:

Si prospetta per i nati sotto questo segno una giornata protetta dal duo Luna-Venere nel vostro cielo, ma ostacolata da Marte. In particolare Venere è ancora impegnata in un transito favorevole nel vostro cielo. Ma in questa giornata risentirete anche dell’influenza della Luna, quindi la vostra emotività sarà amplificata. Nei rapporti è opportuno controllare il nervosismo ed essere più tolleranti.

Consiglio:

Evitate di essere troppo morbidi oppure troppo rigorosi, oggi è meglio scegliere la via di mezzo.

Numero Fortunato: 9

Colore: cuoio

SCORPIONE:

Un quadro astrale benevolo vi dà una mano per quanto riguarda le emozioni e le questioni di cuore. Perciò avrete modo di dedicarvi alle relazioni ed ai sentimenti. Ma avrete bisogno di una maggiore tranquillità per quanto riguarda i rapporti in famiglia e d’amore. Mentre sul fronte economico e professionale sarete alquanto produttivi, esigenti e determinati.

Consiglio:

Meno parole e più azione soprattutto in amore.

Numero Fortunato: 17

Colore: sangria

SAGITTARIO:

In questo giovedì godrete di un quadro astrale che vi fa da scudo contro energie negative ed ostacoli. Venere a braccetto con la Luna oggi litiga con Marte, ma questo garantisce per voi una “botte di ferro”. Malgrado un quadro astrale positivo questo non è un periodo facile a livello sociale. Quindi è necessario usare tatto nei rapporti con gli altri in ogni ambito.

Consiglio:

Rinsaldate amicizie e rapporti sinceri con le persone a voi più vicine.

Numero Fortunato: 38

Colore: orzo

Oroscopo del giorno 12 Novembre 2020 per Capricorno, Acquario e Pesci

oroscopo 12 novembre

CAPRICORNO:

Molti di voi in questo giovedì si sentiranno stanchi e quindi tenderanno ad essere più riflessivi piuttosto che dinamici. Quindi urge cercare di recuperare dal punto di vista psico-fisico. In questo periodo, l’amore potrebbe essere lontano anche se ne avrete tanto da elargire alle persone a voi care. Al momento poi i grandi progetti sul lavoro restano solo teorici, mancano i presupposti per concretizzarli.

Consiglio:

Prendetevi più cura del vostro benessere.

Numero Fortunato: 13

Colore: blu

ACQUARIO:

L’oroscopo del giorno 12 novembre 2020 prevede per voi qualche dinamica difficile da tenere sotto controllo. Infatti non sarà molto semplice per voi sistemare al meglio tutte le situazioni della quotidianità. Ma potrete contare sulla coppia Giove-Plutone che proietta su di voi più vitalità e stimoli da investire in casa e fuori casa. Dunque sarete protetti contro i grossi guai, ma dovrete cavarvela da soli per quanto riguarda le piccole questioni.

Consiglio:

Oggi potrete osare di più.

Numero Fortunato: 65

Colore: giallo

PESCI:

Gli astri vi regalano una rara congiunzione tra Giove e Plutone in sestile al vostro segno, così i sentimenti saranno promossi. In particolare potrete puntare su amicizia ed amore. Anche sul fronte del lavoro siete molto attivi e motivati e quindi avrete modo di raccogliere a breve delle belle soddisfazioni. Ma qualcuno di voi dovrà fare attenzione alle proprie finanze.

Consiglio:

Siate cauti nei rapporti con chi vi circonda e tutelatevi di più!

Numero Fortunato: 80

Colore: turchese

Leggi anche: