Oroscopo del giorno 11 Novembre 2020. Consigli, Numeri E Colori

Foto dell'autore

By Caterina Stabile

Puntuali con l’oroscopo del giorno 11 novembre 2020, con i consigli e le previsioni delle stelle per tutti i segni zodiacali. Scoprite quali sono i consigli, i numeri fortunati e i colori che vi accompagneranno in questa giornata.

Le previsioni per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

ARIETE:

Vi aspettano giorni piuttosto complessi e già in questa giornata ne risentirete. Quindi dovrete fare attenzione a controllare i nervi per evitare che la vostra impulsività potrebbe mettervi in crisi. Sul piano professionale non sottovalutate nuovi progetti. Anche le relazioni sociali ed i rapporti con le persone care devono essere monitorati a causa di un eccesso di rabbia.

Consiglio:

Tenete a bada il vostro nervosismo, altrimenti potreste innescare litigi e discussioni senza fine.

Numero Fortunato: 15

Colore: porpora

TORO:

L’oroscopo del giorno 11 novembre 2020 decreta per voi una giornata meno energica rispetto a quelle precedenti. Ma avrete modo in questo periodo di risolvere alcune vecchie questioni che vi pesano, sia per quanto riguarda la sfera privata che quella lavorativa. Le stelle vi invitano infatti ad intervenire subito perché si preannuncia un periodo in cui sarà più difficile muoversi e fare delle scelte autonome.

Non preoccuparti se la tua donna discute, preoccupati del suo silenzio

Consiglio:

Fate attenzione a scegliere le parole adatte.

Numero Fortunato: 48

Colore: verde oliva

GEMELLI:

Si profila per voi un mercoledì propizio per progetti e piani da portare avanti e che regaleranno presto delle belle soddisfazioni. Ma qualcuno di voi dovrà tutelarsi per non subire gli influssi di una certa tensione scatenata dalla Luna, che sembra essersi messa di traverso per i rappresentanti del segno dei Gemelli. Il vostro cielo sta vivendo una fase molto caotica. Ma avrete anche la possibilità di fare una scelta molto importante in vista del 2021.

Consiglio:

Siate più riflessivi anche per quanto riguarda le questioni di cuore.

Numero Fortunato: 22

Colore: celeste

Le previsioni per Cancro, Leone e Vergine

CANCRO:

L’oroscopo del giorno 11 novembre 2020 è favorevole per la sfera sentimentale e soprattutto per l’amore: si prevedono quindi delle novità anche interessanti. In questo periodo il segno affronterà anche una serie di cambiamenti a livello sociale, con nuovi contatti ed opportunità. È il momento di fare poi chiarezza sul fronte professionale, in modo da creare un ambiente più sereno e produttivo.

Consiglio:

Sincerità: la parola chiave della giornata.

Numero Fortunato: 5

Colore: miele

LEONE:

In questa giornata siete alla ricerca di una maggiore serenità in casa e fuori casa. Qualcuno di voi in questo mercoledì sentirà il bisogno di sentire attorno a sé più affetto da parte delle persone care e di sentirsi così più amato. Allo stesso tempo siete in un gran momento per quanto riguarda le questioni di cuore. Inoltre grazie ad un approccio più positivo avrete modo di superare i problemi di tipo lavorativo.

Consiglio:

Un atteggiamento positivo vi aiuterà a risolvere le beghe della giornata.

Numero Fortunato: 44

Colore: terra di Siena

VERGINE:

In questo mercoledì non sarete al massimo delle vostre forze e forse vi sentirete un po’ a disagio e stanchi. Infatti le ultime due settimane sono state pesanti dal punto di vista fisico per molti di voi. Ecco perché vorreste essere esonerati da responsabilità e carichi di lavoro. In ogni modo è importante mantenere i nervi saldi. Meglio cercare di risolvere i vostri problemi dal punto di vista personale, ed evitare che la situazione possa degenerare anche su altri fronti.

Seguite le avvertenze e le controindicazioni!

Consiglio:

Cercate di non innervosirvi e di cercare di gestire bene le vostre risorse.

Numero Fortunato: 30

Colore: ocra

Oroscopo del giorno 11 Novembre 2020 per Bilancia, Scorpione, Sagittario

BILANCIA:

Si preannuncia una fase in cui dovrete fare chiarezza dentro voi stessi per evitare tensioni e malumori in famiglia e sul posto di lavoro. Questo perché novembre è un mese in cui subirete la diretta opposizione di vari pianeti, perciò servirà da parte vostra più prudenza e serenità. Per quanto riguarda la vita di coppia e le relazioni sociali la parola giusta può operare dei veri e propri prodigi.

Consiglio:

Impegnatevi per mantenere sotto controllo il vostro istinto, favorendo invece la ragione.

Numero Fortunato: 3

Colore: corallo

SCORPIONE:

Anche se il vostro cielo non promuove l’amore, con Venere in dodicesima Casa ed Urano contro, dovrete cercare di stare più vicini alle persone che amate. Le stelle vi lanciano un appello: evitate di litigare per questioni di poco conto. Anche se questo è un periodo non facile per voi dovrete cercare di non dare adito a polemiche sterili sia in casa che fuori.

Consiglio:

Cercate un po’ di tempo tutto per voi stessi!

Numero Fortunato: 77

Colore: smeraldo

SAGITTARIO:

In questa giornata dovrete essere pazienti, in attesa che tra giovedì e venerdì la congiunzione tra Luna e Venere vi porterà una ventata di positività. Così avrete modo di vivere nuove emozioni e momenti di totale relax. In questa giornata dovrete cercare quindi di ricaricare le batterie per recuperare energia fisica e mentale. Il vostro ottimismo sarà la vostra arma vincente nelle questioni pratiche e di fronte agli imprevisti spiacevoli.

Consiglio:

Concedetevi un meritato riposo perché ne avete davvero bisogno.

Numero Fortunato: 10

Colore: cioccolato

Oroscopo del giorno 11 Novembre 2020 per Capricorno, Acquario e Pesci

CAPRICORNO:

Potrete ritenervi fortunati oggi perché avete il cielo dalla vostra parte. Ancora una volta il chiodo fisso della giornata sarà il lavoro, in particolare potrete contare su una grande laboriosità. Inoltre qualcuno di voi potrà avere a disposizione le risorse necessarie per investirle in nuovi progetti. Molti non avranno il tempo ma neanche la forza per dedicarsi alle questioni di cuore ed ai sentimenti in generale.

Consiglio:

Puntate sulla collaborazione: chiedere aiuto può essere talvolta molto vantaggioso.

Numero Fortunato: 55

Colore: papaya

ACQUARIO:

L’oroscopo del giorno 11 novembre 2020 decreta per voi uno stop a causa di qualche complicazione di troppo, che fa affiorare in voi un po’ di disagio. Ma qualcuno dovrà impegnarsi a fondo per portare avanti i propri propositi ed idee. Attenzione alle tensioni in famiglia come anche alle questioni economiche: è il momento di evitare le spese non necessarie.

Consiglio:

Riflettete bene sul prossimo passo da compiere, per non cadere in fallo!

Numero Fortunato: 2

Colore: avorio

PESCI:

Un cielo non sereno, che risente del transito di pianeti a voi ostili, vi rende molto stanchi ed anche nervosi. Dovreste quindi cercare di tenere a freno il vostro malessere e nervosismo, per non innescare discussioni ed attriti per quanto riguarda tutti i tipi di rapporti. Qualcuno di voi poi ha delle situazioni da recuperare anche in amore ed in famiglia. Ma le stelle vi invitano a non cadere sotto i colpi delle provocazioni degli altri.

Consiglio:

Non escludete a prescindere qualcuno dalla vostra vita.

Numero Fortunato: 4

Colore: azzurro cielo

Leggi anche: