Oroscopo del giorno 10 Novembre 2020. Consigli, Numeri E Colori

Foto dell'autore

By Caterina Stabile

Puntuali con l’oroscopo del giorno 10 novembre 2020, con i consigli e le previsioni delle stelle per tutti i segni zodiacali. Scoprite quali sono i consigli, i numeri fortunati e i colori che vi accompagneranno in questa giornata.

Le previsioni per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

ARIETE:

Marte nel vostro cielo gioca un doppio ruolo perché vi infonde più energia e grinta ma anche un maggiore nervosismo. Quindi è bene affrontare con cautela le difficoltà della giornata ed eventuali tensioni in casa e fuori casa. Il momento è piuttosto complesso, quindi è meglio non esagerare chiedendo troppo. Per qualcuno infatti si riscontano delle complicazioni sul fronte lavoro perché la testa è impegnata altrove.

Consiglio:

Dedicatevi di più ad amore, amicizia e famiglia.

Numero Fortunato: 3

Colore: scarlatto

TORO:

L’oroscopo del giorno 10 novembre 2020 vi regala un quadro astrale abbastanza benevolo grazie al supporto di Giove, Saturno e Luna. Così avrete la possibilità di chiarire alcune questioni che sono rimaste a lungo in sospeso. Sul fronte del lavoro, qualcuno di voi potrebbe avere qualche bella opportunità da non tralasciare. Ma è anche necessario tenere d’occhio le spese ed evitare colpi di testa. È bene poi avere cura delle persone care evitando scontri a livello familiare.

zodiaco 10 novembre

Consiglio:

Ci sono delle decisioni che non si possono più rimandare.

Numero Fortunato: 12

Colore: ambra

GEMELLI:

In questo momento per i Gemelli non è facile mantenere la calma. Le principali preoccupazioni riguardano la carriera, per via del Sole in sesta Casa, la stacanovista. Sereni solo a casa, al lavoro invece qualche difficoltà. Così oggi sarete molto efficienti ed attivi. Attenzione anche alle questioni di cuore, perché alcune situazioni sono poco chiare in amore e potrebbero quindi sorgere possibili frizioni e tensioni nella vita di coppia.

Consiglio:

Oggi è meglio per voi tacere piuttosto raccontare bugie!

Numero Fortunato: 33

Colore: giada

Le previsioni per Cancro, Leone e Vergine

CANCRO:

L’oroscopo del giorno 10 novembre 2020 delinea per voi una giornata dal doppio volto che vi impegna mentalmente ma anche vi rallegra il cuore. Infatti questo momento è propizio sul fronte sentimentale. Secondo le previsioni astrali qualcuno di voi potrebbe ottenere degli ottimi risultati sia di tipo finanziario che professionale.

Consiglio:

Siate più intraprendenti, quindi sentitevi pure sicuri di voi stessi.

Numero Fortunato: 15

Colore: rubino

LEONE:

Siete sotto l’ala di Venere e Marte, che parlano di amore, ma dovrete fare attenzione all’influsso negativo di Mercurio che sta per iniziare un transito conflittuale. Questo potrebbe cagionarvi dei problemi di tipo economico, dunque è bene proteggere i vostri risparmi evitando spese azzardate. Invece sul piano affettivo, la Luna in ottimo aspetto tende a favorire nuovi incontri e relazioni sociali in generale.

Consiglio:

Valutate bene ogni cosa prima di decidere.

Numero Fortunato: 24

Colore: orzo

VERGINE:

Un martedì pesante si prevede per voi, a causa di diverse beghe di tipo pratico ma anche finanziario. Queste preoccupazioni potrebbero creare una certa discordia con il partner ed in famiglia. Mentre le questioni professionali potrebbero regalarvi delle belle soddisfazioni, ma molto dipenderà dal vostro atteggiamento. Grazie alla Luna godrete di un periodo favorevole dal punto di vista delle relazioni sociali, che potranno contare su una rinnovata armonia.

Consiglio:

Siate più morbidi: evitate un atteggiamento troppo ingessato.

Numero Fortunato: 6

Colore: beige

Oroscopo del giorno 10 Novembre 2020 per Bilancia, Scorpione, Sagittario

BILANCIA:

La Luna è dalla vostra parte e rende il momento propizio per le relazioni sentimentali, le emozioni ed i rapporti sociali. Per quanto riguarda il lavoro è importante valutare bene ogni mossa in modo da evitare decisioni troppo frettolose che potrebbero causare degli intoppi. Ma sommariamente questa settimana per il segno della Bilancia si preannuncia una fase in crescendo animata da serenità e cambiamenti.

Consiglio:

Utilizzate le vostre arti diplomatiche: la parola giusta può produrre grandi trasformazioni.

Numero Fortunato: 45

Colore: fucsia

SCORPIONE:

Malgrado un quadro astrale non molto armonico, potrete contare su una Luna in aspetto positivo che tende a rendere più stimolanti gli incontri e le nuove conoscenze. I nativi dello Scorpione devono in questa settimana superare qualche attrito in ambito lavorativo, dove da diverso tempo si respira un po’ di tensione. Per quanto riguarda le relazioni siete poco propensi a tollerare le cose che non vanno bene.

Consiglio:

Mettete in primo piano la vostra emotività, spegnete ogni tanto il cervello!

Numero Fortunato: 9

Colore: malva

SAGITTARIO:

La Luna opposta potrebbe causarvi dei contraccolpi dal punto di vista sentimentale quindi dovrete essere cauti in questo martedì, per evitare conflitti ed incomprensioni, anche per motivi banali. Invece per quanto riguarda le questioni di lavoro non mancheranno per i nativi del segno delle ottime opportunità e delle intuizioni stimolanti. Qualcuno poi si ritroverà alle prese con delle scelte importanti a livello professionale.

oroscopo 10 novembre

Consiglio:

Cercate di concretizzare in questo periodo sfruttando il supporto degli astri a voi favorevoli.

Numero Fortunato: 17

Colore: cremisi

Oroscopo del giorno 10 Novembre 2020 per Capricorno, Acquario e Pesci

CAPRICORNO:

Sotto il tiro di Venere, che è in aspetto critico risentirete di un surplus di pensieri, preoccupazioni e dubbi. È bene quindi prendere in considerazione le raccomandazioni delle stelle e fare attenzione alla vita di coppia. Inoltre è opportuno essere chiari e convinti in tutto le scelte da compiere su tutti i fronti. Il diktat della giornata è quello di affrontare la giornata con lucidità e serenità.

Consiglio:

Più riflessività e meno nervosismo.

Numero Fortunato: 30

Colore: nero

ACQUARIO:

L’oroscopo del giorno 10 novembre 2020 vede tra i protagonisti del vostro cielo Venere in trigono e Marte in sestile. In particolare, la diretta influenza di Venere infonde una sferzata di energie di cui beneficia soprattutto la sfera relazionale e l’amore. Sul lavoro potrebbero sorgere, per qualcuno di voi, imprevisti e cambiamenti improvvisi. Ma sono anche favoriti eventuali nuovi progetti da avviare da qui a poco tempo.

Consiglio:

Meglio chiarire e pacificarsi che battagliare senza fine, rovinandosi la giornata.

Numero Fortunato: 25

Colore: taupe

PESCI:

Un martedì alquanto complesso si delinea per voi, la Luna in opposizione infatti vi mette di malumore, creando dei piccoli fastidi. Dunque è necessario vigliare sull’armonia in famiglia e sui rapporti di coppia. I maggiori problemi sono previsti per quelle coppie che stanno vivendo da tempo un momento di crisi. Il transito positivo di Mercurio vi aiuterà invece nella gestione delle situazioni lavorative non troppo semplici.

Consiglio:

Non temete passi troppo audaci: sfruttate le vostre intuizioni ed apritevi a delle nuove soluzioni.

Numero Fortunato: 11

Colore: turchese

Leggi anche: