Oroscopo settimana dal 2 all’8 novembre 2020 per tutti i segni zodiacali. Cosa vi riserveranno le stelle?

Foto dell'autore

By Caterina Stabile

Ben ritrovati nel nostro spazio dedicato all’oroscopo settimanale dal 2 all’8 novembre 2020 e a tutti i 12 segni zodiacali. Vediamo cosa ci riserveranno le stelle per i prossimi giorni!

Le previsioni per Ariete, Toro, Gemelli

ARIETE

Una settimana pesante vi renderà particolarmente stanchi ma non dovete buttarvi giù, perché il cielo migliorerà presto per voi. Ma dovrete essere cauti, pazienti e parsimoniosi, perché sono in arrivo delle spese impreviste. In amore è opportuno avere maggiori attenzioni: non sarà un periodo molto positivo nel rapporto di coppia. Dal punto di vista fisico potrete contare sul supporto di Marte che regalerà forza e motivazione utili per scaricare lo stress.

Consiglio della settimana:
Le stelle vi consigliano di mettere da parete l’orgoglio e di aprirvi agli altri.

Giorno favorevole: martedì

TORO

Cosa vi riserva il vostro oroscopo settimanale dal 2 all’8 novembre 2020? Questa settimana è bene evitare discussioni con colleghi per concentravi sulla risoluzione di questioni importanti. Sul fronte sentimentale non è un bel periodo. Inoltre si deve avere più cautela nel rapporto in famiglia per non portare in casa dissapori. Ma dovrete anche tenervi lontane da ogni fonte di tensione derivata dallo stress.

Oroscopo settimanale dal 2 all'8 novembre 2020

Consiglio della settimana:
Concedetevi ogni giorno un po’ di tempo tutto per voi.

Giorno favorevole: martedì

GEMELLI

Le stelle vi regalano una settimana scandita da una ventata di positività. Così chi da tempo sta lavorando per raggiungere un obiettivo potrà ottenere delle soddisfazioni. Mentre la sfera emotiva sollecita le questioni di cuore all’insegna della passione: dedicate più tempo alla persona amata. Ma dovrete anche trarre beneficio dal contatto con l’ambiente e le persone genuine.

Consiglio della settimana:
Una maggiore moderazione sarà la vostra arma vincente, nei rapporti con gli altri e nelle abitudini quotidiane.

Giorno favorevole: mercoledì

Le previsioni per Cancro, Leone e Vergine

CANCRO

Cosa vi riserva il vostro oroscopo settimanale dal 2 all’8 novembre 2020? Si apre per voi una fase di cambiamenti e novità. Nel corso della settimana non mancheranno le opportunità da cogliere al volo per farsi valere come professionisti. Invece è il momento di essere più egoisti nei sentimenti dimostrando più amore e rispetto verso se stessi. Via libera anche alla leggerezza contro le preoccupazioni di tutti i giorni.

Consiglio della settimana:
Prendetevi cura del vostro corpo e della vostra mente.

Giorno favorevole: lunedì

LEONE

La settimana sarà favorevole per mettere in cantiere nuovi progetti e far valere le proprie idee. In amore, questo è un momento propizio per saldare i legami ma anche per aprirsi a nuove storie. Inoltre le stelle vi consigliano di rafforzare le amicizie e le conoscenze già presenti nella vostra vita. Ma è anche obbligatorio tenersi lontani da tensioni familiari.

Consiglio della settimana:
Empatia, sarà la parola chiave che dovrete ripetervi in questi giorni.

Giorno favorevole: giovedì

VERGINE

Questa settimana vi vede ancora molto attivi alle prese con tanti impegni e qualche pensiero che continua a martellarvi in testa da un po’. Secondo le previsioni astrologiche questa sarà una settimana rivelatrice per i nativi del segno. Via libera al romanticismo ed al dialogo costruttivo non solo con il partner. Infatti la dialettica vi aiuterà molto in questi giorni.

Consiglio della settimana:
I buoni propositi di cambiare alcune abitudini non si dovrebbero più rimandare!

Giorno favorevole: lunedì

Oroscopo settimanale dal 2 all’8 novembre 2020 per Bilancia, Scorpione, Sagittario

BILANCIA

Dovrete essere preparati ad affrontare una settimana impegnativa che richiede da parte vostra presenza e concentrazione. Inoltre dovrete essere abili a giocare d’astuzia per quanto concerne le questioni pratiche e professionali. In questo periodo è importante ricucire i rapporti in crisi, sia amorosi che amichevoli, basta solo fare il primo passo, mettendo da parte la testardaggine.

Consiglio della settimana:
Non rinunciate a concedervi a fine giornata un meritato riposo.

Giorno favorevole: giovedì

SCORPIONE

Gli astri sono favorevoli in questo periodo e vi sollecitano a risolvere questioni importanti. È bene approfittare subito di questi influssi positivi anche per fare chiarezza per quanto riguarda la sfera affettiva. In particolare, in amore vibra la passione e la voglia di progettare, mentre i single vivranno a pieno il loro potere seduttivo.

Consiglio della settimana:
Concedetevi dei momenti tutti per voi perché ultimamente vi siete trascurati.

Giorno favorevole: venerdì

SAGITTARIO

Non c’è niente che può realmente preoccuparvi nel corso di questa prima settimana di novembre. Il vostro cielo è in miglioramento e così potrete esprimere in pieno tutte le vostre capacità. Invece le questioni di cuore risentono di una leggera fiacchezza, per questo è importante trascorrere più tempo con la persona amata.

Consiglio della settimana:
Equilibrio è la parola chiave per affrontare al meglio questa settimana.

Giorno favorevole: giovedì.

Oroscopo settimanale dal 2 all’8 novembre 2020 per Capricorno, Acquario e Pesci

Oroscopo settimana dal 2 all'8 novembre

CAPRICORNO

Le stelle prevedono per voi una buona settimana anche se dovrete essere sempre in prima linea su tutti i fronti della vostra vita. Per le questioni sentimentali è tempo di bilanci: urge fare chiarezza per capire quello che volete dalle persone che vi stanno vicine. Ma allo stesso tempo avete bisogno di quella spensieratezza che non riuscite a trovare più da tempo, e questo si riflette nel rapporto con il partner e con la famiglia.

Consiglio della settimana:
È il momento di ritagliarvi del tempo per riflettere sul futuro.

Giorno favorevole: sabato

ACQUARIO

Cosa vi riserva il vostro oroscopo settimanale dal 2 all’8 novembre 2020? Non si preannuncia per voi un periodo troppo roseo ma se riuscirete a mantenere una buona armonia con tutti, a casa ed al lavoro, allora eviterete nervosismo e stress. Dal punto di vista dei rapporti non sarà una settimana facile. Anche perché sarete particolarmente tesi ed inquieti quindi è meglio non riversare il proprio disagio nella coppia.

Consiglio della settimana:
Allentate la tensione sfruttando qualche ora per rinvigorire mente e corpo.

Giorno favorevole: sabato

PESCI

Una settimana stimolante per voi, perché potrete raccogliere i frutti del vostro duro impegno sul fronte lavorativo e non solo. Avrete anche modo in questi giorni di abbandonarvi a delle emozioni intense che renderanno la relazione con il partner più serena. Per i single si prospettano delle conoscenze interessanti. Meglio evitare di barcamenarsi in discussioni che possono inasprire gli animi.

Consiglio della settimana:
Le stelle vi concedono energia e vitalità, cercate quindi di farne buon uso.

Giorno favorevole: mercoledì

Potrebbe inoltre interessarvi leggere: