Oroscopo del giorno 31 Ottobre 2020. Consigli, Numeri E Colori

Condividi:
Advertisement

Puntuali con l’oroscopo del giorno 31 ottobre 2020, con i consigli e le previsioni delle stelle per tutti i segni zodiacali. Scoprite quali sono i consigli, i numeri fortunati e i colori che vi accompagneranno in questa giornata.

Le previsioni per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

ARIETE:

Prima di concedervi il meritato riposo avrete ancora da risolvere alcuni problemi di carattere economico e lavorativo. Ma potrete disporre del giusto atteggiamento mentale per non farvi sopraffare dai pensieri. Le stelle vi invitano a diffidare di coloro che vi lusingano. Per quanto riguarda invece i rapporti con amici e familiari è bene essere pazienti.

Consiglio:

Siate prudenti quando aprite bocca.

Numero Fortunato: 3

Colore: porpora

Advertisement

TORO:

L’oroscopo del giorno 31 ottobre 2020 vi vede alle prese con delle belle influenze astrali. Infatti potrete contare sul favore della Luna e di Venere che vi assicurano un fine settimana positivo. Anche se dovrete impegnarvi nel tessere delle relazioni più costruttive e distese. Dal punto di vista pratico ed organizzativo invece dovrete sistemare qualche problema che vi crea da un po’ di tempo fastidio. Non riversate sul partner ed in famiglia malumori ed incertezze.

oroscopo 31 ottobre

Consiglio:

Cercate di affrontare la vostra quotidianità con più positività.

Numero Fortunato: 11

Colore: verde prato

GEMELLI:

I rapporti astrali più distesi nel vostro cielo rendono più sereno il weekend. In particolare, potrete godere dell’alleanza di Venere che riporta il buonumore nella vita sentimentale ed affettiva. Inoltre potrete sfruttare in questo periodo un atteggiamento giusto per affrontare delle incombenze di natura economica. Infatti potrete contare sugli effetti della Luna Blu che appare il 31 ottobre e vi infonde una maggiore energia.

Consiglio:

Sentitevi pronti a tutto: basta volerlo e tutto si può fare!

Numero Fortunato: 66

Colore: zucca

Le previsioni per Cancro, Leone e Vergine

CANCRO:

L’oroscopo del giorno 31 ottobre 2020 prevede una svolta nella vostra settimana. Così dopo giorni pesanti sotto il punto di vista fisico e mentale potrete rilassarvi e concentrarvi sulla sfera emotiva e sugli affetti. Infatti questo fine settimana annuncia delle grandi emozioni, a patto però di pensare solo al “qui ed ora”. In amore, come nelle amicizie, dovrete essere più presenti.

Consiglio:

Cercate di non pensare a ciò che è accaduto di recente, progettate invece il domani.

Numero Fortunato: 13

Colore: oro

LEONE:

Manca nel vostro cielo la leggerezza e questo si riflette sulla vostra quotidianità. Ecco spiegato perché non state affrontando un periodo facile. Qualcuno ha dovuto superare qualche problema fisico altri invece hanno dovuto superare delle beghe sul lavoro. Le stelle perciò vi invitano ad isolarvi per recuperare serenità e per riflettere sul da farsi. Inoltre è opportuno circondarsi di persone care ed amici capaci di strapparvi un sorriso.

Consiglio:

Fuggite da ogni fonte di nervosismo e stress.

Numero Fortunato: 1

Colore: malva

VERGINE:

Un sabato positivo sotto il profilo astrologico, grazie soprattutto alla Luna in aspetto favorevole che vi rende uno dei segni più forti dello Zodiaco, per il momento. Così potrete beneficiare delle forze e della volontà per affrontare tanti impegni fuori casa. Inoltre ci sono tutte le condizioni per portare avanti alcuni progetti lasciati a lungo in un cassetto, sia di tipo lavorativo che personale.

Consiglio:

Concedetevi pure di essere un po’ egoisti.

Numero Fortunato: 7

Colore: topazio

Oroscopo del giorno 31 Ottobre 2020 per Bilancia, Scorpione, Sagittario

zodiaco 31 ottobre

BILANCIA:

Un cielo abbastanza favorevole prospetta per voi un sabato positivo. Vi siete per fortuna liberati da impegni e complicazioni che vi stressavano e vi toglievano addirittura il sonno. Le previsioni delle stelle vi invitano però nelle prossime 48 ore a fare attenzione a non creare tensioni e diventare il centro di polemiche inutili. Invece è bene accorciare le distanze con il partner per ritrovare romanticismo ed intesa.

Consiglio:

Siate più sicuri di voi stessi.

Numero Fortunato: 15

Colore: senape

SCORPIONE:

Gli strascichi di una settimana pesante continuano a farsi sentire. Non è stato infatti un periodo facile per i nati sotto il segno dello Scorpione. Una certa spossatezza vi priva delle forze da investire in attività di svago e nei vostri affetti. Ma con un rinnovato entusiasmo potrete recuperare forza e serenità, traendo beneficio dalla vicinanza di chi vi vuole bene.

Consiglio:

Sforzatevi di non essere troppo apatici verso divertimento e vita familiare.

Numero Fortunato: 20

Colore: amaranto

SAGITTARIO:

Potrete contare su Venere dalla vostra parte nel mese di novembre, un appoggio importante in grado di modificare alcuni aspetti che riguardano le questioni di cuore. Chi ha vissuto momenti di tensione con il partner potrà sperare nella riconciliazione. Inoltre si preannuncia un periodo propizio per quanto concerne le relazioni interpersonali. Ma è importante cercare di essere schietti e leali.

Consiglio:

Siate fedeli alla vostra natura e dite sempre quello che pensate senza censure.

Numero Fortunato: 9

Colore: indaco

Oroscopo del giorno 31 Ottobre 2020 per Capricorno, Acquario e Pesci

CAPRICORNO:

Questo fine settimana si preannuncia molto interessante per i nati sotto il segno, sotto diversi punti di vista. Si prevedono soddisfazioni e buoni risultati sul versante del lavoro. Ma si deve fare attenzione alle tensioni con colleghi e familiari. Infatti non è un momento facile per voi sul fronte interpersonale perché troppo pensierosi e poco pazienti.

Consiglio:

Dovrete cercare di guardare solo al lato positivo delle cose.

Numero Fortunato: 30

Colore: nero

ACQUARIO:

L’oroscopo del giorno 31 ottobre 2020 vi vede alquanto tesi ed irascibili, quindi urge a fare attenzione a quello che dite e fate per evitare danni collaterali. Nel corso di questa giornata sarebbe opportuno cercare di avere attorno solo persone positive e comprensive. Invece è meglio evitare discussioni e tensioni che potrebbero scatenare scontri accesi.

Consiglio:

Avete bisogno di guardare al futuro con occhi nuovi.

Numero Fortunato: 50

Colore: fucsia

PESCI:

Si inizia ad intravedere un po’ di sereno nel vostro cielo astrologico, anche perché da novembre Venere inizia un transito favorevole per voi. Ciò significa che le complicazioni in amore saranno un ricordo del passato. Si avrà così modo di recuperare nella vita di coppia ed in famiglia. Infatti le negatività si stanno allontanando e potrete approfittarne.

Consiglio:

Libertà: la parola chiave della giornata.

Numero Fortunato: 12

Colore: celeste

Leggi anche: