Oroscopo del giorno 30 Ottobre 2020. Consigli, Numeri E Colori

Foto dell'autore

By Caterina Stabile

Puntuali con l’oroscopo del giorno 30 ottobre 2020, con i consigli e le previsioni delle stelle per tutti i segni zodiacali. Scoprite quali sono i consigli, i numeri fortunati e i colori che vi accompagneranno in questa giornata.

Le previsioni per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

ARIETE:

Un eccesso di tensione dal punto di vista astrale vi porta ad essere impulsivi di fronte alle cose negative ma anche alle sorprese positive. Invece dovrete essere più cauti ed attenti alle parole che escono dalla vostra bocca. Dovreste infatti tenere a freno la vostra innata indole istintiva.

Consiglio:

La calma vi permetterà di analizzare meglio come muovervi.

Numero Fortunato: 8

Colore: cremisi

TORO:

L’oroscopo del giorno 30 ottobre 2020 si caratterizza per una serie di incombenze che richiedono da parte vostra maggiore organizzazione e volontà. I troppi impegni di lavoro assorbono forze e tempo, distraendovi così dal partner e dalle relazioni sociali. Infatti le energie vi servono tutte per affrontare le faccende quotidiane ed i problemi organizzativi.

zodiaco 30 ottobre

Consiglio:

Imparate a gestire al meglio il tempo a vostra disposizione alternando passi lenti a camminata veloce!

Numero Fortunato: 5

Colore: beige

GEMELLI:

Dalle congiunture planetarie stimolanti vi danno la giusta carica per affrontare le battute d’arresto con entusiasmo e grinta. In questo periodo delle forti emozioni vi scuotono, e molti di voi si trovano alle prese con uno scontro continuo tra amore ed amicizia. Ma è importante non trascurare quello che sussurra il vostro cuore.

Consiglio:

Fate attenzione a non fare terra bruciata attorno a voi!

Numero Fortunato: 33

Colore: azzurro

Le previsioni per Cancro, Leone e Vergine

CANCRO:

L’oroscopo del giorno 30 ottobre 2020 risente degli effetti di una vera e propria rissa astrale che rende questo venerdì abbastanza faticoso. Siete richiesti sia sul fronte professionale che su quello affettivo perciò è importante riuscire a pianificare ogni impegno della giornata per riuscire ad accontentare tutti.

Consiglio:

Invece di pensare al bicchiere mezzo vuoto, rallegratevi della metà piena!

Numero Fortunato: 45

Colore: marrone

LEONE:

Il vostro quadro astrale tratteggia per voi una giornata movimentata ma non sgradevole, malgrado le preoccupazioni e le restrizioni anti Covid in vigore. Per quanto riguarda le faccende di cuore è importante essere pazienti con il partner, ed anche comprensivi nei confronti delle persone care.

Consiglio:

Non trascurate le vostre esigenze per soddisfare le richieste degli altri.

Numero Fortunato: 4

Colore: magenta

VERGINE:

Venerdì senza infamia e senza lode, anche se dovrete fronteggiare le ostilità della Luna. Ma le vostre preoccupazioni si devono spostare verso la sfera delle emozioni, le stelle vi invitano a dimostrare agli altri affetto, con parole e gesti significativi. Anche se avrete tante cose da fare in questa giornata non dovete rinunciare al vostro relax.

Consiglio:

Guardate al vostro futuro con più ottimismo ma anche con fiducia.

Numero Fortunato: 18

Colore: ciano

Oroscopo del giorno 30 Ottobre 2020 per Bilancia, Scorpione, Sagittario

BILANCIA:

Un cielo non troppo sereno vi rende irascibili e reattivi, quindi è necessario un maggiore self control per affrontare serenamente le discussioni con il partner e le vecchie ruggini in famiglia. Invece qualcuno di voi deve fare i conti con qualche evento spiacevole che arriva dal passato e vi porta a rimuginare troppo, scatenando in voi un po’ di disagio.

Consiglio:

Sgombrate la mente dai cattivi pensieri.

Numero Fortunato: 30

Colore: giallo

SCORPIONE:

Il duo Luna-Marte vi spinge a concentrarvi sul lavoro, così dovrete essere più vigili del solito perché le stelle prevedono dei cambiamenti imprevisti da affrontare in extremis. Invece la sfera emotiva richiede da parte vostra una maggiore partecipazione, vi toccherà quindi dimostrare il vostro affetto attraverso dei piccoli gesti.

oroscopo 30 settembre

Consiglio:

Fate affidamento sulle vostre capacità multitasking.

Numero Fortunato: 70

Colore: grano

SAGITTARIO:

Sulla carta, quella astrale, si prospetta per voi una giornata positiva sostenuta dalla coppia Luna-Marte in trigono e da Mercurio e Venere in sestile. Così avrete modo di dimostrare le vostre capacità in un ambiente di lavoro rilassato e creativo. Mentre in amore è meglio evitare di essere troppo possessivi cercando invece un dialogo costruttivo.

Consiglio:

Imponetevi di recuperare il tempo perduto stando lontano dalle persone che amate.

Numero Fortunato: 24

Colore: verde oliva

Oroscopo del giorno 30 Ottobre 2020 per Capricorno, Acquario e Pesci

CAPRICORNO:

Un venerdì pieno, vi vede implicati in diverse complicazioni a casa e sul lavoro. Quindi dovrete fare appello su tutte le vostre energie per concludere la giornata in modo positivo. Per quanto riguarda invece le questioni sentimentali e le relazioni è importante evitare le tensioni e le discussioni per il quieto vivere in famiglia e sul lavoro.

Consiglio:

Cercate di gestire al meglio la vostra ansia.

Numero Fortunato: 15

Colore: zucchero filato

ACQUARIO:

L’oroscopo del giorno 30 ottobre 2020 vi elegge il segno dello Zodiaco più fortunato della giornata. Quindi avrete modo di avviare progetti stimolanti e di condividere delle idee interessanti. In amore è meglio evitare di essere troppo possessivi e musoni. Bene invece gli affari e tutto quanto concerne le relazioni professionali.

Consiglio:

Non rinunciate ai piaceri della tavola e neanche alle vostre passioni.

Numero Fortunato: 8

Colore: giallo sole

PESCI:

Si profila per voi weekend molto interessante anche perché non risentirete più dell’opposizione della Luna. Invece godrete dell’influsso favorevole di diversi pianeti. In questo periodo avrete modo di fare progetti a lungo termine che vi potranno regalare delle belle soddisfazioni. In amore forse qualcuno di voi ha dato troppo e ricevuto poco, ma non è il momento di pensare al passato.

Consiglio:

Evitate le persone che suscitano in voi stress e tensione.

Numero Fortunato: 16

Colore: turchese

Leggi anche: