Oroscopo settimana dal 26 ottobre all’1 novembre 2020 per tutti i segni zodiacali. Cosa vi riserveranno le stelle?

Foto dell'autore

By Caterina Stabile

Ben ritrovati nel nostro spazio dedicato all’oroscopo settimanale dal 26 ottobre all’1 novembre 2020 e a tutti i 12 i segni zodiacali. Vediamo cosa ci riserveranno le stelle per i prossimi giorni!

Le previsioni per Ariete, Toro, Gemelli

ARIETE

Un inizio di settimana difficile da affrontare per voi. Anche perché sarà una settimana di grandi cambiamenti astrali degni di nota. Il 29 Ottobre 2020 Mercurio si sposta in Bilancia insieme a Venere creando un’opposizione che non vi procura alcun effetto negativo nei prossimi giorni. La Luna nel segno tra mercoledì e giovedì migliora il vostro buonumore e vi rende più attivi al lavoro, e più propensi al contatto umano. Meglio evitare in questi giorni spese e discussioni.

Consiglio della settimana:
Dosate al meglio le energie nel corso di tutta la giornata.

Giorno favorevole: giovedì

TORO

Cosa vi riserva il vostro oroscopo settimanale dal 26 ottobre all’1 novembre 2020? Questa settimana sarete i protagonisti principali della seconda Luna Piena del mese di ottobre. Così le energie e le doti dialettiche vi aiuteranno a concludere un’intensa settimana fitta di impegni. Per quanto riguarda l’amore e gli affetti a causa della perdita di Venere avvertirete un po’ di stanchezza. Non trascurate il partner e gli amici cari. Anche se il cuore risulta appesantito e batte a rilento. Sul lavoro tutto procede bene e si vedrà un miglioramento grazie a Mercurio.

Consiglio della settimana:
Disponete degli strumenti necessari per affrontare le vostre battaglie quotiidane.

Giorno favorevole: martedì

GEMELLI

Presto sarete alle prese con un’importante svolta legata a dei favorevoli movimenti celesti con protagonisti Mercurio e Venere. Dopo questo transito, avrete l’influenza positiva di tutti i pianeti veloci. Quindi godrete di una ventata di grinta e di una bella passionalità da sfruttare con il partner. Inoltre sarete baciati dalla fortuna. Grazie a questi ingredienti potrete gustarvi una settimana dal sapore gradevole e ricco di nutrienti.

Oroscopo settimana dal 26 ottobre al 1 novembre

Consiglio della settimana:
Sfruttate al meglio questo periodo propizio sotto tutti i punti di vista.

Giorno favorevole: mercoledì

Le previsioni per Cancro, Leone e Vergine

CANCRO

Cosa vi riserva il vostro oroscopo settimanale dal 26 ottobre all’1 novembre 2020? La ruota della fortuna sta ricominciando a girare anche per voi. Grazie soprattutto ad un cielo che acquista leggerezza. Nel corso di questa settimana, a causa di una Venere che si diverte a farvi i dispetti posizionata in Bilancia, dovrete essere più cauti nelle relazioni sociali. Attenzione anche alle questioni di cuore. Le intrusioni di Mercurio e Venere generano non poche incomprensioni.

Consiglio della settimana:
Fate quello che vi fa stare bene.

Giorno favorevole: sabato

LEONE

Gli astri vi regalano un buon sostegno. In particolare Venere e Mercurio, in sestile nel segno della Bilancia, favoriscono le occasioni di incontro e la comunicazione. Per raggiungere gli obiettivi a cui aspirate avrete bisogno dell’appoggio fisico e morale degli altri perché risentirete in questi giorni di una certa stanchezza. Dovrete inoltre superare diversi imprevisti di cui è responsabile soprattutto Urano.

Consiglio della settimana:
Non abbiate paura di chiedere aiuto.

Giorno favorevole: lunedì

VERGINE

Dal punto di vista astrologico non sarà una settimana positiva visto che perderete il supporto di Venere e di Mercurio quasi contemporaneamente il 28 Ottobre. Senza il forte aiuto dei due pianeti vi sentirete meno sicuri di voi stessi. Ma per fortuna dalla vostra parte si schiera il Sole che vi infonde una bella energia, sostenuto anche da Saturno, Giove e Plutone. Le stelle vi sollecitano a fare affidamento sulla vostra forza ed a non perdere la pazienza.

Consiglio della settimana:
Dovrete aspettare che i tempi siano maturi per prendere delle decisioni importanti.

Giorno favorevole: lunedì

Oroscopo settimanale dal 26 ottobre all’1 novembre 2020 per Bilancia, Scorpione, Sagittario

BILANCIA

Grazie a delle congiunture planetarie favorevoli potrete affrontare una settimana positiva. Così il 28 visiteranno il vostro cielo Mercurio e Venere. Questi movimenti astrali vi regaleranno un buon mordente ed una bella dialettica. In particolare, Venere vi aiuterà a risolvere le questioni di cuore poco chiare. Invece Mercurio vi concederà una buona dose di fortuna.

Consiglio della settimana:
Approfittate di questi giorni per risolvere eventuali dubbi e situazioni complicate.

Giorno favorevole: giovedì

SCORPIONE

In questi giorni il cielo vi mette a disposizione uno scenario favorevole con il Sole nel segno, unito a Nettuno in trigono dai Pesci ed a Saturno, Giove e Plutone in sestile dal Capricorno. Questa rete di protezione vi accompagnerà in questa settimana. Quindi su ogni fronte avrete modo di riscuotere delle belle soddisfazioni evitando però di lasciarsi condizionare da stress e nervosismo.

oroscopo settimanale

Consiglio della settimana:
Concentratevi di più sui vostri affetti più cari e sulle passioni.

Giorno favorevole: venerdì

SAGITTARIO

Finalmente Venere torna ad essere una vostra fedele alleata mettendo al bando incomprensioni e tensioni di coppia. Quindi l’amore tornerà a far battere i cuori riaccendendo la passione. Ma, non solo le questioni di cuore sono favorite in questi giorni, ma anche la comunicazione e la vitalità. Dal 28 ottobre infatti anche Mercurio tornerà a proiettare su di voi un influsso positivo.

Consiglio della settimana:
Potrete anche osare questa settimana.

Giorno favorevole: giovedì.

Oroscopo settimanale dal 26 ottobre all’1 novembre 2020 per Capricorno, Acquario e Pesci

CAPRICORNO

Una certa confusione astrale rende un po’ complicata la vostra settimana. Per evitare guai è bene fare attenzione a quello che dite. Attenzione anche agli effetti negativi di Venere che vi ostacola rendendo la sfera emotiva ombrosa. Occhio alla gelosia! Ma anche agli influssi di Mercurio e Marte che creano qualche fastidio.

Consiglio della settimana:
È il momento di valutare bene quali sono le vostre priorità.

Giorno favorevole: lunedì

ACQUARIO

Cosa vi riserva il vostro oroscopo dal 26 ottobre all’1 novembre 2020? Torna un po’ di serenità a partire dal 28 Ottobre, quando Mercurio smetterà di esservi ostile. Lo stesso giorno Venere si schiererà dalla vostra parte assicurandovi fascino e freschezza. Quindi con il partner, con gli amici ed i colleghi lasciatevi pure andare.

Consiglio della settimana:
Le stelle prevedono per voi un fine settimana decisamente interessante.

Giorno favorevole: sabato

PESCI

Una settimana super per voi, con un inizio positivo che migliora dal 28 per raggiungere il picco sabato 31 Ottobre. Le questioni professionali ed i sentimenti sono in evoluzione. In amore, tornerete a lasciarvi andare ascoltando solo il battito del cuore e non la ragione. Quindi sarete decisamente attivi e pieni di energia.

Consiglio della settimana:
Concentratevi sul vostro presente.

Giorno favorevole: sabato

Potrebbe inoltre interessarvi leggere: