Oroscopo del giorno 25 Ottobre 2020. Consigli, Numeri E Colori

Foto dell'autore

By Caterina Stabile

Puntuali con l’oroscopo del giorno 25 ottobre 2020, con i consigli e le previsioni delle stelle per tutti i segni zodiacali. Scoprite quali sono i consigli, i numeri fortunati e i colori che vi accompagneranno in questa giornata.

Le previsioni per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

ARIETE:

In questa giornata sentirete il bisogno di dire la verità e di mettere le cose in ordine. Le stelle vi consigliano di seminare adesso per raccogliere in futuro. In particolare, è auspicabile gettare adesso le basi per migliorare la vostra situazione lavorativa. Anche per le questioni di cuore, il momento è propizio per fare chiarezza nel rapporto di coppia.

Consiglio:

Siate sempre sinceri.

Numero Fortunato: 5

Colore: corallo

TORO:

L’oroscopo del giorno 25 ottobre 2020 preannuncia una certa confusione ed un senso di agitazione nella vostra vita. qualcuno rimugina sul passato e perciò avverte uno stato di tensione, una condizione che ostacola i progetti per il futuro. Chi ha qualche problema di tipo personale, fisico oppure finanziario non deve trascurarlo. Inoltre è bene stare lontani da complicazioni e questioni complesse.

oroscopo del 25 ottobre

Consiglio:

Cercate di evitare le discussioni.

Numero Fortunato: 5

Colore: verde

GEMELLI:

Un cielo in evoluzione condiziona il vostro stato d’animo, rendendovi alquanto irascibili e suscettibili anche senza alcuna ragione. Ma per i segni di Aria si prospetta una fine del 2020 ed un inizio del 2021 di grande riscossa. È tempo poi di decisioni importanti sul fronte degli affettivi e della vita di coppia.

Consiglio:

Fate affidamento su una buona dose di determinazione.

Numero Fortunato: 11

Colore: azzurro cielo

Le previsioni per Cancro, Leone e Vergine

CANCRO:

L’oroscopo del giorno 25 ottobre 2020 vi vede alle prese con un nuovo atteggiamento. Infatti molti di voi non sono più disposti a mediare ma vogliono essere più autoritari. La voglia di cambiamento poi anima non solo le questioni professionali ma anche i rapporti umani. Anche se le novità potrebbe richiedere un grande sforzo per adattarsi, alla lunga riuscirete a trarre dei benefici.

Consiglio:

Cambiamento è la parola d’ordine che accompagnerà questo periodo.

Numero Fortunato: 20

Colore: crema

LEONE:

Attenzione a non travolgere gli altri con la vostra ira, in questa giornata sarete particolarmente suscettibili. Quindi è opportuno evitare scontri in famiglia e con gli amici. Questa domenica si tinge di fosco a causa di sensazioni negative quali: fatica, nervosismo e dubbi. In questo momento state vedendo prospettive non proprio positive che vi annebbiano la vista. Dovreste concentravi di più sul presente e sugli affetti a voi cari.

Consiglio:

Urge essere più ottimisti!

Numero Fortunato: 17

Colore: nero

VERGINE:

Un bel quadro astrale vi infonde una buona dose di entusiasmo. Quindi vivete le vostre emozioni positive con il partner e con chi amate, meglio cogliere il momento propizio visto che dalla prossima settimana Venere uscirà dal vostro segno lasciandovi indifesi. Tuttavia si prospetta una fase positiva per la Vergine, che si conferma uno dei segni migliori del momento.

Consiglio:

Ritagliatevi del tempo da passare con chi amate.

Numero Fortunato: 22

Colore: rosa

Oroscopo del giorno 25 Ottobre 2020 per Bilancia, Scorpione, Sagittario

BILANCIA:

Qualcuno di voi si trova alle prese con gli effetti di preoccupazioni legate al settore lavorativo, altri invece risentono di un forte stress. Per non provocare danni occorre munirsi di tanta pazienza e tolleranza in famiglia e non solo. Urge inoltre recuperare la serenità nei rapporti sentimentali dopo una parentesi burrascosa.

Consiglio:

Equilibrio e calma: le due carte vincenti da giocare oggi.

Numero Fortunato: 12

Colore: ciano

SCORPIONE:

Una domenica non facile da affrontare si prospetta per voi a causa di un surplus di stanchezza e di noia. Ma anche per un eccesso di preoccupazioni che vi siete trascinati dietro per tutta la settimana. Per risolvere le questioni in sospeso non conviene prenderle di petto. Cercate di concentrarvi invece sugli affetti e sulla vostra salute.

Consiglio:

Fate chiarezza nella vostra vita così darete il giusto peso a cose ed a persone.

Numero Fortunato: 5

Colore: bronzo

SAGITTARIO:

Inizia per voi una fase di netto recupero, per quanto riguarda ogni fronte. Potrete così investire in modo soddisfacente le energie e la caparbietà che provate per tutto il mese di novembre e per gran parte del mese di dicembre. Si intravedono poi delle novità importanti per chi è disposto a lasciarsi andare e cambiare vita.

zodiaco del 25 ottobre

Consiglio:

Guardate al futuro con occhi fiduciosi.

Numero Fortunato: 1

Colore: bianco

Oroscopo del giorno 25 Ottobre 2020 per Capricorno, Acquario e Pesci

CAPRICORNO:

In questo periodo siete meno razionali del solito e preferite vivere di più alla giornata, senza programmare nulla. Un simile atteggiamento, inedito per voi, si dimostrerà alquanto vantaggioso e potrebbe rappresentare anche un punto di svolta. Chi è disposto a migliorare dal punto di vista personale non deve più temere i cambiamenti ma imparare a gestirli.

Consiglio:

Seguite meno la ragione e siate più spontanei.

Numero Fortunato: 30

Colore: cacao

ACQUARIO:

L’oroscopo del giorno 25 ottobre 2020 si caratterizza per la forte influenza della Luna che transita nel vostro segno rendendovi più energici. Ma dovrete sfruttare al meglio le risorse di cui disponete per dare vita a qualcosa di produttivo. In amore sta per aprirsi per voi una fase decisiva che potrebbe raggiungere il picco a novembre, portandovi a fare delle scelte importanti.

Consiglio:

Evitate di innervosirvi e siate più produttivi.

Numero Fortunato: 25

Colore: viola

PESCI:

Siete alla ricerca di serenità, e solo grazie ad uno scenario più tranquillo avrete modo di ricucire i legami familiari. Qualcuno di voi sta affrontando qualche piccola scossa di terremoto in amore ma nel corso della prossima settimana le cose cambieranno in meglio. Invece per le questioni pratiche le stelle raccomandano di puntare su una maggiore fermezza per non farsi abbattere da eventuali ostacoli.

Consiglio:

Non fatevi prendere dal panico.

Numero Fortunato: 8

Colore: turchese

Leggi anche: