Oroscopo del giorno 22 Ottobre 2020. Consigli, Numeri E Colori

Foto dell'autore

By Caterina Stabile

Puntuali con l’oroscopo del giorno 22 ottobre 2020, con i consigli e le previsioni delle stelle per tutti i segni zodiacali. Scoprite quali sono i consigli, i numeri fortunati e i colori che vi accompagneranno in questa giornata.

Le previsioni per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

ARIETE:

Siete alquanto suscettibili in questi giorni, ed anche le piccole cose tendono ad infastidirvi. Una tale agitazione è provocata sia dagli impegni professionali sia da questioni personali o finanziarie. Inoltre questa sensazione di ansietà coinvolge anche il fisico. Dal punto di vista affettivo, presto Venere inizierà un transito opposto, creando ostacoli sul fronte amoroso e familiare. Per qualcuno si registreranno dei cambiamenti positivi nel mese di dicembre.

Consiglio:

Dovete portare pazienza in questi giorni.

Numero Fortunato: 3

Colore: amaranto

TORO:

L’oroscopo del giorno 22 ottobre 2020 decreta una giornata alquanto serena e costruttiva. Così avrete modo di utilizzare al meglio le vostre doti che vi aiuteranno nella vostra carriera. Invece per quanto riguarda la sfera emotiva, le stelle vi invitano a concentrarvi di più sulle persone che vi vogliono bene. È importante in questo periodo decidere in prima persona sulle vicende di carattere sentimentale.

oroscopo del giorno 22 ottobre

Consiglio:

Il tempo vi darà ragione!

Numero Fortunato: 48

Colore: giallo

GEMELLI:

Le disposizioni astrali nel vostro cielo decretano per voi delle giornate impegnative che vi vedranno molto attivi. Questa settimana è partita male e ci sono stati problemi da risolvere. Ma le previsioni annunciano una fase di recupero su tutti i fronti. In particolare, sono in miglioramento le relazioni sentimentali anche perché dalla settimana prossima Venere sarà una vostra alleata.

Consiglio:

Mettete ordine nella vostra vita privata.

Numero Fortunato: 8

Colore: ambra

Le previsioni per Cancro, Leone e Vergine

CANCRO:

L’oroscopo del giorno 22 ottobre 2020 si caratterizza per un certo affaticamento fisico e mentale in questa giornata di giovedì. Quindi alcune scelte sentimentali e lavorative vi creeranno qualche perplessità. In questo periodo gli amici del Cancro si sono trovati nella condizione di affrontare qualche difficoltà in più. Il mese di novembre, secondo le anticipazioni astrali, sarà caratterizzato dalla risoluzione di alcune questioni spinose.

Consiglio:

Molti di voi hanno bisogno di vivere più serenamente.

Numero Fortunato: 11

Colore: ciano

LEONE:

La battaglia astrale tra Marte e Luna attiva uno scontro tra la vostra voglia di svago e la sollecitazione a concentrarvi sul lavoro. Sia nella vita privata che in quella professionale avete dei progetti ambiziosi, infatti avete una grande voglia di riuscire: volete o tutto o niente! Per i cuori solitari si registrano delle frequentazioni che si fanno sempre più importanti.

Consiglio:

Cogliete al volo le opportunità che la vita vi offre.

Numero Fortunato: 25

Colore: prugna

VERGINE:

L’assetto planetario è caratterizzato da schieramenti favorevoli, capitanati da Luna, Urano e Venere che sostengono le relazioni sociali. Così avrete modo di dedicarvi di più alla vostra vita di coppia. Invece qualche ostacolo e scontro anima coloro che si ritrovano a dover soddisfare scadenze oppure lavori di gruppo.

Consiglio:

Prendetevi più cura della vostra salute.

Numero Fortunato: 33

Colore: miele

Oroscopo del giorno 22 Ottobre 2020 per Bilancia, Scorpione, Sagittario

BILANCIA:

Il trigono acquatico Mercurio-Nettuno assicura una bella protezione di tipo economico che riguarda il lavoro e gli investimenti. Invece la sfera affettiva è contrassegnata da qualche piccolo attrito che non regala la giusta serenità alla vita di coppia. Anche i rapporti con familiari ed amici risultano un po’ ai ferri corti. Cercate di trarre vantaggio da due armi vincenti: creatività e disponibilità.

Consiglio:

Liberati da eventuali colpe immaginarie.

Numero Fortunato: 14

Colore: cannella

SCORPIONE:

Per qualcuno continuano le schermaglie amorose sobillate da Urano, più sovversivo che mai. Ma per fortuna tutto si risolverà al meglio perché i sentimenti sono forti e sostenuti da Venere e Nettuno. In questo periodo per i nativi del segno, la Luna consiglia di comunicare di più e di essere anche diplomatici quando serve per evitare situazioni negative.

Consiglio:

“Una parola è poca e due sono troppe”.

Numero Fortunato: 9

Colore: bronzo

SAGITTARIO:

Questa giornata sarà per voi un po’ sottotono a causa di un eccesso di stanchezza fisica per i numerosi impegni. Dal giorno 28 del mese di ottobre avrà inizio per voi una bella evoluzione che vi assicurerà una fase di recupero in amore. Ma è necessario affrontare le persone importanti della vostra vita con grande sincerità.

Consiglio:

Siate coraggiosi: dite quello che pensate veramente.

Numero Fortunato: 60

Colore: fucsia

zodiaco 22 ottobre

Oroscopo del giorno 22 Ottobre 2020 per Capricorno, Acquario e Pesci

CAPRICORNO:

I programmi della giornata per qualcuno di voi vengono ostacolati da imprevisti, così le vostre intenzioni di essere più concreti e produttivi salteranno. Attenzione anche a qualche tensione in famiglia che potrebbe scatenare litigi. Invece il rapporto di coppia gode di una buona armonia anche se si corre il rischio di risentire di un po’ di monotonia.

Consiglio:

Concedetevi qualche coccola in più, di cui potrà beneficiare mente e corpo.

Numero Fortunato: 7

Colore: porpora

ACQUARIO:

L’oroscopo del giorno 22 ottobre 2020 è caratterizzato da un certo caos astrale che si riflette su di voi. Questo vi porta a vivere delle situazioni interiori difficili. In più risentirete di una generale sensazione di confusione e di fatica. Ma in questa giornata dovrete approfittare della vostra sensibilità per recuperare con la persona amata.

Consiglio:

Cercate di gestire al meglio il nervosismo.

Numero Fortunato: 90

Colore: zaffiro

PESCI:

Una grande ventata di creatività sostiene le vostre azioni pratiche e la sfera professionale. In particolare, le vostre ispirazioni vi spingono a sentirvi più sicuri di voi stessi. Così contando su una maggiore determinazione sarete propensi a non perdere tempo sul fronte lavorativo. Ma è necessario fare attenzione alla gelosia ed agli attriti nella vita di coppia.

Consiglio:

Cercate un maggiore equilibrio nella vostra routine quotidiana.

Numero Fortunato: 35

Colore: turchese

Leggi anche: