Oroscopo del giorno 28 Settembre 2020. Consigli, Numeri E Colori

Foto dell'autore

By Alice Iz

Puntuali con l’oroscopo del giorno 28 Settembre 2020, con i consigli e le previsioni delle stelle per tutti i segni zodiacali. Scoprite quali sono i consigli, i numeri fortunati e i colori che vi accompagneranno in questa giornata.

Le previsioni per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

ARIETE

Lunedì vivace e ricco di novità quello che si apprestano a vivere i nati sotto il segno dell’Ariete.
Fronte professionale in prima linea, con una questione da chiudere e richieste di avanzamento lavori che arrivano in questa giornata. Qualche occhiata piccante anche in amore. Chi è single si guardi dalle avances di Leone e Bilancia !

Consiglio del giorno :
siete ritornati nella mischia e questo vi galvanizza. Organizzate al meglio gli impegni.

Numero fortunato: 99

Colore : rosso

TORO
Cosa prevede per voi l’oroscopo del giorno 28 Settembre 2020? Partenza di settimana in salita per le amiche ed amici del Toro. L’opposizione di Mercurio preannuncia piccoli intoppi che costelleranno la settimana che si apre. Nel pomeriggio le cose prenderanno una piega più favorevole, grazie soprattutto alla vostra pazienza e all’aiuto di Venere che riporta il sereno in famiglia.

Consiglio della settimana :
atteggiamento giusto che dovete mantenere anche per i giorni a venire.

Numero fortunato: 10

Colore : rosa

GEMELLI

Cielo nuvoloso anche per le amiche ed amici dei Gemelli. Che l’autunno sia iniziato con qualche perturbazione non é una novità, e quindi molto dipende da come affrontate questo periodo dell’anno. In amore sentite qualche frizione, incomprensioni che però influenzano il vostro stato d’animo generale. Non stressatevi oltre il dovuto e mantenete la calma.

Consiglio del giorno :
rimandate alcune decisioni di qualche giorno, quando arriverà una bella Luna.

Numero fortunato: 50

Colore : grigio

Le previsioni per Cancro, Leone e Vergine

CANCRO

Cosa prevede per voi l’oroscopo del giorno 28 Settembre 2020? Lunedì eccitante ed effervescente per il segno del Cancro.
Partite con i favori di Venere e Mercurio, e già dai primi momenti di questa giornata di lunedì potrete assaporare il clima che vi attende in nel proseguo della settimana. Nel pomeriggio l’invito a presentare una vecchia idea per il lavoro vi elettrizzera’ rendendovi molto attivi.

Consiglio del giorno :
l’inizio dell’autunno si annuncia molto interessante. Non accavallate gli impegni e sfruttate il vento favorevole.

Numero fortunato: 29

Colore : indaco

Oroscopo del giorno 28 Settembre 2020

LEONE

Partenza di settimana all’insegna della riflessione e della prudenza per il segno del Leone.
Qualche discussione di troppo, negli ultimi giorni, vi provoca il bisogno di allontanarvi dal partner, per non peggiorare le cose e non insistere in questi momentanei malintesi. Lavoro senza grandi novità, e questo vi consentirà di programmare al meglio la settimana.

Consiglio del giorno :
quando piove la cosa più sensata é cercare un riparo ed attendere che il tempo migliori.

Numero fortunato: 22

Colore : celeste

VERGINE

Molto positiva la partenza di settimana per le amiche ed amici della Vergine. Sul lavoro una buona notizia vi renderà euforici e pieni di voglia di fare e costruire. Mentre, anche sul versante sentimentale, arrivano segnali di ripresa e miglioramento. Soprattutto per le coppie che ultimamente hanno attraversato un periodo piuttosto critico.

Consiglio del giorno :
date spazio ai sentimenti. Aiutano anche sul lavoro!

Numero fortunato: 47

Colore: oro

Oroscopo del giorno 28 Settembre 2020 per Bilancia, Scorpione, Sagittario

BILANCIA

Discreta la partenza di settimana anche per i nati sotto il segno della Bilancia. L’arrivederci di Mercurio vi lascia, nelle prime ore della giornata, una scelta da fare in ambito professionale con qualche incognita. Utilizzate la vostra capacità di analisi e ascoltate chi vi conosce bene e può aiutarvi nella scelta. Serata interessante per l’amore.

Consiglio del giorno :
calma e lucidità sono le vostre armi preferite. Con quelle trovate sempre una soluzione.

Numero fortunato: 30

Colore : acquamarina

SCORPIONE

L’entrata di Mercurio nel segno dello Scorpione fa subito sentire i suoi positivi benefici già dalle prime ore della giornata.
Respirerete una ventata di aria nuova, con alcune buone notizie che non tarderanno ad arrivare. Venite da un mese piuttosto complicato e avvertite ancora una stanchezza di fondo. Vi attende un ottimo mese, quindi non abbiate fretta.

Consiglio del giorno :
siete notoriamente intuitivi. Se qualcuno vi mette urgenza rispondete a dovere!

Numero fortunato: 4

Colore : verde

Previsioni per tutti i segni zodiacali

SAGITTARIO

Una Luna favorevole accoglie i nati sotto il segno del Sagittario in questo lunedì di fine settembre .
Una fiammata di entusiasmo necessaria per affrontare la settimana con il giusto piglio e senza farsi spaventare dalle nubi che faranno capolino nei prossimi giorni. A dire il vero qualche anticipo di temporale si avvertirà già dal pomeriggio. Sul lavoro molti dubbi e poche certezze.

Consiglio del giorno :
per affrontare una salita è necessario prendere una bella rincorsa.

Numero fortunato : 61

Colore : viola

Oroscopo del giorno 28 Settembre 2020 per Capricorno, Acquario e Pesci

CAPRICORNO

Lunedì interessante e ricco di buone notizie quello che inaugura la settimana del segno del Capricorno.
Risolti alcuni nodi che riguardano questioni di qualche giorno fa la giornata sarà arricchita da interessanti spunti sul lavoro. Idee ed opportunità che avrete modo di sviluppare ed approfondire durante la settimana. Bene anche i rapporti in famiglia.

Consiglio del giorno :
non abbiate fretta e riflettete sempre sulle decisioni da prendere.

Numero fortunato: 28

Colore : argento

ACQUARIO

Cosa prevede per voi l’oroscopo del giorno 28 Settembre 2020? Il pianeta Mercurio non è più dalla vostra parte, e questa opposizione le amiche ed amici dell’Acquario la sentono tangibile già dalla giornata di lunedì. State vivendo un periodo delicato riguardo il lavoro. Vorreste definitivamente dare una svolta alla vostra vita professionale, ma faticate a trovare la giusta direzione.

Consiglio del giorno :
non innervositevi con il partner se vi dice quello che pensa. Piuttosto riflettete sui consigli ricevuti.

Numero fortunato: 80

Colore : seppia

PESCI

Molto positiva la giornata dei Pesci. Luna e Mercurio annunciano risultati concreti sul fronte dell’attività e del lavoro, mentre una ritrovata intesa con il partner segna la giornata riguardo gli affetti e la vita sentimentale. Nel pomeriggio una telefonata potrebbe guastare il clima perfetto di questo lunedì. Non fatevi rovinare il buon umore.

Consiglio del giorno :
non dimenticatevi l’importanza della concretezza.

Numero fortunato: 18

Colore : blu

Potrebbe inoltre interessarvi leggere: