Oroscopo del giorno 27 Settembre 2020. Consigli, Numeri E Colori

Foto dell'autore

By Alice Iz

Puntuali con l’oroscopo del giorno 27 Settembre 2020, con i consigli e le previsioni delle stelle per tutti i segni dello Zodiaco  . Scoprite quali sono i consigli, i numeri fortunati e i colori che vi accompagneranno in questa giornata

Le previsioni per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

ARIETE

Domenica vivace, con Mercurio in posizione favorevole, e tanta voglia di tornare a vivere in maniera più consona al vostro carattere e al vostro temperamento.
Una domenica dove riposo e voglia di svago si intrecciano, accompagnati dal bisogno di trovare un’intesa forte con il partner.

Consiglio del giorno :
esprimete quello che avete dentro, parlate, confrontatevi. Non tenete chiusa la vostra mente e non abbiate timore del giudizio.

Numero fortunato: 9

Colore : arancione

TORO

Cosa prevede per voi l’oroscopo del giorno 27 Settembre 2020? Se la Luna rimane positiva oggi Mercurio inizia un periodo di opposizione al vostro segno. Nessun timore amiche ed amici del Toro, ma guardate l’opportunità che tutto questo presenta. In primis il bisogno, che sentite da inizi settembre, di chiarire, eliminare zone d’ombra, approfondire. Senza fretta ma con l’obiettivo di eliminare i cosiddetti rami secchi.

Consiglio del giorno:
siate sinceri con voi e con chi avete accanto.

Numero fortunato : 71

Colore : sabbia

GEMELLI

Buona domenica anche per i nati sotto il segno dei Gemelli. Una giornata autunnale, tipica di questa stagione, dai colori intensi e dai cambi a volte repentini del vento. Bene l’amore, nonostante qualche nube si addensi riguardo un progetto che avete iniziato e del quale non sembrate pienamente convinti.

Consiglio del giorno:
ascoltate le vostre intuizioni, e confrontatevi con chi vi vuole bene.

Numero fortunato : 10

Colore : blu

Le previsioni per Cancro, Leone e Vergine

CANCRO

Cosa prevede per voi l’oroscopo del giorno 27 Settembre 2020? Giornata in partenza confusa quella che attende il segno del Cancro. Due forze opposte sembrano contrapporsi tra loro.
Da un lato Mercurio che sollecita idee, cambiamento, bisogno di novità. Dall’altra la Luna, più pacata, quasi rinuciataria. Fatevi una camminata nella natura e raccogliete i pensieri.

Consiglio del giorno:
forse il compromesso è la via maestra. Non spegnete la fiamma che arde ma valutate senza fretta ogni nuovo progetto.

Numero fortunato: 44

Colore : grigio

Oroscopo del giorno 27 Settembre 2020

LEONE

Domenica sotto il segno del relax per le amiche ed amici del Leone. Calma e tranquillità sono le cose di cui sentite il bisogno.
Per ricaricare le pile e per confrontarvi con chi amate. Una giornata nella quale non dovete né volte dimostrare nulla, ma solo assaporare il cielo autunnale e, magari, un buon bicchiere di vino.

Consiglio del giorno :
una gita fuori porta è l’ideale per staccare la spina e respirare aria buona.

Numero fortunato: 20

Colore: verde

VERGINE

Giornata di grandi novità, almeno sotto il profilo delle stelle e del movimento dei pianeti. Mercurio si riaffaccia nel vostro cielo, portando con sé una ventata di novità e ottimismo. Sarete incoraggiati ad aprirvi, parlate, scambiare idee, confrontare progetti e novità che avete in testa.

Consiglio del giorno :
fatevi un calendario delle priorità, poi non dimenticate che è domenica. E non dimenticate il partner!

Numero fortunato : 62

Colore : rosso

Oroscopo del giorno 27 Settembre 2020 per Bilancia, Scorpione, Sagittario

BILANCIA

Cambiamenti in vista anche per il segno della Bilancia in questa prima domenica di autunno.
Mercurio vi saluta, ma é un breve arrivederci, tornerà infatti sorridente e pimpante verso fine ottobre. In compenso la Luna vi starà accanto, dandovi maggiore consapevolezza e lucidità. Quello, forse, che vi sta chiedendo il partner da qualche tempo, e che anche oggi potrete condividere insieme.

Consiglio del giorno :
sorridete, e salutate positivamente questo cambiamento.

Numero fortunato : 20

Colore: azzurro.

SCORPIONE

Questa domenica segna un arrivo importante per i nati sotto il segno dello Scorpione. Il pianeta Mercurio fa il suo ingresso nell’orbita astrale, e rimarrà per oltre un mese. Cosa significa: che si avverte il bisogno di togliere di mezzo tutto ciò che disturba, si mettono a fuoco le vere priorità, e si avverte la necessità di una ripartenza.

Consiglio del giorno :
niente di meglio che dare il benvenuto a Mercurio con una giornata di relax e di sano riposo.

Numero fortunato: 22

Colore : oro

Previsioni per tutti i segni zodiacali

SAGITTARIO

Domenica tranquilla anche per le amiche ed amici del Sagittario. Una giornata utile per riflettere sui comportamenti di alcune persone a voi vicine nel lavoro, e non sempre coerenti negli ultimi tempi. Una Luna attenta e favorevole vi aiuterà in questa giornata che, per essere piacevole oltre che utile, potrà vedervi accanto alla persona che vi sta a cuore. Magari con un pranzetto fuori porta!

Consiglio del giorno :
in autunno cascano non solo le foglie ma anche le mezze verità. Non abbiate timori dei vostri pensieri.

Numero fortunato: 64

Colore : Ambra

Oroscopo del giorno 27 Settembre 2020 per Capricorno, Acquario e Pesci

CAPRICORNO

Domenica interessante per il segno del Capricorno. Mercurio vi sveglierà ricordandovi alcune decisioni non ancora prese con la dovuta convinzione. Questioni che, se risolte una volta per tutte, spianeranno la strada ad un mese di ottobre che si preannuncia molto interessante. Pensate a questo allora, e godetevi la prima domenica di autunno in compagnia amici e di qualche risata rilassante.

Consiglio del giorno:
i tempi sono maturi per un cambio di passo.

Numero fortunato : 91

Colore : beige

ACQUARIO

Cosa prevede per voi l’oroscopo del giorno 27 Settembre 2020? La coppia Mercurio e Luna sono i protagonisti anche della domenica dei nati sotto il segno dell’Acquario.
Che sarà un altalenarsi di stati d’animo, pensieri ed emozioni non sempre rilassanti. Anche voi avete alcune cose, riguardo il lavoro, che state rimandando da tempo, privandovi così della necessaria lucidità per pianificare il futuro. Ma oggi, domenica, la Luna consiglia anche sorrisi e ritmi blandi!

Consiglio del giorno :
ricordarsi di alcune cose è utile. Ma poi godetevi la giornata di riposo.

Numero fortunato : 48

Colore : arancione

PESCI

Giornata spensierata per le amiche ed amici dei Pesci. Pianeti e stelle sono favorevoli, e il vostro buonumore conferma tutto questo. Avete voglia di aria fresca, e di qualche oretta di sano shopping! Mercurio vi provoca con idee e novità riguardo la casa e l’abbigliamento. Chi vincerà questa sfida?

Consiglio del giorno:
fate attenzione alle finanze e non esagerate!

Numero fortunato : 55

Colore : blu

Potrebbe inoltre interessarvi leggere: