Oroscopo del giorno 26 Settembre 2020. Consigli, Numeri E Colori

Foto dell'autore

By Alice Iz

Puntuali con l’oroscopo del giorno 26 Settembre 2020, con i consigli e le previsioni delle stelle per tutti i segni dello Zodiaco.Scoprite quali sono i consigli, i numeri fortunati e i colori che vi accompagneranno in questa giornata.

Le previsioni per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

ARIETE

Vediamo che messaggio portano le stelle per questo sabato di fine settembre alle amiche ed amici dell’Ariete.
Dopo una settimana che si é chiusa con alcuni dubbi e indecisioni riguardo il lavoro e alcune scelte ad esso legate, liberate la fantasia. I momenti importanti si rivelano migliori se non si accantona la fantasia, se non si ripongono i sogni nel cassetto.

Consiglio del giorno:
è una bella Luna a suggerirvelo: sognate!

Numero fortunato: 10

Colore : argento

TORO

Cosa prevede per voi l’oroscopo del giorno 26 Settembre 2020? Un sabato autunnale e vagamente pigro accoglie i nati sotto il segno del Toro. Una giornata nella quale anche il clima invita a starsene in casa, tra qualche telefonata con gli amici e una buona lettura. Da lunedì riprende la vostra fase di chiarificazione e scelte, e forse per questo sentite la necessità di relax.

Consiglio del giorno :
un buon aperitivo con qualche amico fidato è quanto di meglio potete fare.

Numero fortunato: 80

Colore: beige

GEMELLI

Giornata in partenza molto tranquilla per il segno dei Gemelli. Anche voi avete avuto giornate impegnative e non semplici, e il bisogno di ricaricare le pile è molto forte. Poi,nel pomeriggio, ecco Luna e Mercurio metterci lo zampino e, complice un invito imprevisto, riprendete improvvisamente energia! Avete bisogno di confronto e non c’è niente di meglio che una serata in compagnia.

Consiglio del giorno:
liberare testa e spirito dai pensieri e dagli impegni è fondamentale. Occhio a non esagerare con i brindisi!

Numero fortunato: 44

Colore : arancione

Le previsioni per Cancro, Leone e Vergine

CANCRO

Cosa prevede per voi l’oroscopo del giorno 26 Settembre 2020? Amiche ed amici del Cancro, dopo un’altra settimana vissuta pericolosamente, stelle e pianeti consigliano di lasciare l’acceleratore e fare quasi pace con se stessi. Non intestarditevi a volere la perfezione, è provate a dialogare con i vostri pensieri e le vostre emozioni. Magari interessando in questo dialogo chi vi ama.

Consiglio del giorno :
e ripassare una serata a ballare?

Numero fortunato: 90

Colore : rosa

Oroscopo del giorno 26 Settembre 2020

LEONE

Prosegue il periodo intenso ma fortunato dei nati sotto il segno del Leone. In modo particolare la giornata di sabato sarà influenzata da una Luna positiva e speciale. Chi svolge un lavoro a contatto con il pubblico avrà, anche nella giornata di oggi, ottime soddisfazioni. Anche la sfera sentimentale procede bene, grazie ad un feeling ritrovato con il partner.

Consiglio del giorno :
attenzione alle spese. Non eccedete!

Numero fortunato : 2

Colore : bianco

VERGINE

Bello anche il cielo e il movimento dei pianeti in questo primo sabato di autunno per i nati sotto il segno della Vergine.
Questo weekend segna un momento di passaggio molto importante per la Vergine, capace di aprire le porte ad un mese di ottobre più spensierato rispetto alle ultime settimane. Assecondate il bisogno di rinnovamento, cominciando proprio dalla giornata di oggi.

Consiglio del giorno :
siete a vostro agio tra impegni e progetti, ma le stelle consigliano di mollare gli ormeggi della fantasia!

Numero fortunato: 84

Colore : oro

Oroscopo del giorno 26 Settembre 2020 per Bilancia, Scorpione, Sagittario

BILANCIA

Un sabato un po’ agitato attende le amiche ed amici della Bilancia. Nella giornata si possono verificare alcuni screzi e dissapori causati da piccole faccende, ma in grado di accendere il vostro desiderio di polemica. Saturno soffia sul fuoco, e così potrete trovarvi nel bel mezzo di una grossa litigata pur non essendocene proprio le ragioni. Meglio il lato professionale per chi è al lavoro.

Consiglio del giorno :
lasciate correre, certe questioni non meritano proprio tanto ardore.

Numero fortunato: 40

Colore : rosso

SCORPIONE

In attesa dell’arrivo di Mercurio, che entrerà nel segno dello Scorpione all’inizio della prossima settimana, questo sabato sarà tranquillo e con il desiderio di sistemare un po’ le cose. Venite da settimane abbastanza difficili ma, come dicono le stelle, la salita è terminata, e vi attende un mese entusiasmante ed importante.
Un the in amicizia è quanto di meglio per spezzare la giornata.

Consiglio del giorno :
se fate pulizia decidetevi a buttare via vecchie questioni!

Numero fortunato: 10

Colore : indaco

Previsioni per tutti i segni zodiacali

SAGITTARIO

Sabato di relax, almeno nella prima parte della giornata per il segno del Sagittario. Qualche chiarimento avverrà sia con alcuni colleghi di lavoro che con alcune amicizie. Sentite forte, anche spinti da una Luna chiarificatrice, l’esigenza di esprimere quello che avete dentro, di non tenere chiusi pensieri e stati d’animo. È giusto farlo, perché questo toglie dubbi e nubi dalla vostra testa.

Consiglio del giorno :
fatta chiarezza festeggiate insieme ai vostri interlocutori come segno di stima ancora maggiore.

Numero fortunato: 46

Colore : azzurro

Oroscopo del giorno 26 Settembre 2020 per Capricorno, Acquario e Pesci

CAPRICORNO

Giornata positiva ed energica quella che attende amiche ed amici del Capricorno. Lasciati alle spalle dubbi e perplessità sentite la voglia di fare e costruire, anche in questa giornata pre festiva. Una notizia interessante stimolerà ancora di più questo vostro bisogno di non stare con le mani in mano. Meno testa e più cuore quindi, durante questo sabato di autunno.

Consiglio del giorno :
ricordatevi di dedicare anche qualche attenzione a chi vi sta accanto, silenziosamente ma con amore.

Numero fortunato: 77

Colore : verde

ACQUARIO

Cosa prevede per voi l’oroscopo del giorno 26 Settembre 2020? Sabato all’insegna dei sentimenti e del bisogno di lasciarsi andare. Una Luna romantica e un passaggio di Venere faranno si che questa giornata sia vissuta sotto il segno di Cupido e della voglia di amare. In mattinata dovrete completare alcune cose, poi da metà giornata sarà tutto un fiorire di sorrisi e battiti del cuore.

Consiglio del giorno :
che dire, quando il cuore chiama bisogna rispondere!

Numero fortunato: 5

Colore : oro

PESCI

Giornata particolare anche quella che vivranno i nati sotto il segno dei Pesci. Una giornata che sembra partire in sordina, come ovattata, con alcuni stimoli a fare da sottofondo che seguirete come guidati da una mano invisibile. Poi, a partire dal pomeriggio, ecco la giusta energia per trascorrere una bella serata in compagnia di amici e tante risate.

Consiglio del giorno:
a volte le cose fatte con molto istinto e senza ragionarci sopra troppo, sono quelle che riescono meglio.

Numero fortunato: 90

Colore : acquamarina

Potrebbe inoltre interessarvi leggere: