Oroscopo del giorno 9 Settembre 2020. Consigli, Numeri E Colori

Foto dell'autore

By Alice Iz

Puntuali con l’oroscopo del giorno 9 Settembre 2020, con i consigli e le previsioni delle stelle per tutti i segni zodiacali . Scoprite quali sono i consigli, i numeri fortunati e i colori che vi accompagneranno in questa giornata.

Le previsioni per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

ARIETE

Prosegue la settimana all’insegna dell’impegno e di qualche fatica non aspettata per il segno dell’Ariete. Ci sono due pianeti poco amichevoli in questi giorni, Giove e Mercurio, e quindi le difficoltà e gli imprevisti non mancano. Venere però una mano ha ripreso e darla, e questo è un segnale che dovrete tenere a mente anche in questa giornata.

Consiglio:
ascoltate chi vi vuole bene e fatevi una passeggiata all’aria aperta per allentare la tensione.

Numero fortunato: 7

Colore : amaranto

TORO

Cosa prevede per voi l’oroscopo del giorno 9 Settembre 2020? Giornata tutto impegno e dedizione anche per le amiche ed amici del Toro. Saturno vi spinge a ricercare la soluzione di alcune cose lasciate in sospeso, e una bella Luna favorisce il raggiungimento del risultato. L’amore è in secondo piano, e cercarlo a tutti i costi in questi giorni non è una gran bella idea. Meglio un aperitivo con gli amici!

Consiglio:
staccate la spina a fine giornata e ricaricate le batterie.

Numero fortunato: 55

Colore : rosso

GEMELLI

Che i nati sotto il segno dei Gemelli amino le questioni artistiche e detestino la burocrazia ed i conti non è una grande scoperta.Ma ogni tanto non si può sfuggire a certi impegni, e così nella giornata di oggi dovrete armarvi di santa pazienza ed affrontare questioni che non amate.

Consiglio:
come dice la canzone basta un poco di zucchero e la pillola va giù! Coccolatevi con chi amate.

Numero fortunato: 10

Colore del giorno: oro

Le previsioni per Cancro, Leone e Vergine

CANCRO

Cosa prevede per voi l’oroscopo del giorno 8 Settembre 2020? In questa settimana le amiche ed amici del Cancro devono salutare Venere, dopo un mese di agosto fitto di passione e dolce come il miele. Anche oggi così vi sentirete leggermente spaesati, come bloccati a ricordare i momenti trascorsi nelle settimane scorse. Niente di meglio allora che prendersi qualche ora e festeggiare insieme al partner.
Al lavoro ci penserete domani.

Consiglio:
il periodo magico non è destinato a finire. Fate tesoro di questo e riprendere fiduciosi il vostro cammino.

Numero fortunato: 24

Colore: rosa

Oroscopo del giorno 9 Settembre 2020

LEONE

Ottima e proficua giornata quella che si apprestano a vivere i nati sotto il segno del Leone. A dirigere le danze ci pensa una Luna molto favorevole capace di esaltare il lavoro di Mercurio e Venere, entrambi dalla parte del Leone. Qualche novità improvvisa potrebbe cambiare il corso della giornata o suggerirvi un’idea molto interessante per la settimana.

Consiglio:
non è il momento di rimandare!

Numero fortunato: 2

Colore : giallo

VERGINE

Positiva anche la giornata del segno della Vergine. Il lavoro procede a gonfie vele, grazie anche ad un’attenta programmazione che avete svolto nelle settimane precedenti. Avete vissuto giornate molto intense e gratificanti grazie alla congiunzione di Venere, che vi ha dato entusiasmo e vi ha portato novità in campo sentimentale.

Consiglio:
in amore lasciate andare i troppi ragionamenti e continuate a godervi la magia del momento.

Numero fortunato: 80

Colore : blu

Oroscopo del giorno 9 Settembre 2020 per Bilancia, Scorpione, Sagittario

BILANCIA

Piano piano si rivedono le stelle! Si, perché l’estate, soprattutto il mese di agosto, non é stato proprio un periodo facile per il segno della Bilancia. Ecco allora un altra giornata di ripresa, con un ottimo Mercurio in congiunzione a fornire gli assist giusti. Anche in amore le cose sembrano procedere verso una ritrovata intesa, e questo contribuisce a rendervi positivi e motivati.

Consiglio:
godetevi questo scampolo di estate finalmente serena!

Numero fortunato: 82

Colore : Lilla

SCORPIONE

Una giornata di riflessione con qualche sorpresa finale quella che attende i nati sotto il segno dello Scorpione. Amate i dettagli e non vi piacciono le cose vissute senza la giusta dose di precisione cosi, in questa giornata, siete impegnati a definire i prossimi passi sia per quello che riguarda il lavoro, sia il futuro con il partner.

Consiglio:
approfondire va bene, desiderare la perfezione un po’ meno!

Numero fortunato: 77

Colore : viola

Previsioni per tutti i segni zodiacali

SAGITTARIO

Il transito positivo di Venere nel segno del Leone porta una ventata positiva anche ai nati sotto il segno del Sagittario che, in amore e in famiglia, stanno riscoprendo la magia dei tempi migliori. Non sarà quindi una Luna un poco ostile a cambiare il segno delle cose, anche se questo mercoledì potrebbe riservare qualche contrattempo di troppo.

Consiglio:
evitate inutili discussioni. Tolgono entusiasmo e non portano a nulla.

Numero fortunato: 45

Colore: beige

Oroscopo del giorno 9 Settembre 2020 per Capricorno, Acquario e Pesci

CAPRICORNO

Prosegue la settimana di ripresa dei nati sotto il segno del Capricorno. Vi sentite decisamente meglio, grazie a Venere, e ad una ritrovata armonia in famiglia e con il partner. Qualche difficoltà potrebbe persistere nel lavoro, ma per voi le salite ripide ed impegnative non sono un problema!
Attenzione ad una proposta apparentemente interessante.

Consiglio:
chi vi sta accanto potrebbe consigliarvi per il meglio.

Numero fortunato: 68

Colore: arancione

ACQUARIO

Cosa prevede per voi l’oroscopo del giorno 9 Settembre 2020? Breve pausa, in una settimana decisamente burrascosa, per le amiche ed amici dell’Acquario nella giornata che sta per cominciare.
L’opposizione di Venere si fa sentire, e i litigi e le incomprensioni che state vivendo in famiglia e con gli amici si ripercuotono anche nel lavoro. Oggi la Luna vi da un aiuto consistente. Approfittatene per riprendere il controllo della situazione e chiarire quei problemi che, in realtà, tali non sono.

Consiglio:
la tentazione di rifugiarvi nel vostro mondo é tanta, ma provate a confrontarvi.

Numero fortunato: 27

Colore del giorno : viola

PESCI

Qualche temporale passeggero anche per i nati sotto il segno dei Pesci, in questa giornata di mercoledì che, tutto sommato, segue due giornate positive e con qualche bella novità sul lavoro. Tenere dubbi dentro, fermarsi a rimuginare su pensieri che, spesse volte, sono solo il riflesso delle proprie paure, non è né utile né risolutivo.

Consiglio:
apritevi, parlate, toglietevi qualsiasi dubbio.

Numero fortunato: 5

Colore del giorno: azzurro

Potrebbe interessarvi leggere: