Oroscopo del giorno 8 Settembre 2020. Consigli, Numeri E Colori

Foto dell'autore

By Alice Iz

Puntuali con l’oroscopo del giorno 8 Settembre 2020, con i consigli e le previsioni delle stelle per tutti i segni zodiacali. Scoprite quali sono i consigli, i numeri fortunati e i colori che vi accompagneranno in questa giornata.

Le previsioni per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

ARIETE:

Dopo un inizio di settimana all’insegna di qualche litigio con il partner oggi recuperate finalmente serenità.
Il lavoro di aggiustamento del rapporto sentimentale, messo a dura prova nel mese passato, richiede tempo e quella cosa che a voi spesso manca : la pazienza! Piccoli intralci sul lavoro, dovuti a Mercurio, non vi devono preoccupare. Avete tutte le carte in regola per portare in porto i vostri progetti.

Consiglio del giorno:
fate attenzione alle spese.

Numero Fortunato: 26

Colore: celeste

TORO:

Cosa prevede per voi l’oroscopo del giorno 8 Settembre 2020? State vivendo un periodo denso di novità con qualche vecchio problema ancora da sistemare. Una Luna molto favorevole in questi giorni suggerisce di non rimandare sempre, ma di prendere in mano la situazione. Se è vero che non tutte le ciambelle riescono con il buco è altrettanto scontato che le cose non si aggiustano da sole! L’amore vi sta rendendo effervescenti, non abbiate fretta di scoprire le carte.

Consiglio:
ad ogni salita corrisponde una discesa, coraggio!

Numero fortunato: 54

Colore: viola

GEMELLI:

Amiche ed amici dei Gemelli la giornata di martedì sarà per voi occasione di riflessione e di ripartenza. Prendete dunque un momento con voi stessi e fate un po’ di ordine interiore.Non potete pretendere che tutto vada sempre come desiderate, e se qualcosa comincia a starvi molto stretto significa che é arrivato il momento di guardarvi attorno.
Un antico proverbio recita ” chi non risica non rosica”!

Consiglio:
uscite dalla vostra zona di comfort e respirate aria nuova.

Numero Fortunato: 30

Colore: blu

Le previsioni per Cancro, Leone e Vergine

CANCRO:

Cosa prevede per voi l’oroscopo del giorno 8 Settembre 2020? L’amore sembra riservare solo litigi e momenti di tensione, e questo vi rende indubbiamente nervosi e malinconici. Valutate gli screzi per quello che sono e cercate di fare un passo anche voi verso il partner. Per quello che riguarda il lavoro state affrontando alcuni importanti cambiamenti e, come per tutte le cose, la fretta non porta buoni consigli.

Consiglio:
sorridete di più!

Numero Fortunato: 75

Colore: arancione

Oroscopo del giorno

LEONE:

State vivendo un periodo intenso, con novità importanti e qualche contrattempo sul versante professionale. Siete pieni di voglia di fare e, ogni tanto, vi dimenticate di contare sino a dieci. Per questo, se non tenete a freno l’impeto, é normale che una parola di troppo generi litigi e discussioni con il partner.

Consiglio:
chiedete scusa e non abbiate sempre fretta di arrivare a destinazione.

Numero Fortunato: 12

Colore: argento

VERGINE:

Una Luna capricciosa vi rende le giornate impegnative, sia sul lavoro che in amore. In ogni situazione ci possono essere rischi e opportunità, dipende da come si affrontano. Non vi mancano certo esperienza e giudizio per saper valutare cosa merita attenzione e cosa, invece, si può lasciar andare senza problemi. Meglio rinunciare a qualcosa che portare sulle spalle un peso fastidioso.

Consiglio:
concentratevi su un affare che va concluso prima possibile.

Numero Fortunato: 87

Colore: rosso

Oroscopo del giorno 8 Settembre 2020 per Bilancia, Scorpione, Sagittario

BILANCIA:

Giornata particolare quella che attende i nati sotto il segno della Bilancia. Mattinata da cancellare mentre, pomeriggio decisamente meglio! Se L’amore sta riprendendo il suo corso migliore é l’attività lavorativa a tenervi un poco sulle spine. Così, seguite i consigli della Luna e rimandate al dopo pranzo la soluzione di una seccatura finanziaria.

Consiglio:
non abbiate timore nel prendere decisioni anche drastiche.

Numero Fortunato: 40

Colore: sabbia

SCORPIONE:

Se l’amore e la vita di coppia procedono a gonfie vele lo stesso non può dirsi per il lavoro e la situazione professionale. Avete a che fare con persone poco sincere e questo Vi crea grossi ostacoli e danneggia l’umore. Che fare? Non si puo’smettere di lavorare, quindi bisogna fare buon viso a cattivo gioco!

Consiglio:
concedetevi una pausa di allegria e buonumore.

Numero Fortunato: 70

Colore: verde smeraldo

Previsioni per tutti i segni zodiacali

SAGITTARIO:

Una Luna dispettosa sembra divertirsi a fare qualche scherzetto ai nati sotto il segno del Sagittario. Piccoli problemi, contrattempi e rimandi saranno il piatto del giorno in ufficio e nell’attività professionale. Consolatevi allora con il partner e con gli amici. Settembre é ancora un mese perfetto per un’uscita serale e Venere è decisamente in uno stato di grazia.

Consiglio:
quello che non riuscite a fare oggi lo farete domani!

Numero Fortunato: 42

Colore: fuxia

Oroscopo del giorno 8 Settembre 2020 per Capricorno, Acquario e Pesci

CAPRICORNO:

Una giornata da vivere con tutta l’energia e la passione che Venere dona ai nati sotto il segno del Capricorno in questo martedì di settembre. Una forza in grado di darvi la spinta necessaria per prendere alcune decisioni fondamentali, soprattutto per il lavoro. Siete abituati a decidere in autonomia, ma il consiglio del partner è quanto mai utile!

Consiglio del giorno:
non è tempo di bilanci, è tempo di decisioni!

Numero Fortunato: 22

Colore: bianco

ACQUARIO:

Cosa prevede per voi l’oroscopo del giorno 8 Settembre 2020? Giornata altalenante, di quelle tipiche del periodo di fine estate. Al sole seguirà un acquazzone improvviso, al termine del quale ecco farsi luce un incredibile arcobaleno. La giornata dell’Acquario sarà così, influenzata dai favori di Mercurio ma disturbata da una velata ostilità di Venere e Luna. Meglio prendere ciò che viene allora, senza farsi troppe aspettative.

Consiglio:
non è la giornata giusta per prendere decisioni delicate, meglio rimandare ed essere più sereni.

Numero Fortunato: 5

Colore: rosso

PESCI:

Se state litigando con i fidanzati è tutto normale! Mettetevi il cuore in pace perché il periodo non é proprio dei migliori riguardo la vita di coppia. Meglio invece tutto il resto, con il lavoro e l’attività professionale che vi sollecitano risposte e scelte anche delicate. Sarebbe bello potersi confrontare con calma con il partner, ma se non si può prendere il toro per le corna da soli!

Consiglio:
seguite il vostro istinto e non ve ne pentirete!

Numero Fortunato: 11

Colore: rosa confetto

Potrebbe inoltre interessarvi leggere: