Oroscopo del giorno 26 Agosto 2020. Consigli, Numeri E Colori

Foto dell'autore

By Alice Iz

Puntuali con l’oroscopo del giorno 26 agosto 2020, con i consigli e le previsioni delle stelle per tutti i 12 segni zodiacali . Scoprite quali sono i consigli, i numeri fortunati e i colori che vi accompagneranno in questa giornata.

Le previsioni per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

ARIETE:

Una giornata interessante dal punto di vista sentimentale quella di oggi. La Luna vi è favorevole e questo permetterà alle coppie che stanno vivendo momenti di tensione, di fare finalmente chiarezza. Chi invece ha da poco iniziato una nuova relazione, dovrà fare attenzione ed evitare polemiche e discussioni. In ambito professionale invece, una maggiore concentrazione è necessaria per risolvere alcuni problemi.

Consiglio:
Non andate sempre di fretta, ma prendetevi il tempo necessario per riflettere.

Numero Fortunato: 65

Colore: bianco

TORO

L’oroscopo del giorno 26 agosto 2020 vede i nuovi amori baciati dalle stelle. È quindi un momento propizio per iniziare una relazione e mettersi in gioco sentimentalmente. I single potrebbero invece conoscere persone interessanti, ma è necessario che si mostrino più aperti e socievoli. Mentre in ambito lavorativo il consiglio è quello di non cadere nelle provocazioni, ma svolgere il proprio compito con l’impegno di sempre.

Consiglio:
Rilassatevi a fine serata con un buon bicchiere di vino e in buona compagnia.

Numero fortunato: 12

Colore: verde

GEMELLI:

Una giornata all’insegna delle tensioni e del nervosismo quella che vi aspetta oggi. Sono probabili scontri con il partner o discussioni con gli amici. Il suggerimento è quello di provare ad evitarli per non peggiorare il vostro umore e per non dire cose di cui vi pentireste. Stessa atmosfera in ambito lavorativo, dove dubbi e confusione vi indisporranno oltre misura. Se state valutando dei cambiamenti, temporeggiate ancora un po’.

Consiglio:
Cercate di mantenere il controllo dei vostri nervi e parlate solo se necessario.

Numero Fortunato: 44

Colore: celeste

Le previsioni per Cancro, Leone e Vergine

CANCRO:

L’oroscopo del giorno 26 agosto 2020 vi preannuncia una giornata positiva. Sentirete dentro di voi crescere il bisogno di svago e nuove avventure. Assecondare questo desiderio vi permetterà di migliorare il vostro umore e di ritrovare, di conseguenza, maggiore fiducia in voi stessi. Sul lavoro siate diplomatici ed evitate in tutti i modi di cadere nelle probabili provocazioni.

Consiglio:
Coccolatevi a sera dedicando attenzioni al vostro corpo.

Numero Fortunato: 7

Colore: argento

Oroscopo del giorno 26 Agosto 2020

LEONE:

Una giornata splendente quella che vi attende e soprattutto in ambito sentimentale. Riuscirete a fare chiarezza con il partner e a sentirvi più vicini. Favorite anche le relazioni interpersonali e non sono escluse sorprese piccanti che movimenteranno la vostra quotidianità. Positivo anche il lavoro che potrebbe vedervi concludere un accordo o un buon affare.

Consiglio:
Fate un po’ di moto e curate maggiormente l’alimentazione.

Numero Fortunato: 12

Colore: porpora

VERGINE:

In questa giornata potreste avvertire una certa stanchezza e mancanza di energia. Gli intesi impegni di questo periodo hanno messo a dura prova la vostra resistenza, ma non preoccupatevi eccessivamente. In ambito sentimentale sono favoriti i nuovi incontri che potrebbero avere interessanti sviluppi in futuro. Sul lavoro mantenete la concentrazione, ma senza esagerare, la situazione è perfettamente sotto controllo.

Consiglio:
Fatevi coccolare e coccolate la persona amata per recuperare energia.

Numero Fortunato: 78

Colore: rosa cipria

Oroscopo del giorno 26 Agosto 2020 per Bilancia, Scorpione, Sagittario

BILANCIA:

Durante la giornata potreste avvertire una certa ansia per delle decisioni che siete costretti a prendere. Respirate lentamente, rilassatevi, non avete motivo di preoccuparvi e decidete con serenità. Con la Luna ancora dalla vostra parte, i sentimenti sono favoriti e potreste fare incontri realmente interessanti. Sul lavoro invece, Giove e Saturno opposti vi invitano a non fare scelte avventate.

Consiglio:
Allentate le tensioni facendo una passeggiata o immergendovi nella musica.

Numero Fortunato: 86

Colore: rosa

SCORPIONE:

Con Venere dalla vostra parte l’ambito sentimentale non può che essere positivo. Una particolare affinità potrebbe verificarsi con le persone del segno dei Pesci o del Capricorno. Non siate prevenuti e date loro modo di esprimere ciò che sentono. Sul lavoro riuscirete a risolvere una seccatura che vi perseguita da tempo. Ma attenzione alle vostre finanze e moderate le spese.

Consiglio:
Continuate a prendervi cura del vostro corpo e della vostra alimentazione.

Numero Fortunato: 12

Colore: rosso

Previsioni per tutti i segni zodiacali

SAGITTARIO:

Una giornata che vi vede un po’ nostalgici e troppo immersi nel passato. Rischiate di rattristarvi inutilmente e di non vedere le belle opportunità che popolano il vostro presente. Con la Luna favorevole è il momento propizio per iniziare una nuova relazione o provare a conoscere meglio le persone che avete intorno. Sul lavoro invece, è probabile che giunga qualche bella gratificazione o buona notizia.

Consiglio:
Chiudete il cassetto dei ricordi e vivete il vostro presente.

Numero Fortunato: 14

Colore: fuxia

Oroscopo del giorno 26 Agosto 2020 per Capricorno, Acquario e Pesci

CAPRICORNO:

Qualche tensione o litigio con il vostro partner potrebbe annuvolare il vostro cielo. Con Venere in opposizione gli scontri in ambito sentimentale sono quasi inevitabili. E allo stesso modo potrebbero crearsi malintesi tra amici e in quei rapporti nati da poco. Cercate di restare calmi e di usare il vostro buonsenso. Sul lavoro invece, tutto sta procedendo per il meglio.

Consiglio:
Relax in serata e andate a letto presto per recuperare energie.

Numero Fortunato: 31

Colore: lilla

ACQUARIO:

L’oroscopo del giorno 26 agosto 2020 vi suggerisce di essere meno polemici, ma di ascoltare con tranquillità ciò che hanno da dirvi. Se avete trascurato i vostri affetti è il momento di recuperare e non di polemizzare. Sul lavoro invece, sono favoriti i nuovi progetti e cambiamenti, ma cercate di non essere distratti e mantenete alta la concentrazione.

Consiglio:
Un po’ di meditazione vi sarebbe utile per rasserenare il vostro spirito.

Numero Fortunato: 69

Colore: ocra

PESCI:

Un certo nervosismo scandirà la vostra giornata e rischiate di innervosire anche le persone intorno a voi. È probabile che mettiate alle strette qualcuno pur di ottenere quelle risposte che cercate da tempo. Sul lavoro una certa stanchezza, dovuta all’intensità degli impegni, potrebbe farla da padrona. Cercate di concentrare gli sforzi nelle cose realmente importanti.

Consiglio:
Una passeggiata all’aria aperta alleggerirà la vostra mente. Provate!

Numero Fortunato: 13

Colore: viola

Potrebbe inoltre interessarvi leggere: