I segni zodiacali più litigiosi e polemici. Fate attenzione a non provocarli!

Foto dell'autore

By Alice Iz

Perdere le staffe anche per un nonnulla, a chi non è mai capitato nella vita? Ad alcuni però, sembra capitare molto più spesso rispetto ad altri. E il motivo potrebbe essere nascosto nella propria data di nascita. Proprio così! Stiamo parlando dei segni zodiacali più litigiosi e polemici. Quelli per cui l’irascibilità è una sorta di seconda pelle.

E basta veramente poco per vederli andare su tutte le furie. Sembrano viaggiare con la collera nelle tasche, pronti a tirarla fuori alla prima occasione.

Stiamo esagerando? Scoprite di quali segni si tratta e… decidete voi!

I segni zodiacali più litigiosi e polemici

ARIETE

Il guerriero dello Zodiaco si piazza al primo posto di questa speciale classifica che vede la collera protagonista tra gli stati d’animo. L’Ariete è un segno di Fuoco e come tale, decisamente infiammabile!

Istintivo e per natura poco paziente, può diventare facilmente intollerabile quando non addirittura aggressivo. Difficilmente poi ammettono i propri errori e quindi è facile che li vediate difendere con veemenza, anche l’indifendibile.

Se poi si sentono messi sotto esame o addirittura giudicati per le loro azioni, ecco che la collera esplode e volano insulti e offese.

Il suo orgoglio infine, gli impedisce di tornare sui suoi passi. Non aspettavi le sue scuse, rischiate di aspettare in eterno.

I segni zodiacali più litigiosi e polemici

SCORPIONE

Tra i segni zodiacali più litigiosi e polemici non può mancare il segno dello Scorpione. Misterioso, estremo, convinto di avere ragione sempre e comunque. Non provate a contraddirlo se non avete una tempra sufficientemente resistente, perché non mollerà di un centimetro la sua posizione.

Lo Scorpione non nutre molta fiducia nel genere umano e vede complotti un po’ ovunque. Questo lo porta ad essere naturalmente prevenuto e ad attaccare anche quando non c’è alcun motivo per farlo.

Arrivare ad un litigio è inevitabile se osate contraddirlo e scordatevi di avere la meglio. Potrebbe avere torto marcio, esserne addirittura consapevole, ma non lo ammetterà mai.

E in coda chi troviamo? 

TORO

Il segno del Toro “merita” certamente il suo posto tra i segni più litigiosi e polemici dello Zodiaco. La sua testardaggine vi sarà ben nota e difficilmente lo vedrete prendere in considerazione un punto di vista diverso dal suo. È convinto di essere il custode della verità assoluta e non è disposto a cambiare idea per niente e nessuno al mondo.

Si innervosisce facilmente qua di viene contraddetto e come lo Scorpione è piuttosto prevenuto nei confronti degli altri. Quando pensa che la sua preziosa fiducia sia stata tradita, la sua collera esplode e le conseguenze sono irreversibili.

Il segno del Toro dopo un grave litigio chiude i ponti, se ne va. E non torna più indietro.

Potrebbe inoltre interessarvi leggere: