I 5 segni zodiacali che pensano troppo

Foto dell'autore

By Martina Solazzo

Vi è mai capitato di sentire la vostra testa vagare per mete sconosciute, o di inseguire 1000 idee alla stessa velocità di un tornado alla massima potenza? Allora probabilmente fate parte di questi 5 segni zodiacali che pensano troppo.

Stiamo parlando di Gemelli, Ariete, Bilancia, Acquario e Pesci i 5 segni dello Zodiaco più creativi in assoluto che non riescono mai a tenere il cervello a riposo.

5 segni zodiacali che hanno la testa che va a 1000 giri

GEMELLI:

Un segno d’aria che possiede sicuramente una mente fuori dal comune e che ama tutto ciò che ha a che fare con lo scambio di idee e l’apprendimento di nuove cose.

E’ sempre stimolato e ha 1000 idee nuove per la testa tanto da diventare spesso nervoso se non riesce a portarle avanti.

La maggior parte delle volta rimane stupito anche lui stesso della portata dei suoi pensieri, perché la sua testa non riposa fino a che non ha trovato soluzione a tutto.

Alla fine, quando si trova sull’orlo della sopportazione, diventa talmente nervoso da non riuscire a concludere nulla. La cosa migliore da fare sarebbe limitare la velocità in cui corrono i suoi infiniti pensieri.

Ariete

ARIETE: 

24 ore su 24 totalmente occupate, è una persona completamente organizzata e con tanti compiti. Alla fine anche quando ha un momento di relax si innervosisce perché non sa come impiegare questo improvviso tempo libero.

Ha costantemente bisogno di fare qualcosa, anche se nonostante tutto si adatta facilmente a varie situazioni differenti fra loro

BILANCIA:

La Bilancia, è nota per essere una persona troppo tranquilla, ma ciò che pochi conoscono è il nervosismo ben nascosto che ogni tanto esplode come un vulcano.

Quel nervosismo è dato da milioni di idee che le passano per la testa. Ama la pace, l’equilibrio e la tranquillità, ma ogni tanto esplode come un tappo di sughero.

E’ una persona molto indecisa, che cambierà idea 1000 volte prima di prendere una decisione definitiva.

ACQUARIO:

Idee

L’Acquario è una delle persone più indipendenti dello zodiaco, quindi nella maggior parte delle situazioni si ritrova ad essere solo. Proprio per questo motivo la sua mente va continuamente a 1000 all’ora, non perché lo voglia ma perché è necessario.

La libertà ha infatti il suo prezzo, quindi in molte situazioni alcune idee lo porteranno a chiedersi se ne valga davvero la pena essere così indipendente.

PESCI:

Un segno zodiacale con la creatività che gli scorre nelle vene, sembra quasi che appartenga ad un altro pianeta, infatti come lui non c’è nessuno.

E’ un individuo straordinario, sensibile che cerca continuamente di sviluppare il suo potenziale. Nel momento in cui (capita molto spesso) è sommerso dalle idee, invece di fermarsi a pensare, cerca di risolverle il più velocemente possibile.

Ecco perché appartiene ai 5 segni zodiacali che pensano troppo.