Oroscopo del giorno 13 Agosto 2020. Consigli, Numeri E Colori

Foto dell'autore

By Caterina Stabile

Puntuali con l’oroscopo del giorno 13 agosto 2020, con i consigli e le previsioni delle stelle. Scoprite quali sono i consigli, i numeri fortunati e i colori che vi accompagneranno in questa giornata.

Le previsioni per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

ARIETE:

Malgrado il duello tra Marte e Plutone, la Luna vi dà un buon sostegno e vi indirizza verso una maggiore spensieratezza. Al momento le questioni di cuore sono dissonanti, qualcuno vive una storia statica altri invece si scontrano e risentono dei postumi di una crisi ancora non pienamente superata. È opportuno evitare i conflitti con le persone care ed il partner. Anche al lavoro gli scontri sono in agguato, quindi è necessario tenere a freno i nervi e le parole.

Oroscopo del giorno 13 agosto

Consiglio:

Dimenticate tutte le difficoltà e le complicazioni.

Numero Fortunato: 90

Colore: magenta

TORO:

L’oroscopo del giorno 13 agosto 2020 prevede per voi il focus sulla sfera emotiva, con le stelle che vi invitano a vivere emozioni vere. Saturno e Giove sostengono coloro che ancora sono al lavoro oppure sono in attesa di novità. Altri invece risentono degli effetti dello stress e delle preoccupazioni di troppi problemi da risolvere. Nel weekend ritorna la serenità che vi consente di aprirvi agli altri. La voce lavoro vede dei miglioramenti grazie al favore di Saturno che annuncia nuovi progetti per il prossimo autunno.

Consiglio:

Meglio evitare di fissarsi su pensieri negativi.

Numero Fortunato: 25

Colore: verde salvia

GEMELLI:

Un cielo interessato da transiti astrali per lo più favorevoli stimola la vostra vita sociale e di coppia, anche perché sfruttate le vostre doti dialettiche per imbastire un rapporto stimolante con gli altri. In particolare, questa giornata nasce con la Luna nel segno e offre le basi per una perfetta sintonia con la persona amata. Anche i rapporti tra i membri della famiglia sono distesi e piacevoli. In questo periodo molti sono presi da un impulso che spinge verso la competitività non solo sul lavoro.

Consiglio:

Concedetevi il giusto relax.

Numero Fortunato: 55

Colore: azzurro

Le previsioni per Cancro, Leone e Vergine

CANCRO:

L’oroscopo del giorno 13 agosto 2020 segnala una giornata non positiva, animata dallo scontro tra Marte e Plutone. Così vi ritroverete ad analizzare il vostro rapporto di coppia ed a fare un po’ di chiarezza per capire se state vivendo un amore vero. Per chi ha il cuore libero potrebbero esserci grandi emozioni con i segni zodiacali Toro e Pesci. Anche altre faccende non vanno come vorreste ma non sapete da che parte cominciare per cambiare qualcosa sul fronte denaro e nel contesto della carriera.

Consiglio:

Vivete i vostri sentimenti senza troppa agitazione.

Numero Fortunato: 4

Colore: malva

LEONE:

Una giornata down a causa del nervosismo generato da qualche assillo di troppo che riguarda il lavoro. Infatti qualcuno dovrà affrontare un cambiamento importante, mentre chi non ha delle questioni lavorative in sospeso, può risentire di qualche malessere. Queste preoccupazioni si devono a Sole e Mercurio che transitano nel vostro segno e vi danno delle indicazioni in ambito lavorativo e sentimentale. Perciò il mese di agosto sarà per molti un momento di rinascita.

Consiglio:

È il momento di attivarsi e di non restare con le mani in mano.

Numero Fortunato: 13

Colore: lime

VERGINE:

Le stelle predispongono per voi delle complicazioni che si possono superare, ma con un atteggiamento non pretenzioso e cercando di risolvere i problemi senza trascinarli troppo. Attenzione anche a curare la propria salute e benessere nel corso delle giornate in cui vi sentite sottotono. Il rapporto con il partner è tranquillo ma non esaltante, altre relazioni vi danno più pensieri. Nel mese di agosto molti si ritroveranno a vivere dei cambiamenti positivi sul fronte professionale, grazie a delle proposte interessanti. Ma per ora si devono ridurre le spese.

Consiglio:

Misurate le vostre energie per non risentire della stanchezza.

Numero Fortunato: 8

Colore: giada

Oroscopo del giorno 13 Agosto 2020 per Bilancia, Scorpione, Sagittario

BILANCIA:

Un giovedì ombroso a causa delle congiunzioni planetarie non favorevoli, vi mette alla prova nel fisico e nella mente. Questa giornata si caratterizza per una posizione della Luna importante, con il Sole e Mercurio in posizione interessante. Chi risente di un eccesso di nervosismo potrà liberarsi dallo stato di ansia recuperando ottimismo e serenità. Buone prospettive sul fronte del lavoro dove le cose stanno migliorando assicurando qualche garanzia in più.

Consiglio:

Fate attenzione alle tensioni in casa e fuori casa.

Numero Fortunato: 12

Colore: prugna

SCORPIONE:

Un cielo in evoluzione si prepara a delineare per voi un fine settimana che pone l’accento sulla sfera emotiva favorendo qualche bella emozione e degli incontri interessanti. Invece nella vita di coppia i sentimenti restano nelle retrovie, perché si registrano delle tensioni causate da beghe professionali. Per voi si apre un periodo stimolante che vi vedrà partorire delle belle intuizioni oppure delle idee creative.

Consiglio:

La missione impossibile in questa giornata è sbarazzarsi dell’ansia.

Numero Fortunato: 64

Colore: avio

SAGITTARIO:

In questa giornata di giovedì qualcuno si sentirà un po’ smarrito e contrariato subendo gli effetti di alcuni problemi che non riuscite a farvi scivolare addosso. Ma non è semplice non risentire di eventuali conflitti in famiglia che vi lasciano l’amaro in bocca. Anche il rapporto con il partner non è molto tranquillo comunque si può compensare con la passionalità. Nei prossimi giorni le stelle annunciano una fase positiva sia per il lavoro sia per l’amore.

Zodiaco di 13 agosto

Consiglio:

Concentratevi sugli affetti ma anche sullo svago.

Numero Fortunato: 28

Colore: taupe

Oroscopo del giorno 13 Agosto 2020 per Capricorno, Acquario e Pesci

CAPRICORNO:

Un cielo capriccioso vi rende eccessivamente nervosi e rintanati nei vostri pensieri. Per affrontare al meglio il weekend è opportuno recuperare la serenità. In amore o sul lavoro da tempo avete un pensiero fisso, ma non è il momento per rimuginare, invece si dovrebbe allentare la mole di preoccupazioni. Infatti a breve potrete beneficiare di una svolta: le stelle prevedono per voi per la fine del 2020 un momento di consensi e soddisfazioni. Semaforo rosso per le coppie che adesso sono in crisi e che quindi dovranno fare molta attenzione a non scoppiare.

Consiglio:

Siate fiduciosi e pazienti.

Numero Fortunato: 17

Colore: viola

ACQUARIO:

L’oroscopo del giorno 13 agosto 2020 vede per protagonista la Luna che vi supporta e vi infonde anche una ricca creatività ed una maggiore capacità di problem solving. Così sarete in grado di portare avanti un progetto economico, oppure si fronteggiare delle possibili difficoltà di tipo sentimentale. Ma tutto sommato potrete beneficare di una parentesi positiva per amore, lavoro, affari. Invece qualcuno lamenta una forma fisica non soddisfacente.

Consiglio:

Cercate di rimanere con i piedi per terra.

Numero Fortunato: 2

Colore: azzurro

PESCI:

Malgrado la Luna vi sia ostile non inciderà molto sul vostro umore, ma può comunque causarvi delle piccole complicazioni da superare con un po’ di impegno. Molti di voi dovranno infatti risolvere delle faccende di tipo professionale oppure fronteggiare un fastidio personale. Inoltre la casa e la famiglia reclamano più cure. Chi ha delle incombenze professionali dimostra ancora in pieno agosto grande zelo.

Consiglio:

Esagerare è un impulso che vi porta a commettere errori, cercate di ridimensionarvi!

Numero Fortunato: 35

Colore: celeste

Leggi anche: