Come sono le mamme nate sotto questi segni zodiacali? Perfette!

Foto dell'autore

By Alice Iz

Tutte le mamme sono speciali, è vero e lo Zodiaco lo sa.  Protettive, amorevoli, sempre attente ai propri figli e ai loro desideri. Una madre è il primo legame, il faro che illumina anche la notte più scura. E che continua ad esserci… anche quando non c’è più.

L’ Astrologia però, che bada ad ogni singolo dettaglio della nostra personalità ci dice che le mamme nate sotto questi segni zodiacali sono perfette. O quasi.

Vi starete già chiedendo quali sono e magari sperate che il vostro segno sia in elenco. Se così non fosse non preoccupatevi eccessivamente!

Probabilmente per esserlo anche voi dovrete smussare qualche angolo, essere un po’ più severe o al contrario, maggiormente permissive.

Quello che è certo è che ognuno di noi può sempre migliorare e in qualsiasi momento. Ma entriamo nel dettaglio!

Le mamme nate sotto questi segni zodiacali sono perfette

Le mamme nate sotto questi segni zodiacali sono perfette

Ariete

Al primo posto della speciale classifica delle mamme perfette, troviamo il segno dell’Ariete. Sono madri assolutamente attente all’educazione e al percorso dei propri figli.

I valori su cui puntano sono l’onestà, il rispetto, la generosità e l’empatia verso il prossimo. Valori importanti, i soli che rendono un uomo degno di questo nome.

Pur essendo piuttosto severe, puntano all’indipendenza, alla libertà dei propri figli. A tal proposito potrebbe inoltre interessarvi leggere la donna del segno dell’Ariete è una guerriera inarrestabile.

Toro

Al secondo posto troviamo le mamme del segno del Toro. Determinate, ma molto affettuose con i propri figli! Non c’è sacrificio che non farebbero per offrire loro sicurezza e stabilità.

Sono madri piuttosto pazienti, che cercano di infondere nei figli la forza e il coraggio per affrontare qualsiasi situazione senza mai mollare.

Sono capaci di trascorrere ore e ore al loro fianco, non solo per aiutarli, ma per il piacere di averli vicini e condividere con loro quanto più tempo possibile.

Acquario

Le madri del segno dell’Acquario sono realmente favolose! Creative, fantasiose, divertenti! Sempre pronte a condividere con i propri figli nuove avventure e momenti di gioia. Infatti la La donna Acquario è imprevedibile!

Solitamente sono madri che riescono ad instaurare rapporti fatti di grande complicità. Quello su cui puntano è che i loro figli siano se stessi sempre. Mai parte di un gregge, ma uomini o donne con una propria personalità.

Caratteristiche zodiacali

E infine la più dolce e affettuosa

Pesci

La madre del segno dei Pesci è la mamma che tutti vorrebbero avere. La più dolce e sensibile, quella sempre con una carezza in tasca e un sorriso pronto per asciugare le lacrime.

Ma oltre la dolcezza si rivelano fortemente protettive. Se potessero, terrebbero lontano dai propri ogni dolore oppure ostacolo. La donna del segno dei Pesci è meravigliosa …

Si, le mamme nate sotto questi segni zodiacali sono perfette. O quasi. Perché in fondo per essere una buona madre, basta semplicemente essere una Madre.