7 motivi per cui la donna del segno dell’Ariete è una guerriera inarrestabile

Foto dell'autore

By Alice Iz

È impulsiva, competitiva, forte e sicura. Conosciamo la donna del segno dell’Ariete, una guerriera inarrestabile! Capace di guidare, di reagire, di ricostruire l’impossibile.

È una leader nata e difficilmente la vedremo arrendersi e soccombere. Ha l’intelligenza di imparare dai suoi errori, di trarne una lezione. E di diventare più forte proprio grazie ad essi.

Ma conosciamo meglio tutte quelle caratteristiche che la rendono realmente speciale.

7 motivi per cui la donna dell’Ariete è una guerriera inarrestabile

1- È DOMINATA DA MARTE

Il segno dell’Ariete è dominato dal pianeta Marte che, come come tutti sanno, è il dio della guerra. Un pianeta che simboleggia la forza, il coraggio, la sfrontatezza. Non è forse questa l’essenza della donna nata sotto questa costellazione?

2- IMPULSIVA

La donna del segno dell’Ariete è certamente poco costruita, ma agisce e reagisce in base ai propri impulsi. Sa bene che questo suo modo di fare può rivelarsi una scelta poco felice, ma non riesce ad evitarlo.

Spesso quindi la vediamo agire senza pensare, osando, rischiando, sfidando la sorte.

3- SUPER-ATTIVA

L’energia della donna del segno dell’Ariete è impressionante. Inesauribile. Non di rado pratica sport o attività fisiche intense per incanalarla nel modo più corretto.

Ardente e tenace

Le donne del segno dell’Ariete

4- APPASSIONATA

L’Ariete è un segno di Fuoco e una donna di tale segno non può che essere appassionata, entusiasta. Ed ecco che la vediamo buttarsi a capofitto nelle sfide quotidiane e a tenere lontana la monotonia.

5- INDIPENDENTE

La donna del segno dell’Ariete non ama ricevere ordini, essere subordinata alla volontà altrui. Se ciò dovesse accadere, in ambito lavorativo per esempio, la vedremo fremere e scalpitare. Del resto fare buon viso a cattivo gioco, non fa per lei.

6- LEALE E PROTETTIVA

Un buon guerriero lo è e la donna del segno dell’Ariete non è da meno. Non ama vincere facile, non spegne la luce altrui per far brillare la propria. E non dimentica gli “ultimi”. I più deboli e fragili verso cui ha un atteggiamento protettivo e di grande generosità.

7- GUERRIERA INARRESTABILE

Non bastano le inevitabili sconfitte a fermare la donna dell’Ariete. Non sono sufficienti le delusioni per renderla rassegnata. E non riescono gli errori a piegare la sua volontà ferrea e tenace.

La donna del segno dell’Ariete continua ad andare avanti nonostante tutto e tutti. A ricominciare sempre e comunque, a combattere con ardore per i suoi sogni. A lottare per difendere i suoi principi.

E ad essere una guerriera. Inarrestabile.

Approfondimenti: