Oroscopo del giorno 9 Agosto 2020. Consigli, Numeri E Colori

Foto dell'autore

By Caterina Stabile

Puntuali con l’oroscopo del giorno 9 agosto 2020, con i consigli e le previsioni delle stelle. Scoprite quali sono i consigli, i numeri fortunati e i colori che vi accompagneranno in questa giornata.

Le previsioni per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

ARIETE:

Il parterre astrale vi rende particolarmente agitati in questo periodo e come conseguenza risulterete più irascibili e nevrotici del solito. Per evitare disastri nei rapporti con le persone care, e non solo, è bene puntare sull’autocontrollo. Anche in amore non è un momento roseo, qualcuno sta affrontando delle questioni delicate oppure risente della tensione che proietta sul rapporto con il partner. Altri ancora risentono di una profonda sensazione di incertezza nei rapporti sentimentali.

Consiglio:

Tenete a freno la vostra impulsività.

Numero Fortunato: 3

Colore: porpora

TORO:

L’oroscopo del giorno 9 agosto 2020 prevede ancora per voi una positiva influenza della Luna che vi porta finalmente le risposte che cercavate soprattutto sul fronte professionale. Le previsioni astrali preannunciano anche delle novità nei prossimi giorni. Chi è in vacanza avrà modo di rilassarsi in pieno, per poi affrontare un autunno intenso e propizio per progettare e darsi da fare. Invece alcuni di voi si ritroveranno a fare i conti con questioni economiche legate al lavoro. La ricerca di stabilità influenza anche la sfera affettiva.

oroscopo del giorno 9 agosto

Consiglio:

È il momento di risolvere alcune questioni importanti.

Numero Fortunato: 33

Colore: topazio

GEMELLI:

Grazie al sostegno di Marte, godrete di una bella ricarica di energie fisiche ma sarete anche più aperti verso i sentimenti e l’amore. Questo mese estivo prevede per voi uno scenario dinamico per le questioni di cuore, dove saranno favoriti i cuori liberi che potranno fare dei nuovi incontri. Ma più in generale potrete vivere serenamente le vostre emozioni ed i rapporti con le persone. Mentre dovrete fare attenzione ai rapporti con i segni dello Zodiaco: Cancro, Bilancia e Capricorno. In ogni ambito, familiare e professionale, dovrete attenzionare i contatti con questi soggetti per evitare complicazioni.

Consiglio:

Non trascurate le vostre emozioni.

Numero Fortunato: 8

Colore: ambra

Le previsioni per Cancro, Leone e Vergine

CANCRO:

L’oroscopo del giorno 9 agosto 2020 segnala qualche ostilità di troppo da parte delle stelle, che genera su di voi una sensazione di pressione. Qualcuno risente di un momento nostalgico e lamenta la mancanza di una persona oppure ripensa a qualche rimpianto del passato. Inoltre le cose non vanno meglio sul fronte dei rapporti umani e delle emozioni a causa della mancanza di serenità che vi condiziona nella vita ultimamente. Mentre altri cercano di compensare le mancanze sul fronte della carriera con una storia d’amore più appagante.

Consiglio:

Il vostro obiettivo deve essere la serenità totale.

Numero Fortunato: 7

Colore: lime

LEONE:

In questa domenica avrete modo di dimostrare tutta la vostra tenacia. Ma dovrete evitare di scontrarvi con il partner ed i membri della vostra famiglia. Anche il rapporto con la vostra interiorità è complicato perché dovrete risolvere qualche problema personale che vi distrae da tempo. Per qualche Leone invece le preoccupazioni maggiori riguardano il lavoro, anche in questo caso è richiesto un grande self-control e tanta pazienza in attesa di miglioramenti.

Consiglio:

Cercate di non cadere vittime del vostro nervosismo e del senso di insoddisfazione.

Numero Fortunato: 16

Colore: lampone

VERGINE:

Una trama astrologica favorevole imbastisce una domenica positiva che vi lascia grande libertà di azione. Quindi avrete modo di programmare con anticipo degli importanti appuntamenti in agenda, che vi impegneranno nei prossimi giorni al lavoro. Chi ancora è alle prese con il lavoro non dovrebbe trascurare la famiglia, le occasioni di divertimento e ritagliarsi del tempo per riposare. Mentre in amore si intravedono degli spiragli di sole ossia una maggiore attenzione per le questioni di cuore approfittando del sostegno di stelle benevole.

Consiglio:

Mettete da parte insicurezze e timori per affrontare con più motivazione i rapporti con gli altri.

Numero Fortunato: 5

Colore: rame

Oroscopo del giorno 9 Agosto 2020 per Bilancia, Scorpione, Sagittario

BILANCIA:

Una serie di impegni e di preoccupazioni assillanti non vi permettono di essere troppo liberi per pensare ad altro. Al momento la situazione sul fronte professionale non vi rende sereni, ma dovrete essere pazienti in attesa dell’arrivo di Saturno favorevole nel mese di dicembre, che vi porterà più distensione. Invece per quanto riguarda la sfera affettiva, questa domenica sarà critica per i rapporti di coppia ed in famiglia perché manca la giusta serenità.

Consiglio:

Non perdete di vista i vostri veri obiettivi nella vita.

Numero Fortunato: 50

Colore: azzurro

SCORPIONE:

Una certa instabilità planetaria vi spinge a ricercare il giusto equilibrio su tutti i fronti, in modo da rilassare corpo e mente e per godere di una maggiore tranquillità e non esplodere nei prossimi giorni. Attenzione anche a qualche grattacapo che riguarda le questioni economiche ma anche la vita familiare. Per qualcuno si prevedono infatti dei conflitti che chiamano in causa due fronti: la famiglia e l’amore.

Consiglio:

Concedetevi il meritato riposo, di cui avete bisogno.

Numero Fortunato: 22

Colore: rosa quarzo

SAGITTARIO:

Mercurio vi sarà favorevole in questo periodo, sostenendo la vostra voglia di fare ed essere intuitivi. È un momento dunque favorevole per progetti sul futuro, per la creatività o per programmare lavoro o svago. Anche se per la vera concretizzazione dei vostri progetti bisognerà attendere dicembre, soprattutto per quanto riguarda la carriera. In amore invece vige un po’ di caos emotivo e dei rapporti non idilliaci, urge quindi fare chiarezza e risolvere, se ne vale la pena.

Consiglio:

Non complicatevi la vita lasciandovi prendere dall’ansia e dalla fretta!

Numero Fortunato: 80

Colore: grano

Oroscopo del giorno 9 Agosto 2020 per Capricorno, Acquario e Pesci

CAPRICORNO:

I movimenti astrali vi invitano ad essere più cauti e razionali per non commettere sbagli e per non pentirvi in futuro. Dopo una parentesi complicata per le questioni di cuore, a causa di varie incomprensioni, dovrete essere meno irruenti per non rendere ancora più intollerabile la situazione di tensione in amore. Oltre all’amore neanche la vita familiare e la carriera vi danno grosse soddisfazioni, mentre prevalgono i dubbi e la scontentezza.

Consiglio:

Non perdete la speranza, per i cambiamenti importanti si deve ancora attendere del tempo.

Numero Fortunato: 10

Colore: caramello

ACQUARIO:

L’oroscopo del giorno 9 agosto 2020 prevede per voi una ventata di positività, anche perché le stelle vi stimolano ad essere più socievoli e disponibili. Infatti sono favoriti i contatti, le amicizie ed il rapporto con la persona amata. Ma qualcuno si ritrova a dover risolvere delle tensioni in amore, perciò manca la piena armonia. Inoltre non dà tranquillità la vita professionale per molti rappresentanti del segno a causa di scelte e situazioni che vi hanno messo in agitazione.

zodiaco 9 agosto

Consiglio:

Riflettete bene prima di prendere decisioni importanti.

Numero Fortunato: 44

Colore: cobalto

PESCI:

Nel vostro cielo i pianeti vigilano su di loro a vicenda, creando delle congiunzioni che vi portano a concentrarvi di più su di voi. Ma al tempo stesso questa giornata sollecita il cuore e le emozioni rimaste a lungo in letargo, predisponendo il tutto per chiarimenti, riconciliazioni ma anche nuovi incontri. In particolare, si prevedono con Cancro e Bilancia delle belle complicità. Gli altri pensieri riguardano solo lo svago e la possibilità di dedicarsi a qualche hobby interessante.

Consiglio:

Non trascurate la vostra salute.

Numero Fortunato: 1

Colore: avio

Leggi anche: