Oroscopo del giorno 8 Agosto 2020. Consigli, Numeri E Colori

Foto dell'autore

By Caterina Stabile

Puntuali con l’oroscopo del giorno 8 agosto 2020, con i consigli e le previsioni delle stelle. Scoprite quali sono i consigli, i numeri fortunati e i colori che vi accompagneranno in questa giornata.

Le previsioni per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

ARIETE:

Un cielo favorevole vi assegna il titolo di fortunato della giornata, ma dovrete evitare di cedere al nervosismo. Mentre la sfera affettiva vi vede particolarmente appassionati e convincenti, inoltre per l’amore si prospettano degli scenari favorevoli. Se dovrete ancora lavorare riuscirete a fare il vostro meglio lasciandovi guidare dalle vostre qualità. Invece si prevedono divertimento e sport per i vacanzieri.

Consiglio:

Cercate di non esagerare in tutto quello che fate e dite.

Numero Fortunato: 8

Colore: amaranto

TORO:

L’oroscopo del giorno 8 agosto 2020 si caratterizza per il sostegno di diversi astri amici nei vostri confronti a partire da Plutone, Giove e Venere. Si prospetta così un sabato sereno per i rapporti, anche se risentite del contraccolpo di un po’ di stanchezza che vi rende pigri. Ovunque siete, a casa, al lavoro, in vacanza non riuscite a spegnere la mente e la vostra creatività, ed a liberarvi da alcune preoccupazioni.

Oroscopo del giorno 8 agosto

Consiglio:

Rilassate mente e fisico: spegnete la prima e mettete a riposo il secondo!

Numero Fortunato: 5

Colore: giallo

GEMELLI:

Con il cielo che non proietta su di voi effetti negativi avrete voglia di cambiamenti per intraprendere un cammino felice soprattutto sul fronte professionale. Molti di voi in amore rifuggono dalla serietà soprattutto se sono single, per lasciarsi travolgere dai piaceri. Invece il capitolo lavoro resta chiuso sotto chiave per chi si gode le ferie. Chi è costretto ancora a faticare potrà beneficiare di una svolta positiva, soprattutto nel settore della ristorazione o del turismo, con affari da concludere in fretta.

Consiglio:

Rimandate le preoccupazioni a dopo l’estate.

Numero Fortunato: 44

Colore: acquamarina

Le previsioni per Cancro, Leone e Vergine

CANCRO:

L’oroscopo del giorno 8 agosto 2020 si caratterizza per una serie di conflittualità planetarie che provengono da: Luna, Marte, Saturno e Plutone. Quindi la tensione nervosa peserà su di voi per volere degli astri. Urge tenere a bada la gelosia che vi porta ad essere possessivi nei confronti del partner. Qualcuno di voi avrà ancora in mente il lavoro in questo sabato di agosto, alle prese con delle beghe da risolvere in extremis.

Consiglio:

Concedetevi il giusto riposo.

Numero Fortunato: 3

Colore: sabbia

LEONE:

Una bella congiunzione di pianeti vi stimola e vi infonde una buona dose di entusiasmo. Così nelle questioni di cuore si respira aria di novità sia per chi vive una storia collaudata sia se siete single. Chi è in vacanza con la mente resta ancora legato a questioni professionali ed agli affari per volere di Giove e di Plutone. Così chi ha un’attività in proprio potrà assistere a dei movimenti positivi. Anche per i guadagni si prevedono degli scenari favorevoli.

Consiglio:

Non tiratevi indietro e seguite il vostro travolgente entusiasmo.

Numero Fortunato: 20

Colore: viola

VERGINE:

Un sabato turbolento vi dà qualche noia di troppo, e per questo motivo non sarete ben disposti nei confronti degli altri. Solo le questioni di cuore vi danno un po’ di serenità. Anche se questi giorni sono interessanti per le relazioni, con Giove e Saturno favorevoli in questa fase, perché hanno iniziato un bel transito. Mentre restano un chiodo fisso in questo periodo le questioni di tipo economico, con lavoro e denaro in pole position. Qualcuno di voi si sente pressato e non riesce a vivere in modo spensierato le relazioni sociali e quelle professionali.

Consiglio:

Siate più disponibili verso gli altri.

Numero Fortunato: 50

Colore: terra di Siena

Oroscopo del giorno 8 Agosto 2020 per Bilancia, Scorpione, Sagittario

BILANCIA:

Diversi astri vi assicurano un bel supporto e la garanzia di proteggervi in questi giorni. Sul fronte del cuore è un periodo alquanto nebuloso, insolitamente manca la tipica sicurezza che vi accompagna in amore. Mentre un punto fermo resta per voi l’amicizia di persone sincere su cui potete contare per divertirvi o sfogarvi. Si prevedono poi possibili cambiamenti per quanto riguarda il lavoro dove ci saranno dei risvolti inattesi.

Consiglio:

Le stelle vi invitano ad essere meno seriosi e più gentili.

Numero Fortunato: 33

Colore: blu

SCORPIONE:

Un cielo animato da una serie di litigi instilla nella vostra mente continui pensieri sul futuro che prevedono obiettivi e cambiamenti, da intraprendere senza perdere tempo. Per questo motivo quindi non riuscite a concentrarvi sul vostro rapporto di coppia e sulla vita familiare. Molti di voi continuano a concentrarsi sulla carriera perché vivono con ansia la loro condizione professionale.

Consiglio:

Mentre pensate al futuro, non trascurate il presente.

Numero Fortunato: 15

Colore: arancione

SAGITTARIO:

Luna, Mercurio e Marte sono favorevoli e vi stimolano molto dal punto di vista fisico. Anche in amore siete dinamici, così si avrà modo di recuperare una relazione, mentre i single possono ritrovarsi ad affrontare una situazione propizia per un incontro. Le questioni professionali non vi impensieriscono molto, perché guardate al futuro fiduciosi. Ma dovreste evitare di spendere troppo in questo periodo dal momento che le vostre finanze non sono floride.

Zodiaco 8 agosto

Consiglio:

Cercate di curare di più la vostra forma fisica.

Numero Fortunato: 18

Colore: oro

Oroscopo del giorno 8 Agosto 2020 per Capricorno, Acquario e Pesci

CAPRICORNO:

Luna e Marte in quadratura a Giove e Plutone, influenzati da Venere vi rendono nervosi in questa giornata. Attenzione dunque ai sentimenti che potrebbero essere messi alla prova e condizionati dal vostro stato di agitazione. Le vostre principali apprensioni riguardano il lavoro, con degli scenari nuovi che ancora non sono partiti e le conseguenze si riversano nei rapporti con gli altri. Senza trascurare il fatto che ultimamente le cose non sono andate bene sia sul lavoro sia nella vita personale provocando non poche tensioni.

Consiglio:

Tenete a bada il nervosismo!

Numero Fortunato: 2

Colore: nero

ACQUARIO:

L’oroscopo del giorno 8 agosto 2020 è caratterizzato da alcuni significativi passaggi planetari che comunque dispongono delle condizioni da sfruttare al meglio, anche se sarete sottotono. Questo perché molti nati sotto il segno sono angosciati da questioni di natura finanziaria oppure da una stanchezza fisica persistente che non permette di fare molto.

Consiglio:

Solo affidandovi ad un approccio razionale riuscirete a risolvere tutte le questioni che vi preoccupano.

Numero Fortunato: 77

Colore: azzurro

PESCI:

Grazie al sostegno di Giove e Plutone in sestile potrete godere di una buona dose di energie, anche Venere vi sorride con fare seduttivo. Le stelle vi invitano infatti a rivalutare i rapporti in famiglia ed a circondarvi delle persone che amate, in particolare gli amici sono sempre pronti a darvi una mano. Invece il lavoro può far nascere qualche dubbio oppure vi porterà fatica mentale e fisica.

Consiglio:

In questo mese di agosto cercate di non stressarvi più del dovuto.

Numero Fortunato: 13

Colore: celeste

Leggi anche: