Oroscopo del giorno 7 Agosto 2020. Consigli, Numeri E Colori

Foto dell'autore

By Caterina Stabile

Puntuali con l’oroscopo del giorno 7 agosto 2020, con i consigli e le previsioni delle stelle. Scoprite quali sono i consigli, i numeri fortunati e i colori che vi accompagneranno in questa giornata.

Le previsioni per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

ARIETE:

Il dominio della Luna che entra nel segno lo sentirete, con un surplus di energia che vi dà la giusta carica. Così molti hanno una grande voglia di fare, che stimola ogni coinvolgimento nella vita sociale e pratica. Oltre alla Luna, anche Mercurio è in ottimo aspetto per sostenervi e ciò determina dei movimenti sul fronte del lavoro. Anche se la carriera potrà andare incontro ad una svolta, solo nel periodo autunnale. Per quanto riguarda l’amore è necessaria la massima attenzione nei rapporti di coppia per evitare attriti e non trascurare il partner.

Consiglio:

Cercate di risolvere le questioni personali.

Numero Fortunato: 2

Colore: corallo

TORO:

L’oroscopo del giorno 7 agosto 2020 risente di qualche transito astrale che regala aspetti interessanti. Infatti il vostro quadro astrologico è al momento particolare per quanto riguarda la voce denaro, che apre delle questioni economiche. Qualcuno è eccessivamente polemico e scontroso perché insoddisfatto e soggetto a confusione interiore. Per quanto riguarda l’amore, Venere inizia un transito favorevole, la vita di coppia è stimolante e potrebbero nascere nuove relazioni. Meglio evitare le discussioni economiche sul lavoro.

oroscopo del giorno 7 agosto

Consiglio:

È tempo di una profonda riflessione interiore.

Numero Fortunato: 25

Colore: lilla

GEMELLI:

Con la Luna capricciosa che vi porta qualche scompiglio, vivrete una sorta di disagio che vi spinge ad attivarvi per non fare i conti con voi stessi. Per i rapporti con le persone care è un periodo propizio per stare loro vicino. Anche se in amore serpeggia una certa gelosia che vi farà diventare più possessivi. Invece si prevedono delle prospettive di guadagno per qualcuno di voi. Sul fronte del lavoro, a parte un po’ di confusione, molti Gemelli sono contenti di lavorare invece di andare in vacanza, per risollevare le proprie finanze.

Consiglio:

Non stressatevi troppo.

Numero Fortunato: 8

Colore: giada

Le previsioni per Cancro, Leone e Vergine

CANCRO:

L’oroscopo del giorno 7 agosto 2020 vi vede stanchi nel fisico e particolarmente nervosi. Il rapporto non del tutto sereno tra Luna e Venere vi porta ad avere qualche pensiero in più sul fronte sentimentale. Il vostro cielo parla anche di relazioni occasionali. Oltre a rivalutare la vita di coppia dovete inoltre cercare di stare più vicini ai vostri cari ed amici. Chi è ancora al lavoro risentirà di affaticamento fisico e di stanchezza mentale. Invece chi è in vacanza si gode svago e relax.

Consiglio:

Le stelle vi invitano a non stressarvi troppo.

Numero Fortunato: 12

Colore: cammello

LEONE:

La protezione planetaria vi sosterà nei prossimi giorni rendendovi più sicuri e pronti a fare delle decisioni importanti. Grazie all’influenza di Mercurio e della Luna in buon aspetto sarete più ottimisti e positivi. Dunque potrete mettere le basi per delle novità che vi faranno respirare sul posto di lavoro. Urge poi concentrarsi sulle proprie finanziarie che rimangono un tasto dolente da risolvere, tagliando sapientemente le uscite. Nel vostro vocabolario è quasi del tutto bandito il termine amore: per tutto il mese il cuore rimarrà nelle retrovie.

Consiglio:

Cavalcate l’onda del vostro entusiasmo.

Numero Fortunato: 20

Colore: grigio

VERGINE:

Qualcuno sta affrontando un periodo estremamente stressante e faticoso che vi rende di cattivo umore. Ma per fortuna oggi Venere inizierà un transito favorevole, così sarete stimolati a ridestare i sentimenti. Anche coloro che cercano di non apparire troppo coinvolti risentiranno di una ventata di sentimentalismo. I superstiti rimasti al lavoro cercano di fare il loro meglio, sfruttando la loro creatività e rendendo sereni i rapporti con i colleghi.

Consiglio:

Nelle faccende di cuore mettetevi in gioco, rischiando qualcosa in più.

Numero Fortunato: 16

Colore: verde smeraldo

Oroscopo del giorno 7 Agosto 2020 per Bilancia, Scorpione, Sagittario

BILANCIA:

Le stelle vi tengono sotto tiro, mettendo a dura prova il vostro rinomato senso di equilibrio, anche se al momento questa vostra peculiarità potrebbe esservi di grande aiuto per risolvere un problema assillante. In questa giornata di venerdì molti di voi saranno concentrati sul lavoro e sul benessere. Attenzione anche alle questioni di cuore che potrebbero affronatre delle tensioni, qualcuno potrebbe sentire il bisogno di sfogarsi per rivelare tutte le cose tenute nascoste per molto tempo.

Consiglio:

Creatività ed ingegno dovranno essere i vostri capisaldi nel corso della giornata.

Numero Fortunato: 33

Colore: pesca

SCORPIONE:

Con il favore di Venere chiuderete la settimana in modo positivo, soprattutto sotto il profilo dei rapporti umani e delle relazioni importanti. Il mese di agosto infatti sarà per qualcuno di voi il periodo propizio per riappacificarsi in caso di attriti in famiglia o con il partner. Il periodo è anche ideale per avviare una nuova storia. Per qualche Scorpione le preoccupazioni riguardano invece il settore economico ma anche le faccende di tipo professionale.

Consiglio:

Sincronizzate la mente con il fisico.

Numero Fortunato: 5

Colore: caramello

SAGITTARIO:

In questo venerdì vi sentirete pieni di vitalità grazie soprattutto al sostegno di Marte e Mercurio. Così sarete in grado di affrontare, con la giusta spinta, gli impegni e gli imprevisti che potrebbero sorgere in ambito lavorativo. Anche in amore potrebbero registrarsi, per qualcuno di voi, dei piccoli contrasti che si sono trascinati troppo a lungo nel tempo. Ora ci sono tutte le condizioni per dissipare la tensione e vivere al meglio il rapporto di coppia.

Consiglio:

Non rinunciate alla sintonia con la natura.

Numero Fortunato: 14

Colore: malva

Oroscopo del giorno 7 Agosto 2020 per Capricorno, Acquario e Pesci

CAPRICORNO:

Una certa agitazione planetaria si riflette su di voi rendendovi scontrosi e portandovi pure a chiudervi a riccio. Inoltre per evitare gli scontri con il partner e con i familiari sarebbe opportuno non essere troppo drastici nei giudizi verso gli altri per non creare un ambiente ostile. Cercate quindi uno scambio più sereno e dialettico con il partner. Anche al lavoro e nelle questioni pratiche cercate di assumere un atteggiamento più equilibrato.

zodiaco 7 agosto

Consiglio:

Rinsaldate i rapporti con le persone care.

Numero Fortunato: 7

Colore: latte e menta

ACQUARIO:

L’oroscopo del giorno 7 agosto 2020 si caratterizza per la presenza invadente di Venere che vi invia messaggi che ruotano attorno alle questioni di cuore. Ebbene avrete modo di godervi le persone a voi più vicine con cui intrattenere delle belle conversazioni. Creatività e grande smania di fare animano le giornate sia di chi si trova ancora al lavoro sia di chi si trova alle prese con le vacanze, ma anche con le proprie passioni.

Consiglio:

Liberatevi dalle vostre paure ed assecondate il vostro desiderio di novità.

Numero Fortunato: 75

Colore: grano

PESCI:

Il mese di agosto si conferma positivo per voi per quanto riguarda le questioni sentimentali, perciò le situazioni affettive rimaste in sospeso avranno modo di sbloccarsi. Inoltre si prevedono per i cuori solitari degli incontri molto interessanti e qualcuno potrebbe anche fare anche la conoscenza di una persona importante. Malgrado il caldo e la fatica la vostra sensibilità vi sollecita ad impegnarvi anche sul fronte sociale, non solo professionale, per aiutare chi si trova in difficoltà.

Consiglio:

Prendetevi cura a 360° di voi stessi.

Numero Fortunato: 6

Colore: turchese

Leggi anche: